Desmo94 ha scritto:
Relativamente alle moto 125 non è tanto costosa
Comunque lascia stare il wr 125, va bene che consuma e vibra poco ma l'husky ha nettamente piu accelerazione, la velocità massima non conta perchè con un motard ti diverti piegando tanto e derapando e impennando, non con la velocità.. allo stesso modo imho il motard deve essere divertente e adrenalinico non deve essere comodo e consumare poco, se no ti prendi uno scooter o un cbr ed è finita...quindi vai di 2t, specialmente su un motard che ha come componente base l'accelerazione e la prontezza di motore, non il borbottio di un 4t che fa tanto rumore ma alla fine è abbastanza piantato.. poi dipende da cosa cerchi da una moto, ma io la vedo così
sono sicuramente daccordo sul fatto che il 2t sia più performante del 4t ma vuoi mettere la mantuenzione che devi fare ad un 125 2t ripo rispetto ad uno 4t? va bene che poi non è detto che ti si debba rompere però se vuoi vai a farti un giro sul forum motard e guarda quanti con l'husky hanno sbiellato o grippato ... quindi se a te quello che interessa è andare forte e basta senza contare consumi, affidabilità, ecc. allora comprati un 2t ma se la moto la vuoi poter utilizzare sempre prendi un 4t...al max se vuoi un pochino + di cavalleria prendi il caba che ha 20 cv se gli monti il kit della fantic
P.S. il 4t fa tanto rumore ed è piantato?? ma hai mai provato a guidare un 125 4t a liquido??? il mio wr al minimo fa meno casino del mio scooter 2t
Desmo94 ha scritto:
con un motard ti diverti derapando e impennando
ora non è per romperti i co*****i ma a meno che tu non sia sempre in pista queste cose non le puoi fare su strada visto che sono vietate dal cds... meglio che te lo dica io che un mod
LAMPS