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Husqvarna sm di capo92
8094523
8094523 Inviato: 14 Lug 2009 13:12
 

anche io ho l'n70....tutti c'è l'hanno...è un cellulare da BATTAGLIA... 0509_si_picchiano.gif
 
8203290
8203290 Inviato: 28 Lug 2009 22:29
 

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nuove foto della gita al mottarone; gita molto divertente, un pò meno per il portafogli, ma comunque sia un'ottima uscita prima di patire per la calabria
 
8203374
8203374 Inviato: 28 Lug 2009 22:45
 

senza nessuno per le strade del mottarone si piegava davvero bene ...poi le volte che dovevo correggere la traiettoria per fortuna non c'era nessuno nell'altra corsia eusa_shifty.gif
 
8203397
8203397 Inviato: 28 Lug 2009 22:48
 

drcrysto ha scritto:
senza nessuno per le strade del mottarone si piegava davvero bene ...poi le volte che dovevo correggere la traiettoria per fortuna non c'era nessuno nell'altra corsia eusa_shifty.gif

effettivamente ho rischiato anche io un paio di frontali però gita molto divertente
 
8203547
8203547 Inviato: 28 Lug 2009 23:19
 

ma ci sono differenze tra la tua husky e quella di valerio? eusa_think.gif
 
8203576
8203576 Inviato: 28 Lug 2009 23:26
 

manubrio, portatarga adesivi e soprattutto la marmita
 
8203587
8203587 Inviato: 28 Lug 2009 23:28
 

L aprilia è la migliore 0509_doppio_ok.gif
 
8203753
8203753 Inviato: 29 Lug 2009 0:09
 

capo125 ha scritto:

effettivamente ho rischiato anche io un paio di frontali però gita molto divertente
io quando ho trovato quella badilata di sabbia ho stretto all'interno... poi un auto ha allargato un pò la curva ma per fortuna avevo stretto quella curva... comunque mi è piaciuta moltissimo, la abbiamo allungata al ritorno ma tantissime curve stupende 0509_banana.gif
 
8203759
8203759 Inviato: 29 Lug 2009 0:10
 

l'unica cosa brutta è la strada per arrivare fino a stresa
 
8214601
8214601 Inviato: 30 Lug 2009 12:38
 

aggiorno il mio topic con delle foto abbastanza vecchie

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povero mono, i due miei amici che sono sopra pesano 85 kili a testa

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una piccola foto artistica
 
8381109
8381109 Inviato: 30 Ago 2009 13:55
 

quando è che la ripotenzi la moto capo
p.s icon_asd.gif bella motina
 
8381530
8381530 Inviato: 30 Ago 2009 15:43
 
 
8381759
8381759 Inviato: 30 Ago 2009 16:53
 

purtroppo credo di rimanere un depista fino ai 18 se non oltre dato che mio padre non spende soldi per il ripotenziamento husqvarna e come causa aggiunta c'è la garanzia.
 
8382056
8382056 Inviato: 30 Ago 2009 18:15
 

povero mono...ahah..complimenti per la qualifica di mod icon_asd.gif
 
8410392
8410392 Inviato: 3 Set 2009 12:02
 

per tua informazione ci vuole lo stesso tempo per ripotenziare(se usi il cerca capirai), in secondo luogo se torno con la moto ripotenziata mio padre se ne accorgerebbe all'istante, in quanto è nato con le moto e le ha elaborate prima di noi.
 
8410741
8410741 Inviato: 3 Set 2009 12:35
 

capo125 ha scritto:
vediamo se l'8'cc fà i miei stessi chilometri al litro e dura i miei stessi kilometri. poi vediamo le frenate di entrambe le moto e poi il manico. Io sono stato davanti a gente con manico e con moto ripo tu??

quello lo so,è sempre meglio un 125 bloccato che un 50 elaborato,dicevo solo che io piuttosto che prendere un 2t 125 tenendolo bloccato preferirei prendere un 4t che consuma la meta e le prestazioni sono le stesse,poi ognuno fa come vuole,comunque valerio91, dove l'hai tirata fuori sta storia che depotenziato si usaura di meno? semplicemente da depotenziato avendo la marmitta coi fermi i gas escono meno e percio si scalda un po di piu il gt,ma nulla di che,come usura è uguale icon_rolleyes.gif
 
8410796
8410796 Inviato: 3 Set 2009 12:39
 

il mio motore in quinta e in sesta non tira neanche tutta la potenza quindi andando a manetta risparmio il mio cilindro
 
8410848
8410848 Inviato: 3 Set 2009 12:43
 

la mia moto da ripo si usura di più se la tiro perchè il regime aumenta di 3000 giri circa.. eusa_think.gif

poi con la jolly è pure peggio icon_twisted.gif
 
8410993
8410993 Inviato: 3 Set 2009 12:55
 

topic ripulito, non vorrei intervenire ulteriormente
 
8411429
8411429 Inviato: 3 Set 2009 13:24
 

Wheelie993cc ha scritto:

valerio91, dove l'hai tirata fuori sta storia che depotenziato si usaura di meno? semplicemente da depotenziato avendo la marmitta coi fermi i gas escono meno e percio si scalda un po di piu il gt,ma nulla di che,come usura è uguale icon_rolleyes.gif


se il motore eroga 10-12cv in meno, l'albero la biella, lo spinotto, la gabbia rulli , i cuscinetti e tutti i componenti sono meno sollecitati, perchè la spinta , ovvero la coppia , è molto minore!
inoltre non è assolutamente vero che la marmitta espelle meno gas di scarico, la marmitta io la ho aperta e i fermi sono piccolissimi, sono due anelli ai lati del polmone, che sicuramente non tappano la fuoriuscita dei gas, ma deviano l'onda di risonanza che si dovrebbe generare nel controcono e respingere indietro i gas incombusti nel cilindro.
rivediti come funziona uno scarico per 2 tempi icon_wink.gif
 
8415741
8415741 Inviato: 3 Set 2009 23:11
 

Valerio91 ha scritto:


se il motore eroga 10-12cv in meno, l'albero la biella, lo spinotto, la gabbia rulli , i cuscinetti e tutti i componenti sono meno sollecitati, perchè la spinta , ovvero la coppia , è molto minore!
inoltre non è assolutamente vero che la marmitta espelle meno gas di scarico, la marmitta io la ho aperta e i fermi sono piccolissimi, sono due anelli ai lati del polmone, che sicuramente non tappano la fuoriuscita dei gas, ma deviano l'onda di risonanza che si dovrebbe generare nel controcono e respingere indietro i gas incombusti nel cilindro.
rivediti come funziona uno scarico per 2 tempi icon_wink.gif

come sia fatto lo scarico dei 2t credo di saperlo visto che ne ho appena aperto uno di un 50cc per svuotarlo,comunque fidati che se ci sono i fermi sono li per un motivo ed il motivo è di far uscire meno gas percio il gt scalda di piu ,non di tanto ma un po di piu scalda,per quello che dici te,è ovvio che se sfrutti tutti i 25cv il motore si usura prima ma è come avere un ktm 125 e andare a 4000 giri per farlo durare di piu icon_asd.gif ,dico solo che quei 10cv in piu è meglio averli poi non è che devi andare in giro scannando la moto,poi contando che per avere 10cv in piu c'è gente che spende centinaia di € sulla moto,mentre lui deve solo togliere 3 tappi e inoltre i consumi non aumentano di tanto e nemmeno l'affidabilità della moto diminuisce inoltre ci si diverte un casino di piu 0509_up.gif
 
8417436
8417436 Inviato: 4 Set 2009 9:50
 

a dirti con la verità io mi diverto una vita con la mia depo, piego veramente tanto e riesco a guidare abbastanza forte; riesco anche a derapare in entrata di curva e di freno motore ogni tanto, infatti ieri sera ho fatto un bel traverso mostrando ad un mio amico con il gti come si guida
 
8423594
8423594 Inviato: 4 Set 2009 21:17
 

capo125 ha scritto:
a dirti con la verità io mi diverto una vita con la mia depo, piego veramente tanto e riesco a guidare abbastanza forte; riesco anche a derapare in entrata di curva e di freno motore ogni tanto, infatti ieri sera ho fatto un bel traverso mostrando ad un mio amico con il gti come si guida


grande capo 0509_up.gif ma la golf gti? gli stavi davanti?
 
8423674
8423674 Inviato: 4 Set 2009 21:34
 

Rubenino93 ha scritto:


grande capo 0509_up.gif ma la golf gti? gli stavi davanti?


l'husqvarna depo del 2008 ha la stessa accelerazione della mia corsa 1200 16v.... anzi mi da via solo nello 0-10km/h perchè la mia tende a slittare..ma poi è uguale fino agli 80km/h.. dopo gli do via icon_asd.gif
 
8425891
8425891 Inviato: 5 Set 2009 12:15
 

lui aveva il piede leggero ed io a stecca, però secondo i dati, da ripo l'husqvarna va come un gti 5 serie (200cv) nello 0-100 km/h.

ieri sera è successa una cosa stranissima: io ero giù dalla moto e stavo chiudendo il cancellone quando sento che si ingrana la prima da sola (il tutto a moto accesa) ovviamente appena entrata la prima si è spenta la moto
 
8425907
8425907 Inviato: 5 Set 2009 12:18
 

capo125 ha scritto:
lui aveva il piede leggero ed io a stecca, però secondo i dati, da ripo l'husqvarna va come un gti 5 serie (200cv) nello 0-100 km/h.

ieri sera è successa una cosa stranissima: io ero giù dalla moto e stavo chiudendo il cancellone quando sento che si ingrana la prima da sola (il tutto a moto accesa) ovviamente appena entrata la prima si è spenta la moto

da sola??? icon_twisted.gif icon_twisted.gif non che la tua moto è viva??? 0510_amici.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8425987
8425987 Inviato: 5 Set 2009 12:33
 

assicuro che la moto era accesa sul cavalletto e nessuno in giro
 
8426050
8426050 Inviato: 5 Set 2009 12:41
 

capo125 ha scritto:
assicuro che la moto era accesa sul cavalletto e nessuno in giro

wow che figata forse aveva voglia di andare ancora in giro...a me mi è capito me saltavo da un dosso o in genere che mi cambiava marcia o entrava in folle... 0509_banana.gif
 
8426093
8426093 Inviato: 5 Set 2009 12:49
 

è possibile, data la scarsa qualità del cambio dell'husqvarna (soprattutto nel trovare la folle), che non fosse ingranata bene la folle e che, per qualche motivo (tipo le vibrazioni, o un forte soffio di vento, il terremoto.....il diluvio universale icon_asd.gif ) sia "caduta" la prima...

è già successo qualche volta pure a me con l'husqvarnina... 0509_up.gif
 
8426115
8426115 Inviato: 5 Set 2009 12:53
 

la mia preoccupazione è di rovinare il cambio e un giorno si rompe del tutto
 
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