<b>Nota automatica</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Ciao a tutti ragazzi
Forse qualcuno si ricorda in sezione, ero possessore di una Z750 2010 bianca e l'anno scorso l'ho data dentro per passare alla Dorso Duro 750.
Purtroppo a distanza di meno di un anno e 2500km non mi ci trovo... mi spiego meglio:
1. Problema che per molti sembrerà una cazzata ma vi assicuro non lo è, il calore sotto la sella.
E' improponibile, io che faccio a volte coda (ovviamente la moto la uso spesso nel week end per passi ecc.) mi sta devastando letteralmente il culo (ci siamo capiti, non entro nei particolari).
Ho provato con i vari nastri riflettenti per il calore ecc ma non cambia niente.
2. Non mi trovo con il bicilindrico, ci faccio letteralmente a pugni.
In passato avevo avuto Er6N e pensavo che fosse una moto del caxxo e per quello non mi ci trovavo, invece mi sono accorto che è proprio questo tipo di motore che non riesco a digerire e non riesco a farmi piacere, mi da un senso di "insicurezza" che non mi permette di divertirmi o per lo meno di guidare sereno come facevo sulla Z prima.
Qualsiasi Biker puo' capire che se non nasce il feeling è inutile...
Ora, ho chiamato il concessionario (multimarca) e mi deve fare sapere cosa dovrei dare di differenza per passare alla Z750 R o in extremis tornare alla Z750 normale (lui ce l'ha sul sito a 6200, la mia moto da Moto.it vale 6.700).
So benissimo che come "qualità" vado a peggiorare e non migliorare... però cosa volete che vi dica, io non riesco a trovarmici...
Non so nemmeno perchè ho scritto alla fine, bho forse perchè mi sento un imbecille e sò che ci perderò soldi... insultatemi pure