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Consiglio [passaggio da un 1000 bicilindrico a gsr]
8077955
8077955 Inviato: 12 Lug 2009 13:20
Oggetto: Consiglio [passaggio da un 1000 bicilindrico a gsr]
 

Ciao a tutti volevo solo un consiglio.
Negli ultimi 2 anni ho cambiato 3 moto er 6n, hornet k8, ed ora ho un vstrom 1000 dl.
Adesso mi è venuto il pallino per la gsr la mia unica paura è che scendendo da un 1000 2 cilindri!!!! Voi che ne dite posso azzardare??? Le tre moto avute devo dire che sono ottime. Poi il motore del vstrom che dire un mostro. Pero mi piace cambiare spesso ed ora sono orientato su un k6 k7
grazie [/code]
 
8078169
8078169 Inviato: 12 Lug 2009 14:09
 

ciao giuse....per quel che mi riguarda posso solo parlare bene del gsr è una naked che come prestazioni è tuttaltro che timida.....per il passaggio da un 1000 bicilindrico ad un 600 4 cilindri è che sono due cose diverse, poi devi capire tu cosa cerchi e soprattutto che prestazioni vuoi dalla moto.....ti posso consigliare di andare da un conce e chiedergli di fartela provare, è l'unico modo per capire se stai per fare la scelta giusta o meno.....se ti capiterà di provarla sono certo che non rimarrai deluso....
 
8078405
8078405 Inviato: 12 Lug 2009 15:09
 

scusami , il tuo v strom di che anno è? km? e proprietari
ho un gsr del 2008 con 5000 km....
 
8078785
8078785 Inviato: 12 Lug 2009 17:08
 

manera ha scritto:
scusami , il tuo v strom di che anno è? km? e proprietari
ho un gsr del 2008 con 5000 km....

è del maggio 2003 2 proprietari ma come fosse una era di mio zio!! 26000 km

Ultima modifica di 31giuse80 il 12 Lug 2009 17:13, modificato 1 volta in totale
 
8078804
8078804 Inviato: 12 Lug 2009 17:12
 

31giuse80 ha scritto:

è del maggio 2003 2 proprietari ma come fosse una era di mio zio!!

se ti interessa ho bauletto e navigatore zumo 550 de lux comprato da 1 mese e li lascio sulla moto.
 
8078805
8078805 Inviato: 12 Lug 2009 17:13
 

grazie, ma cercavo al limite un ultimo modello 2006
 
8078816
8078816 Inviato: 12 Lug 2009 17:15
 

Ragazzi la differenza tra un k6 e un k8/9?
Sto valutando un k6 con 5000 km a 4400.00
 
8078817
8078817 Inviato: 12 Lug 2009 17:15
 

Ragazzi la differenza tra un k6 e un k8/9?
Sto valutando un k6 con 5000 km a 4400.00
 
8079048
8079048 Inviato: 12 Lug 2009 18:00
 

31giuse80 ha scritto:
Ragazzi la differenza tra un k6 e un k8/9?
Sto valutando un k6 con 5000 km a 4400.00

i colori e l'anno di immatricolazione icon_asd.gif
 
8079076
8079076 Inviato: 12 Lug 2009 18:05
 

gsrteo ha scritto:

i colori e l'anno di immatricolazione icon_asd.gif

quindi niente a livello tecnico
 
8079504
8079504 Inviato: 12 Lug 2009 19:17
 

31giuse80 ha scritto:
Ragazzi la differenza tra un k6 e un k8/9?
Sto valutando un k6 con 5000 km a 4400.00

colori ed estetica.
4400€ sono tanti...se sei vicino a parma scrivimi che ne conosco diversi a meno 0509_up.gif
 
8079626
8079626 Inviato: 12 Lug 2009 19:34
 

31giuse80 ha scritto:

quindi niente a livello tecnico

a livello tecnico è che dal k8 fanno i modelli con abs su richiesta....e con i terminali yoshimura sempre su richiesta, però questi solo per una colorazione
 
8079664
8079664 Inviato: 12 Lug 2009 19:39
 

yokkio ha scritto:

colori ed estetica.
4400€ sono tanti...se sei vicino a parma scrivimi che ne conosco diversi a meno 0509_up.gif

sono di Torino ma calcola che devo permutare un vstrom 1000
 
8079911
8079911 Inviato: 12 Lug 2009 20:08
 

31giuse80 ha scritto:

quindi niente a livello tecnico
no niente icon_wink.gif
 
8080911
8080911 Inviato: 12 Lug 2009 22:24
 

yokkio ha scritto:

colori ed estetica.
4400€ sono tanti...se sei vicino a parma scrivimi che ne conosco diversi a meno 0509_up.gif

sono di Torino ma calcola che devo permutare un vstrom 1000
 
8082130
8082130 Inviato: 13 Lug 2009 7:54
 

guarda io ho avuto il v strom 650, giro spesso con amico col raptor 1000 che monta il motore suzuki 1000, ti dico le mie impressioni, visto che ora ho il GSR

IL GSR è una moto molto + piccola con baricentro molto basso, è una moto garbatissima ed educata a bassi regimi ma ai 9000 in su...fino 13.500 diventa una furia moto quasi corsaiola, ma ricorda che dovrai impararea insistere col gas altrimenti se ti fermi a 8000 sei quasi a passeggio, la moto è naked, quindi pochissima riparo all'aria, si viaggia bene anche su in due ma voto zero come moto da viaggi
comunque se ti piace fare sparate curve e staccate e tirate è una bomba, ti dico che consuma anche poco... il giusto, il bicilindrico 1000 è comunque un signor motore pieno coppia ..... e anche un pò scorbutico.

ciao
 
8083498
8083498 Inviato: 13 Lug 2009 10:34
 

manera ha scritto:
guarda io ho avuto il v strom 650, giro spesso con amico col raptor 1000 che monta il motore suzuki 1000, ti dico le mie impressioni, visto che ora ho il GSR

IL GSR è una moto molto + piccola con baricentro molto basso, è una moto garbatissima ed educata a bassi regimi ma ai 9000 in su...fino 13.500 diventa una furia moto quasi corsaiola, ma ricorda che dovrai impararea insistere col gas altrimenti se ti fermi a 8000 sei quasi a passeggio, la moto è naked, quindi pochissima riparo all'aria, si viaggia bene anche su in due ma voto zero come moto da viaggi
comunque se ti piace fare sparate curve e staccate e tirate è una bomba, ti dico che consuma anche poco... il giusto, il bicilindrico 1000 è comunque un signor motore pieno coppia ..... e anche un pò scorbutico.
E si il motore del vstrom 1000 è una bomba!! Calcola che ho avuto l'hornet k8 e credo che come prestazione sia simile al grs. L'unica mia paura e passare da un 1000 a un 600 sai abituato a sorpoassi fulminei!!

ciao
 
8085629
8085629 Inviato: 13 Lug 2009 13:21
 

Qualcuno da dirmi la differenza che ce tra gsr e hornet in quanto non vorrei prendere la medesima moto!!
 
8085766
8085766 Inviato: 13 Lug 2009 13:31
 

mmm sono modelli analoghi, poi ogniuna ha la sua personalità... la gsr è più piena ai bassi regimi (il motore è più generoso, ma beve di più...) e ha sospensioni, telaio e posizione di guida più votati ad una giuda sportiva (come regolazione di base le sospensioni sacrificano un poco il comfort, ma non troppo, poi tanto son regolabili... la posizione guida è un pizzico appena più caricata della hornet)...
 
8085806
8085806 Inviato: 13 Lug 2009 13:34
 

ciao! beh che dire.. passi si da un 1000 bicil ad una 600 4 cil.. ma cambi totalmente anche la tipologia di moto! da una turismo tutto fare ad una naked decisamente di piglio sportivo! visto che cambi spesso.. prova! al max.. cambi poi di nuovo rotfl.gif
ciaooo
 
8087964
8087964 Inviato: 13 Lug 2009 17:46
 

31giuse80 ha scritto:
Qualcuno da dirmi la differenza che ce tra gsr e hornet in quanto non vorrei prendere la medesima moto!!

se hai una hornet non capisco a che possa servirti una moto così simile come la gsr
 
8088103
8088103 Inviato: 13 Lug 2009 18:03
Oggetto: Re: Consiglio [passaggio da un 1000 bicilindrico a gsr]
 

te lo sconsiglio..
io sinceramente ho fatto il passaggio inverso, e mi trovo molto bene

non so il Vstrom quanti cavalli ha e quanto pesa, ma comunque credo che
abbia quella caratteristica che manca a qualunque 4 cilindri 600 cc, cioè una buona ripresa
anche a bassi giri ed anche un'ottima coppia.


poi dipende da come la vuoi usare tu ..
se devi fare giri anche lunghi , tieniti il Vstrom oppure prenditi il GS1200 che è ancora meglio.


comquneu per aggiornarti sui prezzi, il GSr è molto svalutato .
una moto del 2006 con diciamo 20mila km, la trovi facilmente a 3500-3800 euro circa da concessionario...
io lo so perche l'ho proprio data dentro per un ktm



ciao





31giuse80 ha scritto:
Ciao a tutti volevo solo un consiglio.
Negli ultimi 2 anni ho cambiato 3 moto er 6n, hornet k8, ed ora ho un vstrom 1000 dl.
Adesso mi è venuto il pallino per la gsr la mia unica paura è che scendendo da un 1000 2 cilindri!!!! Voi che ne dite posso azzardare??? Le tre moto avute devo dire che sono ottime. Poi il motore del vstrom che dire un mostro. Pero mi piace cambiare spesso ed ora sono orientato su un k6 k7
grazie [/code]
 
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