SenzaStress ha scritto:
Si CHIAMA ANCORA Fabio hahahaha
Ragazzi è stata una giornata fantastica, dedicata allo stare bene tra persone che condivino la stessa passione per le 2 ruote.
E' stato tutto perfetto, dalla estrema precisione per gli appuntamenti, alle bellissime strade percorse.
Alcune le conosciamo gia, ma quella che ci ha fatto fare Fabio al ritorno è qualche cosa di spettacolare. Un vero e proprio circuito dall'asfalto stupendo. Avete presente il cavatappi?...beh saranno stati, forse, 10 Km di curve in successione da cui quelli che hanno disegnato le curve del cavatappi hanno preso spunto. Una strada al di fuori dei percorsi turistici, sia motociclistici che automobilistici, e quindi poco frequentata, anche grazie al fatto che era domenica pomeriggio.
Non so gli altri, ma io sono ancora mezzo morto causa stanchezza, ma ieri vi giuro non mi sarei fermato più, avrei girato tutta l'Italia in moto, evitando rigorosamente l'autostrada. Mi mancava troppo una uscita come quella.
Tutto si è avolto nel massimo rispetto di chi precedeva l'altro, senza esagerazioni che mettessero in pericolo gli altri......Mai una volta ho detto tra me e me : guard a stu strunz
E chi se lo dimentica più!!!! valico di masarano!!! bellissima, da rifare assolutamente!!!!