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derbi gpr 50, aiutatemi a modificarlo!!
8070467
8070467 Inviato: 10 Lug 2009 22:34
Oggetto: derbi gpr 50, aiutatemi a modificarlo!!
 



ciaoo,
sono nuovo qui e volevo sapere se avevate qualche idea per modificare la mia moto, ovvero un derbi gpr 50, sopratutto volevo ke avesse una velocità di punta molto alta,vi prego rispondete in tanti. grazie in anticipo
 
8070491
8070491 Inviato: 10 Lug 2009 22:37
 

beh dipende da quanti soldi ai a disposizione e da che elaborazione vorresti fare (soft, base, intermedia, semi-trofeo, trofeo).
 
8070554
8070554 Inviato: 10 Lug 2009 22:44
 

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
ci sono elencati la maggior parte dei g.t. in commercio, se non tutti per moto con il nuovo blocco derbi... con elaborazione appropriata... dagli uno sguardo
 
8070607
8070607 Inviato: 10 Lug 2009 22:50
 

save_91 ha scritto:
funzione cerca... intanto dai un'occhiata a questa guida
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
ci sono elencati la maggior parte dei g.t. in commercio, se non tutti per moto con il nuovo blocco derbi... con elaborazione appropriata... dagli uno sguardo

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8119553
8119553 Inviato: 17 Lug 2009 10:44
 

volevo un elaborazione intermedia, ke funzioni bene e che costi il giusto, sapete aiutarmi??
 
8119621
8119621 Inviato: 17 Lug 2009 10:49
 

ah volevo sapere anke un altra cosa, ovvero è meglio un gt con pistone bifascia o mono fascia e cosa cambia?grazie
 
8119747
8119747 Inviato: 17 Lug 2009 11:01
 

iperderbi ha scritto:
ah volevo sapere anke un altra cosa, ovvero è meglio un gt con pistone bifascia o mono fascia e cosa cambia?grazie

I gruppi termici monofascia viaggiano più in alto quindi hanno una velocità di punta elevata ma sono più delicati dei bifascia che viaggiano più in basso.
 
8119761
8119761 Inviato: 17 Lug 2009 11:03
 

ok grazie... ma sapresti consigliarmi un gt mono fascia buono?
 
8119771
8119771 Inviato: 17 Lug 2009 11:04
 

iperderbi ha scritto:
ok grazie... ma sapresti consigliarmi un gt mono fascia buono?

Si,vuoi un intermedio o un trofeo?corsa standard o lunga?
 
8119783
8119783 Inviato: 17 Lug 2009 11:04
 

intermedio
 
8119807
8119807 Inviato: 17 Lug 2009 11:06
 

iperderbi ha scritto:
intermedio

un semitrofeo che sarabbe un intermedio solo con 2 cv in più?O proprio intermedio?
 
8119822
8119822 Inviato: 17 Lug 2009 11:08
 

ora ke mi ci fai pensare preferisco il semitrofeo ora ke mi ai detto ke a due cavalli in piu
 
8119831
8119831 Inviato: 17 Lug 2009 11:10
 

iperderbi ha scritto:
ora ke mi ci fai pensare preferisco il semitrofeo ora ke mi ai detto ke a due cavalli in piu

Allora ti consiglio questo:
Airsal 78cc Alu (monofascia)

materiale: alluminio
corsa: 40mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 78cc
fascia: intermedio spinto-semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
testata: Monopezzo
travasi: 5 (131°)
scarico: Ellitico con traversino (191°)
pistone: Vertex monofascia alleggerito
caratteristiche: GT semitrofeo o intermedio spinto, le sue fasature lo rendono abbastanza spinto (scarico 191° e travasi 131°), indubbiamente è fatto molto bene.
abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori da 21 a 28 (massimo), collettore abbinato, pacco lamellare malossi VL15, albero motore Bidalot replica, Scarico Conti CRX - CRX v2, Frizione rinforzata (MRD, Conti, Newfren), rapportatura finale rivista. consigliabile rimuovere l'automix.
gif Prezzo: 149.90 € su Dam Sport

foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8119855
8119855 Inviato: 17 Lug 2009 11:12
 

grazie mille... ma io ho una marmitta della leovince la v6 e volevo sapere se rende bene con il gt ke mi ai consigliato
 
8119882
8119882 Inviato: 17 Lug 2009 11:14
 

iperderbi ha scritto:
grazie mille... ma io ho una marmitta della leovince la v6 e volevo sapere se rende bene con il gt ke mi ai consigliato

La v6 la puoi buttare,va solamente bene per l'originale,tappa tutti i GT che differiscono dall'originale
 
8119894
8119894 Inviato: 17 Lug 2009 11:15
 

ai qualche idea su ke marmitta mettere?
 
8119966
8119966 Inviato: 17 Lug 2009 11:24
 

l'mhr gp non sarebbe male
 
8119970
8119970 Inviato: 17 Lug 2009 11:25
 

sai per caso quanto costa?
 
8120008
8120008 Inviato: 17 Lug 2009 11:28
 

di listino malossi 330 più iva, ma la trovi anche a meno
 
8120017
8120017 Inviato: 17 Lug 2009 11:29
 

ok grazie mille
 
8141935
8141935 Inviato: 20 Lug 2009 18:56
 

se vuoi un consiglio e non vuoi spendere molti soldi ti consiglio l'scr racing line e per il gruppo termico per una più facile reperibilità l'mhr monofascia(attenzione non il team)
 
8148310
8148310 Inviato: 21 Lug 2009 13:56
 

sapresti mica quanto costa l'scr racing?
 
8222024
8222024 Inviato: 31 Lug 2009 11:30
 

scusate sapreste dirmi cosa cambia il pacco lamellare??
 
8222113
8222113 Inviato: 31 Lug 2009 11:40
 

il pacco lamellare serve a far passare la benzina nei carter... in pratica possiede delle lamelle che si aprono con la depressione creata dal motore facendo passare la miscela . lamelle più sottili= piu ripresa perchè si aprono prima ma entrano prima in risonanza e quindi men allungo e viceversa
 
8222188
8222188 Inviato: 31 Lug 2009 11:48
 

io ho comprato il pacco della malossi vl6 ma cambia di prestazioni?
 
8222212
8222212 Inviato: 31 Lug 2009 11:52
 

io non l' ho mai provato ma dicono che è un buon pacco
 
8222297
8222297 Inviato: 31 Lug 2009 12:00
 

save_91 ha scritto:
funzione cerca... intanto dai un'occhiata a questa guida
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0509_up.gif se hai dubbi domande chiedi la. Ti consiglio di non usare il linguaggio sms.
Chiudo, per info mp.

Tabiotto
 
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