Met88 ha scritto:
porca vacca...... ci perdo un pomeriggio per forse neanche un kg...... hehehe.....
però nn è brutta come idea...... riuscirei ad eliminare un bel pò di fili......
un altra domanda già che ci siamo.... gommature da pista per il posteriore ho trovato solo il 180/55.17................ e in originale ho il 160/60.17..... il 170 ci sta di sicuro ma il 180??????
e poi per la pista cosè meglio...? io sarei tentato di tenere il 160 la moto risulterebbe molto più agile e scattante nei cambi direzione .... voi ke dite...???
mamma mia ke confusione ke ho intesta......
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tieni il 160... altrimenti con un 180 ed il cerchio da 5.5 ti troveresti al posto di una gomma posteriore un bel salvagente!!! non riusciresti più a raggiungere la corda in modo rotondo ma tenderesti sempre a perdere il post.... anche perchè il 180 su un cerchio come il tuo sarebbe troppo chiuso e quindi ti ritroveresti a fare percorrenza in piega in un punto del pneumatico progettato par la deformazione in accelerazione, mentre il punto dove fare percorrenza si trova giusto nell'ultimo cm del pneumatico, e per raggiungere quel punto dovresti essere talmente coricato che ti saluterà sicuramente prima l'anteriore!!!
e poi il 160 rende la moto molto più agile!!!!
laps!!