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Problema dr evo [vuoto d'aria]
8072143
8072143 Inviato: 11 Lug 2009 10:25
Oggetto: Problema dr evo [vuoto d'aria]
 



Ho appena finito il rodaggio del mio dr evo e volevo sapere perche quando supero una certa velocita appena lascio il gas per farlo stappare non me lo riprende piu è come se ci fosse un vuoto d'aria,da cosa puo dipendere?
 
8073947
8073947 Inviato: 11 Lug 2009 14:42
 

carburescions
 
8075518
8075518 Inviato: 11 Lug 2009 20:25
 

hectornrg ha scritto:
carburescions
ok grazie era propio quello che pensavo 0509_up.gif
 
8075542
8075542 Inviato: 11 Lug 2009 20:32
 

attento che possono essere i rulli troppo pesanti...tu dici quando stai camminando poi lasci l' acceleratore quando vai a riaccelerare ci mette molto a riprendere velocità vero?? icon_question.gif icon_question.gif
 
8075897
8075897 Inviato: 11 Lug 2009 22:21
 

alesr ha scritto:
attento che possono essere i rulli troppo pesanti...tu dici quando stai camminando poi lasci l' acceleratore quando vai a riaccelerare ci mette molto a riprendere velocità vero?? icon_question.gif icon_question.gif
no non prende propio solo quando va un po piu piano riesco a usare il gas.
 
8077855
8077855 Inviato: 12 Lug 2009 13:05
 

No la taratura non può incidere sui vuoti cose così e solo la carburazione, capitelo se fa i vuoti non c'entra niente il peso dei rulli
 
8080030
8080030 Inviato: 12 Lug 2009 20:25
 

non è lòa frizione nn ho sentirto una cazzata più grande di questa in tutta la mia vita suicidati....che getto hai sotto ? aumentalo di 5 o 10 punti
 
8080057
8080057 Inviato: 12 Lug 2009 20:29
 

lo fa solo se apri a manetta o anche a meta accelleratore?
 
8080537
8080537 Inviato: 12 Lug 2009 21:37
 

Cosa intendi per stappare?
 
8080568
8080568 Inviato: 12 Lug 2009 21:40
 

hectornrg ha scritto:
non è lòa frizione nn ho sentirto una cazzata più grande di questa in tutta la mia vita suicidati....che getto hai sotto ? aumentalo di 5 o 10 punti

guarda che quando apri e chiudi il gas se hai le mollette troppo morbide fa come un vuoto...
 
8080628
8080628 Inviato: 12 Lug 2009 21:48
 

Giux_Tm ha scritto:

guarda che quando apri e chiudi il gas se hai le mollette troppo morbide fa come un vuoto...

quello che intendi tu, nella frizione automatica non si verifica.
 
8080640
8080640 Inviato: 12 Lug 2009 21:50
 

Giux_Tm ha scritto:

guarda che quando apri e chiudi il gas se hai le mollette troppo morbide fa come un vuoto...
ok domani provo a montarne un set di molle piu dure 0509_up.gif grazie
 
8080656
8080656 Inviato: 12 Lug 2009 21:51
 

annunziatoco ha scritto:

quello che intendi tu, nella frizione automatica non si verifica.

beh sai com'è a me mi è succeso piu di una volta...gt evo 1 con mollettine rosse....mentre andavo aprivo e non prendeva...cambiate le rosse con le blu tutto perfetto appena aprivo prendeva benissimo....
 
8080676
8080676 Inviato: 12 Lug 2009 21:53
 

malossi8870 ha scritto:
si bravo non riesco a prendere i giri fin quando non va piu piano. 0509_up.gif

non avevo letto questo messaggio, allora potrebbe essere un problema di taratura piu che di carburazione.
 
8080695
8080695 Inviato: 12 Lug 2009 21:55
 

Giux_Tm ha scritto:

beh sai com'è a me mi è succeso piu di una volta...gt evo 1 con mollettine rosse....mentre andavo aprivo e non prendeva...cambiate le rosse con le blu tutto perfetto appena aprivo prendeva benissimo....

ma lui intende quando gia è in corsa, quindi con la frizione gia attaccata.
 
8080764
8080764 Inviato: 12 Lug 2009 22:05
 

Che diavolo avete??
Vi pare il modo di parlare civilmente??
Ripulito tutto!!
 
8080788
8080788 Inviato: 12 Lug 2009 22:08
 

ark_tony91 una volta che ci sei mi puoi confermare che montando molle piu dure la frizione a parte che attaccare a giri piu alti, funziona meglio anche dopo?
 
8081557
8081557 Inviato: 12 Lug 2009 23:55
 

Le mollette in ripresa non centrano nulla...
Le mollette servono solamente alla partenza. Se il motore non riprende i giri o si alleggerisce i rulli (o forse sono usurati) o altrimenti (sconsigliato) si monta una molla di contrasto più dura
 
8081842
8081842 Inviato: 13 Lug 2009 2:05
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Le mollette in ripresa non centrano nulla...
Le mollette servono solamente alla partenza. Se il motore non riprende i giri o si alleggerisce i rulli (o forse sono usurati) o altrimenti (sconsigliato) si monta una molla di contrasto più dura
quoto!!!
 
8083805
8083805 Inviato: 13 Lug 2009 11:00
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Le mollette in ripresa non centrano nulla...
Le mollette servono solamente alla partenza. Se il motore non riprende i giri o si alleggerisce i rulli (o forse sono usurati) o altrimenti (sconsigliato) si monta una molla di contrasto più dura

nooooooooo quando te lasci gas mentre stai andando non lo so tipo sei sui 60 e poi riapri se hai mollette troppo morbide non ti prende....ragazzi l'ho provato personalmente...
 
8084288
8084288 Inviato: 13 Lug 2009 11:37
 

Giux_Tm ha scritto:

nooooooooo quando te lasci gas mentre stai andando non lo so tipo sei sui 60 e poi riapri se hai mollette troppo morbide non ti prende....ragazzi l'ho provato personalmente...

Asp
Se lo scooter va bene in partenza e da quel problema le mollette non centrano nulla.
Se lo scooter va male in partenza (mollette troppo morbide) allora ti puo' dare anche quel problema perchè la frizione rimane attaccata a giri troppo bassi.
 
8085762
8085762 Inviato: 13 Lug 2009 13:31
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Asp
Se lo scooter va bene in partenza e da quel problema le mollette non centrano nulla.
Se lo scooter va male in partenza (mollette troppo morbide) allora ti puo' dare anche quel problema perchè la frizione rimane attaccata a giri troppo bassi.

beh certo avevo anche il probelam della sottocoppia in partenza..
 
8087082
8087082 Inviato: 13 Lug 2009 15:41
 

guarda la candela, penso sia magra la carburazione, la candela deve essere di color nocciola.. icon_biggrin.gif
 
8087912
8087912 Inviato: 13 Lug 2009 17:36
 

annunziatoco ha scritto:

ma lui intende quando gia è in corsa, quindi con la frizione gia attaccata.
si
 
8089007
8089007 Inviato: 13 Lug 2009 19:50
 

non riesco a capire qual'è il problema, quandi liberi l'accelleratore la moto ci mette un po a salire di giri o non riesce a riprendersi fino a quando non rallenti?
 
8090051
8090051 Inviato: 13 Lug 2009 21:39
 

annunziatoco ha scritto:
non riesco a capire qual'è il problema, quandi liberi l'accelleratore la moto ci mette un po a salire di giri o non riesce a riprendersi fino a quando non rallenti?
Non riesce a riprendersi fino a quando non rallento.
 
8093652
8093652 Inviato: 14 Lug 2009 12:00
 

massete pesanti
 
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