Ragazzi vi comunico l'uscita di una nuova colorazione dell'SR 50 R...
QUAL È IL TUO PROFILO?
Sr 50: un mito che cresce e si rinnova. Quando nacque, non esisteva una categoria in cui collocarlo e così fu coniata la definizione di ‘scooter sportivo’.
In questa sua ultima versione, il design aggressivo si ispira a quello di RSV1000 R Factory: non solo una questione di stile ma tanti vantaggi tecnici che derivano direttamente dalla maximoto, offrendo la massima tecnologia e sicurezza disponibili su uno scooter sportivo.
Con così tante novità, con tutto l’appeal del nome SR e tutte le garanzie del marchio aprilia, nessuna sorpresa se sarà un nuovo successo.
Specie adesso che anche per te è venuto il momento di farci un pensierino.
Da quando è nato, è lo scooter che tutti i piloti della squadra corse Aprilia usano tra una prova e una gara, per girare tra box e paddock. E non è raro scoprirli mentre ci girano anche in città, per muoversi con la massima libertà, proprio come fai tu.
MOTO LOVER
Se sai tutto sugli scooter sportivi, se conosci per filo e per segno ogni loro dettaglio tecnico e prestazione, probabilmente sai tutto anche del nuovo SR 50.
Solo per rinfrescarti la memoria, SR 50 è stato il primo ad avere la ruota da 13”, il primo con motore raffreddato a liquido, il primo con sistema di frenata a doppio disco, il primo con motore ad iniezione diretta. Oggi SR 50 si propone con due motorizzazioni: un affidabile motore 2T a carburatore, particolarmente reattivo e sensibile ai tuoi comandi. E un innovativo motore ditech di seconda generazione che offre un’erogazione estremamente fluida e consumi ancora più contenuti (fino a 50 km con 1 litro!)*
Trovi finiture e cura nei particolari da maxi-moto: gli specchi, le pedane integrate, le pompe freno in evidenza… Ti servono altri motivi perché sia il tuo primo vero scooter?
* Secondo il ciclo ECE47 che simula un utilizzo urbano del veicolo.
FANATICO DEL LOOK
Per caso non sarai di quelli che ci rovinano tutto il lavoro e si divertono a togliere le decalco originali per piazzarci i loro adesivi? Con tutta la fatica che abbiamo fatto, disegnandone cento prima di trovare le grafiche giuste… Comunque quello che fai è affar tuo. Noi abbiamo dato il massimo per darti uno scooter di cui andare fiero, con un look sportivo senza compromessi e tecnologie da urlo. Abbiamo progettato un telaio in acciaio completamente nuovo, più rigido per una maneggevolezza senza pari. E come non apprezzare le dotazioni superiori: cruscotto digitale multifunzione, doppio proiettore anteriore con lampade alogene, blocchetti elettrici di tipo motociclistico, antifurto con trasponder (nella versione Factory).
Appena SR sarà tuo, dagli il tuo tocco di classe e portalo in piazza: SR ama farsi vedere in giro.
UNO DEL GRUPPO
Se per te lo scooter è il mezzo più divertente non solo per girare in città ma anche per stare con gli amici, allora con SR hai la certezza di appartenere alla compagnia giusta. Perchè su SR è più facile farsi degli amici che parlano la tua stessa lingua. Come te, di SR loro sanno apprezzare la linea aggressiva e aerodinamica e l’accresciuta maneggevolezza. Ognuno fatto a modo suo, ma tutti in sella a SR.
Un capitolo a parte merita il nuovissimo cruscotto digitale a matrice attiva, disponibile nella versione SR 50 Factory, con contagiri analogico, ampio display a cristalli liquidi, che indica livello carburante, temperatura liquido refrigerante, orologio, tachimetro, contachilometri totale e due parziali, tempo percorso e di velocità massima, cronometro con 16 intertempi, tensione batteria, ed un completo servizio di diagnostica. E puoi accedere a tutte queste funzioni dai comandi sul manubrio. SR 50 R è invece dotato di un ampio e completo cruscotto digitale che indica, oltre alla velocità, ora, contachilometri totale e parziale, livello carburante, temperatura liquido refrigerante e tensione batteria.
BRAVO RAGAZZO
Probabilmente ti sei gia’ riconosciuto in uno dei profili precedenti, forse perfino in tutti e tre. Allora perche’ non aggiungere anche che sei un bravo ragazzo e in quello che fai riesci a far contenti anche i tuoi? Sr ha tutte le carte in regola per mettere tutti d’accordo: una dotazione di sicurezza completa, grazie al doppio freno a disco, ammortizzatori top performance, alto contenuto di tecnologia in ogni componente.
Sr è offerto in due motorizzazioni: un collaudato motore a carburatore ed un motore a iniezione diretta dai consumi così bassi da convincere anche i più oculati…
Qualunque sia il tuo profilo, ti diamo 10 argomenti che convinceranno subito sia te che i tuoi.
1. Uno scooter bello, aggressivo, con il giusto mix di elementi per piacerti e farsi notare anche dagli altri.
2. La scelta tra due bei motori, un brillante 50 a carburatore e il nuovo Ditech particolarmente attento ai consumi (e si parla di 50 km con 1 litro*, mica noccioline!).
3. Un’ottima tenuta di strada, a livello motociclistico: il che vuol dire precisione e maneggevolezza unita a tanta sicurezza.
4. Sempre a proposito di sicurezza, la certezza di una frenata regolare e potente, grazie al sistema a doppio disco.
5. Un “fisico” robusto, uno scooter bello tosto per farci tanta strada insieme.
6. Il cruscotto digitale che, nella versione factory, è controllato da un computer di bordo.
7. L’antifurto con transponder nella versione factory e la predisposizione per l’antifurto body guard, perché non si sa mai…
8. Le giuste dimensioni, né troppo piccolo, né troppo grande, esattamente a misura del tuo modo di intendere lo scooter.
9. Massima cura dei particolari, per soddisfare anche gli incontentabili.
10. Una dotazione da far invidia: fari potenziati da 35 w, vano sotto puntale della sella, blocchetti e portatarga di tipo motociclistico, sospensione posteriore con molle colorate in evidenza. Che vuoi di più?
FOTO:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Fonte: Sito Aprilia.it