ho controllato ieri, e credo sia un bel danno, la brugola è storta quindi non è possibile svitarla, il coperchietto è rotto a metà, adesso devo cercare il modo per tirar fuori la vite, andarne a comprare una (sempre se la trovo) e cercare di montarla
capo92
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Inviato: 20 Lug 2010 23:25
immagini visibili ai soli utenti registrati
foto di oggi, moto molto old style (1989) per adesso ha molti problemi, l'ultimo è la temperatura che sale alle stelle, appena sarà a posto questa moto verrà testata in zona industriale, anche se con quelle forche non è il massimo
capo92
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Inviato: 20 Lug 2010 23:53
Cos'è? una nsr?
Virtualdevil
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Inviato: 20 Lug 2010 23:53
direi proprio di si =)
Indeciso93
Senza Benza
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Inviato: 21 Lug 2010 0:02
si si una nsr, io credo abbia problemi alla valvola, non la sento tirare
capo92
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Inviato: 21 Lug 2010 0:16
mi piace questa moto, è propio grezza, mi da la sensazione di una moto incazzosa
unica nota dolente gli specchietti, due sono troppi e in più mamma Husqvarna li ha fatti il più anti-estetici possibile secondo me.
Belli i paramani s'intonano alla grande
COmplimenti ancora per le pieghe, mai vista una cose del genere
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Lug 2010 0:26
ahahaha, quando davanti hai un'obiettivo e cerchi di andarlo a prendere è facile, è difficile ripeterle, comunque gli specchietti non credo durino ancora tanto, adesso come super i cento lo specchietto sinistro inquadra il braccio destro e viceversa, sono stretti al massimo e iniziano a cedere di nuovo.
capo92
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Inviato: 21 Lug 2010 7:30
per nsr se è rimasta ferma molto
smonta tutti i condotti del liquido refrigerante
cambia tutti i tubi al massimo che saranno pieni di incrostazioni
poi tiri giù il radiatore e lo lavi per bene il suo interno ...
molto però
e infine controll la valvola anche se non sono certo che c'è l'abbia ...
al massimo la elimini
al massimo ci vuole un attimino di più prima che si scaldi
topo
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Inviato: 21 Lug 2010 10:07
valvola del radiatore , non quella di scarico eh di solito è quella quando sale la temperatura
foto di oggi, moto molto old style (1989) per adesso ha molti problemi, l'ultimo è la temperatura che sale alle stelle, appena sarà a posto questa moto verrà testata in zona industriale, anche se con quelle forche non è il massimo
quando la provi devi dirmelo che voglio venire a vedere
gaietix
Super Sport
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Inviato: 21 Lug 2010 11:00
io la voglio provare
Valerio91
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Inviato: 21 Lug 2010 11:02
io sapevo che per pulire i radiatori bisogna fare 50 e 50 di aceto e acqua e poi solo acqua per pulire definitivamente....
drcrysto
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Inviato: 21 Lug 2010 11:23
si giusto tanti fanno cosi
se no ci sonop prodotti specifici
la valvola quella del radiatore si possono eliminare
però ciu vuole un attimino di più che scaldi
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 21 Lug 2010 11:32
topo ha scritto:
si giusto tanti fanno cosi
se no ci sonop prodotti specifici
la valvola quella del radiatore si possono eliminare
però ciu vuole un attimino di più che scaldi
oppure basta comprarne 1 di ricambio
magari per kart va bene...alla fine non penso ci siano differenze tra le varie marche....prendi una a 3 fasi così è pure meglio..
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Lug 2010 11:36
topo ha scritto:
per nsr se è rimasta ferma molto
smonta tutti i condotti del liquido refrigerante
cambia tutti i tubi al massimo che saranno pieni di incrostazioni
poi tiri giù il radiatore e lo lavi per bene il suo interno ...
molto però
e infine controll la valvola anche se non sono certo che c'è l'abbia ...
al massimo la elimini
al massimo ci vuole un attimino di più prima che si scaldi
secondo il meccanico è bruciata la guarnizione della testa, perchè esce acqua dal tubo di compenazione del radiatore, adesso il meccanico cerca di trovare questa guarnizione, speriamo in bene
capo92
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Inviato: 21 Lug 2010 12:05
fattela di pasta
Moncio
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Inviato: 21 Lug 2010 12:11
solrock666 ha scritto:
fattela di pasta
è vero ci sono dei sigillanti che diventano solidi (cioè ti fabbrichi la guarnizione da solo)
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Lug 2010 12:16
è un problema di un maio amico e sinceramente non ha troppa manualità, io non so se sarei in grado di aprire un motore e richiuderlo senza fare danni, non l'ho mai fatto e non provo su moto di altri.
capo92
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Inviato: 21 Lug 2010 12:25
Non hai un vecchio ciao? prova su quello
tabiotto
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Inviato: 21 Lug 2010 12:26
niente, mai avuto ciao, solo kl mkx3, derby hunter e husqvarna
capo92
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Inviato: 2 Set 2010 17:44
ragazzi appena terminata l'ultima "modifica" la mascherina da bianca è passata nera, più avanti deciderò se fare il parafango nero oppure comprarlo (è un pò segnato e devo aspettare le finanze)
capo92
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Inviato: 2 Set 2010 18:02
capo92 ha scritto:
ragazzi appena terminata l'ultima "modifica" la mascherina da bianca è passata nera, più avanti deciderò se fare il parafango nero oppure comprarlo (è un pò segnato e devo aspettare le finanze)
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