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problema di marmita o centralina ?
8128152
8128152 Inviato: 18 Lug 2009 13:23
Oggetto: problema di marmita o centralina ?
 

allora raga ho appena montato il 2+ e visto che non avevo ancora abba soldi ho tenuto al topline in attesa di una evolution

ecco ovviamente tappa e lo so la line ma mi è venuto fuori un problema praticamente quando sta per prendere coppia rimane inpiantato di giri e poi sale facendo un rumore strano ma non lo so fino a quanto visto che per paura di rovinare il gt non l ho mai tirato piu di tanto

il problema è solo la marmita ? o forse è la centralina che limita un po i giri ? ( ho la top rossa a anticipo variabile )
p.s non so ser centra ma sono tarato leggero per non far adormentare il gt durante il rodaggio


aiutatemi non vorrei rovinare il 2+
 
8128216
8128216 Inviato: 18 Lug 2009 13:31
 

che carburatore monti?
 
8128220
8128220 Inviato: 18 Lug 2009 13:31
 

se sei tarato leggero per il rodaggio è peggio perchè il gt resta su di giri e quindi non va bene per il rodaggio. comunque è la marmitta perchè la top rossa sul 2 plus va bene. comunque al posto di una evolution, troppo aperta metti una pinasco, for race only
 
8128245
8128245 Inviato: 18 Lug 2009 13:34
 

monto il 19

comunque ho trovato quella usata e sicuramente è meglio della line

le altre usate non le riesco a trovare e nuove non ho abbastanza money

la prendo e magari mi procuro prestio un 21 ?
 
8128259
8128259 Inviato: 18 Lug 2009 13:36
 

secondo me un 19 va bene sulla tua ela più che altro prendi una buona marmitta un gt cosi merita...vai di malossi fro...fidati
 
8128270
8128270 Inviato: 18 Lug 2009 13:37
 

metti un bel 21 dell' orto con una pinasco omologata oppure una malossi for race only
 
8128297
8128297 Inviato: 18 Lug 2009 13:40
 

il problema è che non riesco a trovare 200 euro per una mamrita prendo a 80 l evolution 4

meglio una piu aperta che una piu chiusa no ?
 
8128320
8128320 Inviato: 18 Lug 2009 13:43
 

se è troppo chiusa il gt si scalda e si rovina. mentre se troppo aperte ti rovina la fascia. metti l' evo che di sicuro è meglio della top line. magari ogni 6 mesi controlla la fascia
 
8128333
8128333 Inviato: 18 Lug 2009 13:44
 

no x niente...quella marmitta boh non ti troverai troppo bene,però vabeh se mai compra e rivendi....
 
8128342
8128342 Inviato: 18 Lug 2009 13:45
 

djroby ha scritto:
no x niente...quella marmitta boh non ti troverai troppo bene,però vabeh se mai compra e rivendi....

il linguaggio sms è vietato
 
8128344
8128344 Inviato: 18 Lug 2009 13:46
 

gli avro dato 2 3 tirate spero non abbia scaldato

ieri ho nfatto un pasticcio ho fatto miscela molto grassa =( oggi sono stato 20 minuti a spedalare

se è troppo grassa visto che devo ancora inparare bene a farla rovino qualcosa ?? se è troppo magra grippo e troppo grassa lo ingolfo soltanto ?? o rovino il gt?
 
8128356
8128356 Inviato: 18 Lug 2009 13:47
 

djroby ha scritto:
no x niente...quella marmitta boh non ti troverai troppo bene,però vabeh se mai compra e rivendi....



almeno non rischio di dargli scladate e ti aprire sulla curva la marmita ....
 
8128368
8128368 Inviato: 18 Lug 2009 13:49
 

se è grassa bruci la candela e basta. il cilindro se scarica bene non succede niente. magari adesso non scarica
 
8128383
8128383 Inviato: 18 Lug 2009 13:51
 

in che senso adesso non scarica ?
 
8128400
8128400 Inviato: 18 Lug 2009 13:53
 

tabiotto ha scritto:

il linguaggio sms è vietato


infatti ho messo solo "X" invece di "PER"...


ps: anche spammare così come hai fatto tu è vietato -.- ,sei un mod? non mi pare... ....


tornando in topic:

con la evo primo devi levare il cavalletto perchè non monta,secondo è studiata per un gt trofeo,su un intermedio sì,monta,qualcuno si è anche trovato bene,però a me non convince,mi da l'idea d essere troppo...piuttosto se è davvero un offerta la compri,e la rivendi appena puoi,e ti compri una marmitta apposta icon_wink.gif

Ultima modifica di djroby il 18 Lug 2009 13:55, modificato 1 volta in totale
 
8128402
8128402 Inviato: 18 Lug 2009 13:53
 

che la marmitta tappa
 
8128427
8128427 Inviato: 18 Lug 2009 13:58
 

quindi in pratica sto distruggendo il gt ??

allora in pratica devo cambiare marmita ( questa settimana )ritarare e basta ?
la carburazione la devo toccare ?

a si il motorino è stato aperto nella parte del volano per far raffreddare tutto meglio inoltre il mio amico preparatore ha detto che controlliamo le fasce e il gt per vedere se ho causato danni ....
 
8128465
8128465 Inviato: 18 Lug 2009 14:03
 

yaya_92 ha scritto:
quindi in pratica sto distruggendo il gt ??

allora in pratica devo cambiare marmita ( questa settimana )ritarare e basta ?
la carburazione la devo toccare ?

a si il motorino è stato aperto nella parte del volano per far raffreddare tutto meglio inoltre il mio amico preparatore ha detto che controlliamo le fasce e il gt per vedere se ho causato danni ....

cosa intendi con è stato aperto in parte volano per raffreddare meglio ?!

comunque una marmitta che tappa non è il massimo per il motore,ma nn hai rotto niente tranquillo...

compra la marmitta nuova,tara con rulli e al massimo molle varie..il solito dai..
 
8128483
8128483 Inviato: 18 Lug 2009 14:06
 

djroby ha scritto:

cosa intendi con è stato aperto in parte volano per raffreddare meglio ?!

comunque una marmitta che tappa non è il massimo per il motore,ma nn hai rotto niente tranquillo...

compra la marmitta nuova,tara con rulli e al massimo molle varie..il solito dai..



in pratica se mi metto a guardare il gt vedo il volano senza togliere la pompa dell acqua è aperto inoltre ho lisciato ggli spigoli per far scorrere meglio la benzina
 
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