APEMAIA ha scritto:
Ciao,e questo che volevo sapere,nell'altro topic non si specifica bene se e meglio toglierlo o lasciarlo,parlando di mettere solo filtro senza centralina aggiuntiva,alla fine se volessi mettere filtro e terminale e non toccare la centralina meglio lasciarlo il catalizzatore,non per una questione anti inquinamento ma per una questione di prestazioni e salute del motore.....quindi se cambio solo filtro e terminale al motore non succede nulla,non voglio che vada di più ma che vada bene come se fosse originale con un rumore diverso....non si rovina nulla o perde qualcosa come prestazioni perchè se perde piuttosto la lascio tutta originale.....
Cerco di spiegarti quello che sò, e sono certo di non dire boiate!!!!
Cambiando il solo terminale (lascia perdere il filtro che non serve a niente), la moto come prestazioni rimane invariata , in quanto il CB ha un unico catalizzatore, sostituendo soltanto il terminale non andresti a toccare, e ricordati che, sostituendo il terminale con uno omologato saresti completamente in regola perchè manterresti l'euro3!!!!