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Husqvarna sm di capo92
10030593
10030593 Inviato: 13 Giu 2010 13:42
 



si ma lo svitol dopo io lo toglievo nel mettere quelle nuove con acqua e sapone che poi lasciavo per metterle
 
10031022
10031022 Inviato: 13 Giu 2010 15:43
 

Bene meglio così se hai risolto con poco...però potevi darcela una controllatina te a ste viti! icon_lol.gif

Per le manupole se hai il compressore, spruzza tra la manopola e il panubrio come ha detto danno...e fai la stessa cosa su quella dell'acceleratore...al massimo tagliale col cutter tanto le devi buttare
 
10035606
10035606 Inviato: 14 Giu 2010 12:26
 

Virtualdevil ha scritto:
Bene meglio così se hai risolto con poco...però potevi darcela una controllatina te a ste viti! icon_lol.gif

Per le manupole se hai il compressore, spruzza tra la manopola e il panubrio come ha detto danno...e fai la stessa cosa su quella dell'acceleratore...al massimo tagliale col cutter tanto le devi buttare


non sono da buttare, quindi le terrei in caso di emergenza, comunque sia non ho controllato quella vite perchè sulla mia husqvarna ho una modifica al regolatore di tensione (spostato sotto la mascherina) e praticamente lo hanno fissato in una posizione stupida, adesso cerco di bloccarla con delle fascette. adesso faccio le foto appena ho finito le posto 0509_up.gif
 
10036016
10036016 Inviato: 14 Giu 2010 13:21
 

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questa è la vite che si trancia, adesso c'è una ranella in plastica che evita questo effetto ma dovrò tenerla sott'occhio perchè si sviterà

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e questa è una fascetta di emergenza, anche se non so quanto possa reggere


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10146303
10146303 Inviato: 1 Lug 2010 19:37
 

nuovi aggiornamenti negativi, non so se sia la mia moto molto sfortunata o cosa, sta di fatto che oggi mi si è tranciato il cavalletto. è vero che io ho fatto l'errore di salirci e accenderla mentre la moto è sul cavalletto, però non pensavo di tranciare di netto il cavalletto, mi aspettavo che si rompessero o smollassero le viti. Il cavalletto è stato saldato ma purtroppo ho perso la molla. Qualcuno sa le dimensioni di questa molla?
 
10146419
10146419 Inviato: 1 Lug 2010 19:51
 

non si stà sulla moto con il cavaletto appoggiato

basta che vai in un conc husqavrana e c'è le ha già
 
10146460
10146460 Inviato: 1 Lug 2010 19:56
 

vorrei evitare, il conce husqvarna mi chiese 25 ero per una leva del freno, la leva della frizione la ho acquistata da un meccanico (la leva era sempre husqvarna) e l'ho pagata 16, vorrei evitare di pagare soldi inutili, anche perchè il conce è almeno almeno a 20 kilometri
 
10146485
10146485 Inviato: 1 Lug 2010 19:59
 

capo92 ha scritto:
nuovi aggiornamenti negativi, non so se sia la mia moto molto sfortunata o cosa, sta di fatto che oggi mi si è tranciato il cavalletto. è vero che io ho fatto l'errore di salirci e accenderla mentre la moto è sul cavalletto, però non pensavo di tranciare di netto il cavalletto, mi aspettavo che si rompessero o smollassero le viti. Il cavalletto è stato saldato ma purtroppo ho perso la molla. Qualcuno sa le dimensioni di questa molla?


io te lo volevo dire di non accendere la moto pensandoti sul cavalletto icon_confused.gif
 
10146500
10146500 Inviato: 1 Lug 2010 20:01
 

ahahahah crcrtisoi era presente allora
alla viemem ci sarà sicuramente ...
 
10146507
10146507 Inviato: 1 Lug 2010 20:02
 

non sempre lo faccio, anzi raramente, (ultimamente la accendevo dal lato pedalina mentre ero giù dalla moto, oppure spostavo solo la gamba e davo il colpo
 
10146514
10146514 Inviato: 1 Lug 2010 20:02
 

topo ha scritto:
ahahahah crcrtisoi era presente allora
alla viemem ci sarà sicuramente ...


no dr non era presente, ero in piazza da me
 
10146593
10146593 Inviato: 1 Lug 2010 20:13
 

topo ha scritto:
ahahahah crcrtisoi era presente allora
alla viemem ci sarà sicuramente ...


hai bevuto? non che mi scandalizzi eh icon_asd.gif
 
10146611
10146611 Inviato: 1 Lug 2010 20:15
 

sono al buoi

non vedo una cippa



e va bè ....
 
10158784
10158784 Inviato: 3 Lug 2010 20:50
 

ragazzi volevo sconsigliarvi vivamente le qualifier; sul dritto con un acquazzone estivo di sera mi è bastato prendere la striscia bianca (rientrando da un sorpasso) per sentire la moto fare quello che voleva ed ero a soli 70 km/h (limie di quello stradone). Ci sono rimasto veramente male
 
10159667
10159667 Inviato: 4 Lug 2010 8:00
 

monta dunlop mutant e risolvi il problema
io adesso monto le mnichelin pilto power sono gomme morbidissime
però anno già su 4200 km
e ancora c'è ne di gomma
avevo sentitto che i 125 le fanno fuori in 4000
boh

le prossime o supercorsa o michelin power one ...
eusa_drool.gif
 
10159928
10159928 Inviato: 4 Lug 2010 9:54
 

capo92 ha scritto:
ragazzi volevo sconsigliarvi vivamente le qualifier; sul dritto con un acquazzone estivo di sera mi è bastato prendere la striscia bianca (rientrando da un sorpasso) per sentire la moto fare quello che voleva ed ero a soli 70 km/h (limie di quello stradone). Ci sono rimasto veramente male
penso che lo avrebbe fatto anche con un altra gomma icon_rolleyes.gif
 
10160059
10160059 Inviato: 4 Lug 2010 10:26
 

Valerio91 ha scritto:
penso che lo avrebbe fatto anche con un altra gomma icon_rolleyes.gif


se per quello...anche le michelin pilot lo fanno.. eusa_think.gif
 
10160334
10160334 Inviato: 4 Lug 2010 11:19
 

mada ha scritto:


se per quello...anche le michelin pilot lo fanno.. eusa_think.gif
ma infatti non si valuta una gomma in questo modo icon_asd.gif se si vuole valutare una gomma quanto tiene sul bagnato bisogna vedere quanti cv possono scaricare sull'asfalto bagnato , ma asfalto puro, sulle strisce non vuol dire niente...
 
10160390
10160390 Inviato: 4 Lug 2010 11:33
 

Valerio91 ha scritto:
ma infatti non si valuta una gomma in questo modo icon_asd.gif se si vuole valutare una gomma quanto tiene sul bagnato bisogna vedere quanti cv possono scaricare sull'asfalto bagnato , ma asfalto puro, sulle strisce non vuol dire niente...


qualsiasi gomma lo fa icon_asd.gif
 
10160966
10160966 Inviato: 4 Lug 2010 14:12
 

per valutare una gomma quanto tenga sull'acqua si fanno i test sulla massima drenaggio che a la gomma
ovvero quanti litri la gomma riesce a tirare su dall'asfalto senza creare nessun pattinamento

in formula uno fanno paura quanto drenano quelle gomme
 
10190497
10190497 Inviato: 8 Lug 2010 18:06
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10195598
10195598 Inviato: 9 Lug 2010 13:12
 

capo92 ha scritto:
ragazzi volevo sconsigliarvi vivamente le qualifier; sul dritto con un acquazzone estivo di sera mi è bastato prendere la striscia bianca (rientrando da un sorpasso) per sentire la moto fare quello che voleva ed ero a soli 70 km/h (limie di quello stradone). Ci sono rimasto veramente male


Capo io non sono d'accordo, monto le qualifier da qualche settimana e le trovo ottime gomme, forse il profilo appuntito non è così intuitivo da approcciare le prime volte però una volta calde hanno una tenuta in piega favolosa...
Credo che sia normale per una gomma considerata sportiva (dunque prevalentemente da asciutto) entrare in crisi sulla segnaletica bagnata... icon_wink.gif
 
10196009
10196009 Inviato: 9 Lug 2010 13:51
 

Theflyer91 ha scritto:


Capo io non sono d'accordo, monto le qualifier da qualche settimana e le trovo ottime gomme, forse il profilo appuntito non è così intuitivo da approcciare le prime volte però una volta calde hanno una tenuta in piega favolosa...
Credo che sia normale per una gomma considerata sportiva (dunque prevalentemente da asciutto) entrare in crisi sulla segnaletica bagnata... icon_wink.gif


è vero per un uso più sportivo sono molto valide anche se offrono una piega limitata (le chiudo guidando "piano" senza cercare il limite) però tengono molto bene. Purtroppo non posso fare un confronto con le originali dato che cambia la tecnica di guida dal depo al ripo. A breve un on-board a distanza di un anno
 
10196106
10196106 Inviato: 9 Lug 2010 13:58
 

capo92 ha scritto:


è vero per un uso più sportivo sono molto valide anche se offrono una piega limitata (le chiudo guidando "piano" senza cercare il limite) però tengono molto bene. Purtroppo non posso fare un confronto con le originali dato che cambia la tecnica di guida dal depo al ripo. A breve un on-board a distanza di un anno


Sì in effetti ho notato che si chiudono con un'angolo di piega relativamente piccolo, però per un motard vanno più che bene... Non so se è la differenza di assetto tra husky e mx ma davanti la mia è ancora a 1 cm buono dai bordi, mentre dietro mancano 1-2 mm per parte alla chiusura... icon_eek.gif
 
10196139
10196139 Inviato: 9 Lug 2010 14:01
 

io avevo chiuso l'anteriore con la vecchia, credo di poterlo fare anche con queste, quando faccio l'onboard cerco di grattare le pedaline
 
10205435
10205435 Inviato: 11 Lug 2010 12:53
 

è in arrivo il video con il sound della moto, avevo fatto l'o-board ma il mio telefono appea ho iniziato a tirare si è rifiutato di filmare.


è possibile che da depo si ha meno freno motore che da ripo?
 
10205475
10205475 Inviato: 11 Lug 2010 13:01
 
 
10205511
10205511 Inviato: 11 Lug 2010 13:10
 

potente icon_asd.gif
 
10205527
10205527 Inviato: 11 Lug 2010 13:15
 

Che belle colate sul forcellone eusa_sick.gif
 
10205714
10205714 Inviato: 11 Lug 2010 14:12
 

Virtualdevil ha scritto:
Che belle colate sul forcellone eusa_sick.gif


io non ce le ho icon_cool.gif
 
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