StreetBikers ha scritto:
forse un pò il faro, la copia più fedele delle canne d'organo però è quella del gsr
ducati a mio avviso non ripropone semplicemente le stesse linee,ma aggiorna un prodotto che nasce già per essere eterno a differenza,ahimè,di molte moto jap
comunque tutto il discorso mi sembra un pò inutile: ducati produce moto d'elite che non sono certo chiodi,ma hanno semplicemente un motore bicilindrico;le jap invece producono per lo più moto "utilitarie" che puntano più sulla concretezza che sul coinvolgimento emotivo(che per carità è presente anche qui)
confrontiamo un bicilindrico ducati ed uno jap,allora si che potremo capire le differenze:meglio 3km/h in più od una ciclistica che ti permette di sfruttare tutti i cavalli in condizioni ottimali?
tutto questo per dire che un confronto fra hornet e monster è evidentemente impari ed il suo esito può variare a seconda delle condizioni di utilizzo..
ah,io fra un hornet delle prime serie ed un monster 750 sceglierei..il mostro s2r
Quotone! Le moto giapponesi restano le più veloci, le moto italiane (Ducati, MV, Aprilia, Bimota, Morini...) quelle con la ciclistica migliore (BMW e KTM però non stanno a guardare).