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Consigli per un allungo migliore???
8212515
8212515 Inviato: 30 Lug 2009 8:33
 

io ho sentito due meccanici e mi ha detto che oltre a fare un bordello immenso...le prestazioni calano..perchè i gas non escono fuori compatti.....comunque va bene anche la lana di vetro o roccia delle ferramenta?? (o per forza ci vuole quella della polini ecc..)
 
8213480
8213480 Inviato: 30 Lug 2009 10:41
 

-matte94- ha scritto:
io ho sentito due meccanici e mi ha detto che oltre a fare un bordello immenso...le prestazioni calano..perchè i gas non escono fuori compatti.....comunque va bene anche la lana di vetro o roccia delle ferramenta?? (o per forza ci vuole quella della polini ecc..)


sinceramente io l'ho cambiata ma non è succ niente comunque io ho preso la lana di vetro per 4 tempi
 
8213996
8213996 Inviato: 30 Lug 2009 11:32
 

ma secondo te..se metto quella per l'edilizia è uguale??
 
8216596
8216596 Inviato: 30 Lug 2009 16:06
 

X L ALLUNGO principalmete servono gli ingranaggi (io ho i secondari se potrebbero interessarti.... li vendo ad ottimo prezzo..)se invece non vuoi cambiare ingranaggi devi principalmente evitare di mettere distanziali dopo il mozzo del variatore e montare una molla tenera tipo bianca cercando di fare una taratura di fino... in modo da non perdere parecchia ripresa...
INUTILE DIRE di non ascoltare la caxxata rulli pesanti = 150 km-h penso non sei un novellino da crede ancora a cio' ... ciauuuuuu
 
8230317
8230317 Inviato: 1 Ago 2009 21:55
 

ho sostituito la vecchia lana finita(credo di vetro)...con della lana di roccia...questa però me l'hanno venduta in un pannello(l'ho presa in un negozio edile)..ed essendo un po spesso, l'ho diviso in due...questa lana di roccia però era un po dura..insomma non molto morbida..comunque alla fine l'ho avvolta e messa dentro...inoltre non è soffice come quella di prima...che si poteva sfogliare...questa mi sembra più grezza...a me sembra però che alla fine silenzi abbastanza bene.....però secondo voi potrà essere adatta??..fatemi sapere

Ultima modifica di -matte94- il 1 Ago 2009 22:00, modificato 1 volta in totale
 
8230328
8230328 Inviato: 1 Ago 2009 21:58
 

l'unica differenza potrebbe essere per il fatto che non resiste le alte temperature e si consuma prima... poi non so, prova a chiedere dove l'hai comprata.
 
8230332
8230332 Inviato: 1 Ago 2009 22:02
 

no no...resiste eccome...è solo che mi è sembrata un po piu grezza...pero tutto sommato apparte la fatica per metterla (a volte si rompeva lo strato)...mi sembra che silenzi abbastanza bene
 
8230333
8230333 Inviato: 1 Ago 2009 22:02
 

no no...resiste eccome...è solo che mi è sembrata un po piu grezza...pero tutto sommato apparte la fatica per metterla (a volte si rompeva lo strato)...mi sembra che silenzi abbastanza bene
 
8230336
8230336 Inviato: 1 Ago 2009 22:03
 

si allo non c'è problema!
 
8230341
8230341 Inviato: 1 Ago 2009 22:07
 

un'altra domanda..anche se è un po O.T. visto che faccio 79 km/h...insomma non risco a raggiungere gli 80-81km/h pieni icon_xd_2.gif ...secondo te..con una red sponge c'è la potri fare?
 
8230419
8230419 Inviato: 1 Ago 2009 22:30
 

-matte94- ha scritto:
un'altra domanda..anche se è un po O.T. visto che faccio 79 km/h...insomma non risco a raggiungere gli 80-81km/h pieni icon_xd_2.gif ...secondo te..con una red sponge c'è la potri fare?



la red sponge non aumenta nulla!
 
8230557
8230557 Inviato: 1 Ago 2009 23:29
 

metti rulli 0.2gr più pesanti, magari non sei tarato perfettamente e perdi qualcosina in allungo...
 
8231151
8231151 Inviato: 2 Ago 2009 9:35
 

come rulli...dovrebbero essere a posto..perchè me li ha controllati da poco il meccanico...quindi non capisco proprio cosa possa essere...forse è proprio il booster che piu di quello non fa icon_xd_2.gif
 
8306629
8306629 Inviato: 16 Ago 2009 17:41
 

Raga eccomi di ritorno dopo quasi un mese di assenza vi volevo annunciare che ho cambiato il filtro perchè quello era andato e ho messo ciclero 90 adesso la moto mi fa gli 80 mi va bennissimo il meccanico mi ha detto che la scatola del filtro era spaccata inftt mi perdeva olio e prendeva più aria ora glielo cambiato e mi ha tolto il ciclero 110 e mi ha messo 90 e mi va mooolto meglio icon_biggrin.gif più in la vedrò se posso cambiare rulli cosi vedo se riesco a fare qualcosina in più icon_mrgreen.gif
 
8307706
8307706 Inviato: 16 Ago 2009 22:07
 

RoccoAerox ha scritto:
X L ALLUNGO principalmete servono gli ingranaggi (io ho i secondari se potrebbero interessarti.... li vendo ad ottimo prezzo..)se invece non vuoi cambiare ingranaggi devi principalmente evitare di mettere distanziali dopo il mozzo del variatore e montare una molla tenera tipo bianca cercando di fare una taratura di fino... in modo da non perdere parecchia ripresa...
INUTILE DIRE di non ascoltare la caxxata rulli pesanti = 150 km-h penso non sei un novellino da crede ancora a cio' ... ciauuuuuu


secondo te posso mettere dei rulli da 5.5 con mdc bianca su un multivar e una giannelli next?
 
8309294
8309294 Inviato: 17 Ago 2009 11:07
 

balex_ ha scritto:


secondo te posso mettere dei rulli da 5.5 con mdc bianca su un multivar e una giannelli next?


si
 
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