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Husqvarna sm di capo92
10909909
10909909 Inviato: 8 Nov 2010 23:15
 

capo92 ha scritto:
dopo tanto scrivo qualcosa che riguarda la moto, oggi ero in prima e appena doveva entrare in coppia ha iniziato a gracchiare, la faccio salire un pò a forza e metto la seconda, si ripete lo stesso problema. Allora decido di fare una tirata e torna tutto a posto ma appena andavo in 6a a 60/70 per un pò appena riaprivo mi si ripresentava il problema. Come dovrei agire?

è vero dimenticavo, devo finalmente gonfiare le gomme (dopo ormai una vita) cosa mi consigliate come pressione? Io ricordo un 1-7 e 1.6 o 1.8 e 1.7


io le avevo a 2.1 e 2.3...per la prima,prova a cambiare candela...magari si sta rovinando
 
10909923
10909923 Inviato: 8 Nov 2010 23:18
 

cambia la candela, se il problema non smette è la carburazione.
le gomme fai 1.8 dietro a 1.6 davanti se devi fare il racing, altrimenti per andare da fermone fai anche 2.0 dietro e 1.8 davanti cosi non le gonfi per un pò.
 
10909950
10909950 Inviato: 8 Nov 2010 23:24
 

io fermone? Ho bisogno di riprendere la mia guida quindi le metterò un pò più racing icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10911567
10911567 Inviato: 9 Nov 2010 13:40
 

io faccio 1.6 e 2.0
 
10911962
10911962 Inviato: 9 Nov 2010 14:50
 

candela bagnata, piove o comunque c'è bassa pressione?? può essere quello.
cambiala comunque, ma non come mada che le cambia a ogni semaforo 0509_si_picchiano.gif
 
10940758
10940758 Inviato: 14 Nov 2010 18:52
 

candela cambiata, ma appena vado un pò piano mi si ripresenta quindi credo proprio che sia un problema di carburazione, su cosa dovrei agire? Spillo?
 
10940761
10940761 Inviato: 14 Nov 2010 18:53
 

capo92 ha scritto:
candela cambiata, ma appena vado un pò piano mi si ripresenta quindi credo proprio che sia un problema di carburazione, su cosa dovrei agire? Spillo?
io proverei con la solita vite , avvitandola di qualche giro e vedendo se migliora o no
 
10940800
10940800 Inviato: 14 Nov 2010 18:59
 

una domanda che mi sono sempre posto.......quando arrivi alle 20 pagine te lo chiudi da solo o lo chiude qualcun'altro??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
A me sembrava che a chiudere topic ti divertivi molto...adesso tocca pure a te haha xd
 
10940819
10940819 Inviato: 14 Nov 2010 19:04
 

me lo chiudo io ovviamente e non è che mi divertivo facevo e faccio tutt'ora il mio compito


Comunque dici che basta la vite? adesso se non tiro è inguidabile e come tiro in lungo più o meno sono a posto anche se fatica un pochino
 
10940827
10940827 Inviato: 14 Nov 2010 19:05
 

secondo me migliora parecchio , ma già non è mai perfetta senza kit, figuriamoci senza.. comunque venga su msn
 
10940840
10940840 Inviato: 14 Nov 2010 19:08
 

lei dice che in zona c'è una persona che sappia carburarla senza spendere miliardi di euro?
 
10945420
10945420 Inviato: 15 Nov 2010 17:18
 

capo ma ci vuole tanto a indurire il mono?
e in che senso sentivi che trascinava all'esterno della curva?
 
10945841
10945841 Inviato: 15 Nov 2010 18:31
 

guidando la moto del biondo sentivo che la ruota posteriore mi portava sempre verso l'esterno della curva, fenomeno che la mia fa molto meno eppure la stessa curva la facevo molto più velocemente con la mia
 
10945864
10945864 Inviato: 15 Nov 2010 18:33
 

capo92 ha scritto:
guidando la moto del biondo sentivo che la ruota posteriore mi portava sempre verso l'esterno della curva, fenomeno che la mia fa molto meno eppure la stessa curva la facevo molto più velocemente con la mia

non è che magari non ti trovavi bene col manubrio
io con le vostre non riuscivo a piegare per niente e la rotonda era meglio se scendevo e facevo manovra icon_asd.gif
 
10945897
10945897 Inviato: 15 Nov 2010 18:36
 

no no, anche perchè la sua la ho provata più volte e anche con il peggior manubrio guido comunque bene su quella strada
 
10945925
10945925 Inviato: 15 Nov 2010 18:39
 

chissà di chi è il peggior manubrio eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
10945926
10945926 Inviato: 15 Nov 2010 18:39
 

capo92 ha scritto:
no no, anche perchè la sua la ho provata più volte e anche con il peggior manubrio guido comunque bene su quella strada

ok 0509_up.gif
comunque è una cosa facile?
perchè io sono un po' impedito e puntavo a farlo con i miei amici... indurirlo un bel po che così è a terra eusa_shifty.gif
poi ci salgono sopra i miei amici che pesano 70kg e passa... non capisco che divertimento ci sia a sedersi su una moto, tra l'altro scomoda eusa_shifty.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10946591
10946591 Inviato: 15 Nov 2010 19:59
 

è abbastanza semplice ma scomodo, anche io dovrei provare a farlo dato che è proprio spompo e secondo pareri abbastanza esperti basterebbe indurirlo un attimo e torna a posto altrimenti dovrei rigenerarlo
 
10946618
10946618 Inviato: 15 Nov 2010 20:02
 

capo92 ha scritto:
è abbastanza semplice ma scomodo, anche io dovrei provare a farlo dato che è proprio spompo e secondo pareri abbastanza esperti basterebbe indurirlo un attimo e torna a posto altrimenti dovrei rigenerarlo

eusa_think.gif eusa_think.gif
sinceramente non mi fido troppo dei miei amici per fare lavori, per fortuna è semplice icon_asd.gif
 
12115649
12115649 Inviato: 11 Lug 2011 10:48
 

eccomi qua dopo tanto tempo. Adesso che mio padre ha eliminato il miscelatore (eh si diciamo che ha fatto una "quagliata perchè ha reciso il tubo dell'olio) mi stavo chiedendo come togliere la funzionalità della pompa: io vorrei che la pompa non manda più olio come posso fare per aggirarla?
 
12115875
12115875 Inviato: 11 Lug 2011 11:28
 

metti un tubo con dentro l'olio ... ovvero fai una U prendi l'uscita e collega con il tuboi l'entrata cosi diventa un circuito chiuso
mi raccomando metti dentro l'olio cosi se un domani vuoi rimettere il miscelatore funziona ancora ...
 
12115967
12115967 Inviato: 11 Lug 2011 11:43
 

elettricamente nn posso eluderla?
 
12116151
12116151 Inviato: 11 Lug 2011 12:14
 

se è quella elettrica la elimini e la sostituisci con una resistenza
 
12116205
12116205 Inviato: 11 Lug 2011 12:27
 

avevo provato a fare un circuito chiuso con il conettore della pompa ma purtroppo è un tipo di impianto a massa. come faccio a eluderlo? Dovrei mettere a massa un filo ma quale? Quello giallo e...?
 
12116863
12116863 Inviato: 11 Lug 2011 14:06
 

i tre fili di che colore sono?
 
12117677
12117677 Inviato: 11 Lug 2011 16:51
 

quelli della pompa sono 2 uno giallo e nero e l'altro giallo e rosso
 
12134788
12134788 Inviato: 14 Lug 2011 18:00
 

carburatore preso, sabato mattino vado a ritirarlo mikuni tm 38 con alcuni getti a 150 €. Carburatore nuovo. Manca il collettore (53 euro) e poi cercherò qualcuno che sappia carburare
 
12142667
12142667 Inviato: 16 Lug 2011 12:22
 

carburatore acquistato, devo attendere che arriva il collettore del 2005 e poi lo si monta come carburazione so che dovrei stare attorno un massimo di 400 e minimo attorno al 35 (questa è quella del wr originale). Il carburatore monta già un 430, poi ho il 410 e il 390 (pagati 1 € l'uno) quindi approssimativamente ci siamo
 
12142894
12142894 Inviato: 16 Lug 2011 13:11
 

capo92 ha scritto:
elettricamente nn posso eluderla?

Citazione:
pompa olio: bisogna rimuovere il connettore blu sopra di essa semplicemente schiacciandolo e tirando verso l'alto e poi collegarci la resistenza da 39 ohm. Per collegarla io ho semplicemente ripiegato su sè stessi i filamenti di stagno che escono dalla resistenza e poi infilati nello spinotto, fatto così non si direbbe ma la resistenza è ben fissata al connettore e vi accorgerete tirando che da sola non si può sfilare.
Link a pagina di Img403.imageshack.us
 
12143820
12143820 Inviato: 16 Lug 2011 17:58
 

ottimo grazie mille, adesso si attende il collettore così che posso montare il 38
 
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