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Husqvarna sm di capo92
10206160
10206160 Inviato: 11 Lug 2010 17:10
 

lo so, purtroppo dal sile cola e ogni giorno va pulita
 
10206736
10206736 Inviato: 11 Lug 2010 19:26
 

beh sistema la carburazione, prova un altro olio... non è normale una orba del genere
 
10206898
10206898 Inviato: 11 Lug 2010 19:54
 

No infatti è troppo così! un pò ci sta, ma non così..avrài anche da cambiare la lana ora..
 
10207339
10207339 Inviato: 11 Lug 2010 21:29
 

piu che la lana mi sa che il silenziatore è attaccato male non puo fare un lavoro del genere, a me al massimo rimane un po d olio sul beccuccio ma al massimo
 
10207369
10207369 Inviato: 11 Lug 2010 21:35
 

il fatto è che capo non si fida a comprare il mio olio...che a detta di tutti quelli che lo hanno provato brucia meglio.. icon_asd.gif (merito del mio additivo,non che lo abbia progettato ovvio icon_asd.gif )
 
10207376
10207376 Inviato: 11 Lug 2010 21:37
 

drcrysto ha scritto:
il fatto è che capo non si fida a comprare il mio olio...che a detta di tutti quelli che lo hanno provato brucia meglio.. icon_asd.gif (merito del mio additivo,non che lo abbia progettato ovvio icon_asd.gif )

Saliva ? eusa_think.gif

Anche io ho il silenziatore bello colante, deve essere colmo di olio come un tacchino ripieno...
 
10207383
10207383 Inviato: 11 Lug 2010 21:39
 

capo che olio usi per curiosità?
 
10207391
10207391 Inviato: 11 Lug 2010 21:42
 

jackal67 ha scritto:

Saliva ? eusa_think.gif

Anche io ho il silenziatore bello colante, deve essere colmo di olio come un tacchino ripieno...


no è 1 additivo che migliora la combustione..non aumenta le prestazioni da quanto ho visto ma non cola più olio.. per 10 litri di olio da trattare sono 33 euro di additivo....io l'olio lo pago 8,5 euro più 3 euro ....11.5 euro litro...
 
10207406
10207406 Inviato: 11 Lug 2010 21:45
 

drcrysto ha scritto:


no è 1 additivo che migliora la combustione..non aumenta le prestazioni da quanto ho visto ma non cola più olio.. per 10 litri di olio da trattare sono 33 euro di additivo....io l'olio lo pago 8,5 euro più 3 euro ....11.5 euro litro...

Interessante, ma lo aggiungi alla miscela o lo fai trattare nel senso che tu gli mandi l olio e loro fanno il resto ?
 
10207415
10207415 Inviato: 11 Lug 2010 21:49
 

jackal67 ha scritto:

Interessante, ma lo aggiungi alla miscela o lo fai trattare nel senso che tu gli mandi l olio e loro fanno il resto ?


no aggiungo 25 ml di additivo ad 1 litro d'olio....perchè praticamente vanno aggiunti 25 ml ogni 50 litri di benza ...visto che ogni 50 litri di benza ci va 1 litro d'olio lo faccio direttamente nell'olio.... icon_mrgreen.gif
 
10207435
10207435 Inviato: 11 Lug 2010 21:55
 

Ho capito icon_surprised.gif Come si chiama l additivo ?E bisogna comprarlo su internet o lo trovo anche dove compro l olio ? eusa_think.gif
 
10207443
10207443 Inviato: 11 Lug 2010 21:57
 

che additivo è ?
 
10207505
10207505 Inviato: 11 Lug 2010 22:15
 
 
10210318
10210318 Inviato: 12 Lug 2010 11:57
 

adesso ho dentro il bel ray 100% sintetico, comunque la mia cola perchè ho dovuto adattare il sile e devo trovare il silicone da mettere per sigillare (la marmitta non sfiata altrimenti faceva molto ma molto più baccano) la carburazione è abbastanza grassa ai medi ma mi sta bene, faccio tanti kilometri sugli 80 fissi quando vado da una ragazza quindi preferisco rimanere un pò gasso. Di massimo sono giusto anche se ogni tanto la moto in folle ci mette tanto a scendere di giri. Credo che il terminale sia stracolmo di olio ormai, appena riesco a procurarmi un pò di lana di vetro lo apro
 
10247309
10247309 Inviato: 17 Lug 2010 12:35
 

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nuove foto, però nella seconda ho notato una cosa strana sul forcellone, sul lato sinistro, qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere successo? adesso vado a controllare di persona
 
10247336
10247336 Inviato: 17 Lug 2010 12:39
 

oltre al cavalletto rotto non noto niente

per l'olio io uso il motul 800 off road e sputa molto meno
per non farla sputare devi rifare per bene la carburazione
 
10247350
10247350 Inviato: 17 Lug 2010 12:40
 

è un pò scarburata, comunque intendo dire proprio dove viene tirata la catena
 
10247366
10247366 Inviato: 17 Lug 2010 12:44
 

tubiciono del carburatore
 
10247367
10247367 Inviato: 17 Lug 2010 12:45
 

se il mio terminale non è stracolmo di olio che ho 4 o 5 volte i tuoi km non vedo come lo possa essere il tuo icon_lol.gif
 
10247374
10247374 Inviato: 17 Lug 2010 12:46
 

topo ha scritto:
tubiciono del carburatore


ma lui intende la cosa nesa che sta vicino alla corona sul forcellone eusa_think.gif
 
10247377
10247377 Inviato: 17 Lug 2010 12:46
 

adesso posto una foto con la cerchiatura del problema
 
10247381
10247381 Inviato: 17 Lug 2010 12:48
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10247388
10247388 Inviato: 17 Lug 2010 12:49
 

registro per tirare la catena visto cosi
 
10247396
10247396 Inviato: 17 Lug 2010 12:50
 

peccato che non sembri troppo a posto, ma non capisco come possa aver fatto una cosa del genere, sono sceso a vedere e da quella parte il forcellone è aperto
 
10247506
10247506 Inviato: 17 Lug 2010 13:03
 

Le grafiche mi piacciono moltissimo, però le frecce non sono orribili.. di più icon_asd.gif
 
10247570
10247570 Inviato: 17 Lug 2010 13:12
 

l'estetica la vedo solo come un ostacolo per andare forte
 
10247682
10247682 Inviato: 17 Lug 2010 13:27
 

capo92 ha scritto:
l'estetica la vedo solo come un ostacolo per andare forte


filosofo icon_lol.gif comunque capo fai bene a non badare all'estetica....che poi se cadi rovini tutto icon_asd.gif
 
10248847
10248847 Inviato: 17 Lug 2010 18:02
 

guarda che anche ad un mio amico sbrodava da far schifo d'olio il silenziatore....era solo la carburazione grassa ed il sile con la lana sporca....ricarbura e cambia lana ....e taglia il sile come ti avevo consigliato....non puoi lasciarlo aperto cosi!!!!!
 
10248997
10248997 Inviato: 17 Lug 2010 18:30
 

mi sa che la guida del forcellone a sinistra è uscita, prova a rimetterla in sede
 
10249366
10249366 Inviato: 17 Lug 2010 19:35
 

a me sembra solamente svitato il registro della catena... succede quando non stringi la brugola dopo aver stretto il dado del mozzo della ruota posteriore.
se stringi prima la brugola e poi il dado succede quello...devi dare una seconda stretta alla brugola sempre
 
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