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Mito sp 525 ripotenziare o no?
8034039
8034039 Inviato: 7 Lug 2009 0:44
 

ok grazie mod. per avermi postato le guide 0509_doppio_ok.gif
 
8034050
8034050 Inviato: 7 Lug 2009 0:46
 

Ranfone ha scritto:
se la ripotenzio quanto consuma?......sempre con scarico omologato....
il consumo è direttamente proporzionale a quanto vai, a quanto tiri il motore..sei vai piano come da depo consumi come da depo (penso sui 19km/l), se tiri sempre col motore agli alti regimi i consumi salgono (penso sui 15km/l)

Ultima modifica di Valerio91 il 7 Lug 2009 0:48, modificato 1 volta in totale
 
8034054
8034054 Inviato: 7 Lug 2009 0:48
 

Valerio91 ha scritto:
il consumo è direttamente proporzionale a quanto vai..sei vai piano come da depo consumi come da depo (penso sui 19km/l), se tiri sempre col motore agli alti regimi i consumi salgono (penso sui 15km/l)


Penso anche di più, ma ne varrà la pena assolutamente eusa_drool.gif
 
8034058
8034058 Inviato: 7 Lug 2009 0:48
 

ok grazie.
ho letto le guide per il ripotenziamento , da cio che ho capito basta cambiare scarico e tarare.
Visto però che lo scarico fa parte del kit cagiva , se io prendo un'altro tipo di scarico ( arrow o giannelli) che cambia?
 
8034069
8034069 Inviato: 7 Lug 2009 0:52
 

Ranfone ha scritto:
ok grazie.
ho letto le guide per il ripotenziamento , da cio che ho capito basta cambiare scarico e tarare.
Visto però che lo scarico fa parte del kit cagiva , se io prendo un'altro tipo di scarico ( arrow o giannelli) che cambia?


Tarare? icon_eek.gif
 
8034071
8034071 Inviato: 7 Lug 2009 0:53
 

Ranfone ha scritto:
ok grazie.
ho letto le guide per il ripotenziamento , da cio che ho capito basta cambiare scarico e tarare.
Visto però che lo scarico fa parte del kit cagiva , se io prendo un'altro tipo di scarico ( arrow o giannelli) che cambia?


Tarare? icon_eek.gif
 
8034073
8034073 Inviato: 7 Lug 2009 0:53
 

scusa carburare..... icon_asd.gif .......cambiare i vari getti.
 
8034078
8034078 Inviato: 7 Lug 2009 0:55
 

Ranfone ha scritto:
scusa carburare..... icon_asd.gif .......cambiare i vari getti.


Già va meglio icon_xd_2.gif Scusami icon_lol.gif
 
8034082
8034082 Inviato: 7 Lug 2009 0:58
 

mettere il kit cagiva o un'altra marmitta è uguale?
 
8034088
8034088 Inviato: 7 Lug 2009 1:01
 

Ranfone ha scritto:
mettere il kit cagiva o un'altra marmitta è uguale?


Preferirei mettere un altra marmitta 0509_si_picchiano.gif

PS: pur di non farti comprare il 4 palle ti pago io il ripotenziamento icon_asd.gif
 
8034091
8034091 Inviato: 7 Lug 2009 1:02
 

ok ci conto icon_asd.gif
a me però interessano anche un po i consumi...
 
8034097
8034097 Inviato: 7 Lug 2009 1:06
 

Ranfone ha scritto:
ok ci conto icon_asd.gif
a me però interessano anche un po i consumi...


Tieni conto anche delle prestazioni però.....Il 4t si consuma di meno , meno problemi , meno euri...
Però..Però...
 
8034098
8034098 Inviato: 7 Lug 2009 1:06
 

Ranfone ha scritto:
ok ci conto icon_asd.gif
a me però interessano anche un po i consumi...


Tieni conto anche delle prestazioni però.....Il 4t si consuma di meno , meno problemi , meno euri...
Però..Però...
 
8034101
8034101 Inviato: 7 Lug 2009 1:07
 

stavo leggendo in altri post che esiste il colore mv. per la mito.....qual'è?


comunque per i consumi è vero.....hai piu potnza , naturale che consuma di piu.
ma stiamo almeno intorno ai 15 km/l ?
 
8034102
8034102 Inviato: 7 Lug 2009 1:08
 

Ranfone ha scritto:
mettere il kit cagiva o un'altra marmitta è uguale?
non ci sono grandi differenze, dal kit cagiva ad una aftermatket ci sarà 1cavallo icon_wink.gif
 
8034104
8034104 Inviato: 7 Lug 2009 1:09
 

grazie mod. qual'è che ha 1 cavallo in piu? icon_asd.gif
 
8034107
8034107 Inviato: 7 Lug 2009 1:10
 

è? Che colore? icon_eek.gif
 
8034114
8034114 Inviato: 7 Lug 2009 1:13
 

non lo so........ eusa_think.gif ......appunto chiedo a voi.... icon_asd.gif ......mod. potete aiutarci ? 0510_help.gif
 
8034121
8034121 Inviato: 7 Lug 2009 1:17
 

Ranfone ha scritto:
non lo so........ eusa_think.gif ......appunto chiedo a voi.... icon_asd.gif ......mod. potete aiutarci ? 0510_help.gif


Forse è il colore nero e argento...Bhe preferisco il rosso Ducati 0509_campione.gif
 
8034126
8034126 Inviato: 7 Lug 2009 1:20
 

io oggi l'ho vista bianca.....bellissima icon_razz.gif
 
8034129
8034129 Inviato: 7 Lug 2009 1:21
 

Ranfone ha scritto:
io oggi l'ho vista bianca.....bellissima icon_razz.gif


Non l'ho mai vista ma deve essere proprio bella.Ora vado doppio_lamp.gif
 
8034132
8034132 Inviato: 7 Lug 2009 1:23
 

ma nera e argento non esiste...forse rossa e argento....
 
8034134
8034134 Inviato: 7 Lug 2009 1:24
 

Ranfone ha scritto:
ma nera e argento non esiste...forse rossa e argento....
sei completamente OT, guarda il titolo del topic se non ti ricordi l'argomento icon_wink.gif in questo topic il colore della moto non c'entra nulla icon_rolleyes.gif
 
8034139
8034139 Inviato: 7 Lug 2009 1:26
 

comunque ritornando allo scopo del post....
forse comprerò la mito.....ma visto che è nuova non ho voglia di modificarla subito.
Ora se io facessi circa 10.000 km ( anche qualche cosa in meno )....la moto puo rovinarsi?....visto che alcuni dicono non riesce a far fuoriuscire tutti i gas??
 
8034141
8034141 Inviato: 7 Lug 2009 1:27
 

si vero mod. mi scuso.
Infatti pur non avendo letto il tuo messaggio ho scritto '' ritornando allo scopo del post ''....sensitivo vero? icon_asd.gif
 
8036275
8036275 Inviato: 7 Lug 2009 11:30
 

allora per gradi:

icon_arrow.gif di marme omologate non ne esistono più....se vuoi il sile omologato c'è ma le pance sono omologate solo fino alle mito €1 (quindi fino al 2004)

icon_arrow.gif il colore replica mv è questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif per il ripo completo è necessaria anche una pancia libera perchè non è più come nella ev che basta rimuovere il conetto dal collettore

icon_arrow.gif il kit del ripo cagiva (Codice:8000A9528) comprende
icon_arrow.gif pancia full power (sei a livelli un pelo inferiori alla vecchia arrow omologata)
icon_arrow.gif Spillo (Cod. 8A0035371)
icon_arrow.gif Polverizzatore (8A00B0790)
icon_arrow.gif Getto Massimo (80N012041) (è un 135)
icon_arrow.gif Istruzioni di Montaggio

icon_arrow.gif il kit costa 236,4€ + montaggio

icon_arrow.gif la moto la puoi usare anche depo senza fare gravi danni....ovvio che ripo lavora meglio perchè agisce su range di giri un pò più vario icon_wink.gif
 
8036531
8036531 Inviato: 7 Lug 2009 11:51
 

Ranfone ha scritto:
comunque ritornando allo scopo del post....
forse comprerò la mito.....ma visto che è nuova non ho voglia di modificarla subito.
Ora se io facessi circa 10.000 km ( anche qualche cosa in meno )....la moto puo rovinarsi?....visto che alcuni dicono non riesce a far fuoriuscire tutti i gas??


guarda io ti dico che ne avevo fatti piu di 5000km con la moto bloccata...una volta sbloccata andava come le altre quindi....
 
8040060
8040060 Inviato: 7 Lug 2009 17:29
 

Giusto a titolo informativo rendo note alcune delle conseguenze dovute al ripotenziamento del 125 prima dei 18 anni e non segnandolo sul libretto...

-Guida con patente non idonea

-Mezzo non conforme

-Truffa assicurativa

Per queste cose le sanzioni sono molto pesanti...vai sul forum leggi per saperne di più,però ricorda che qui si và sia sul civile che penale...ovvero dalla multa al carcere!


Almeno lo sai cosa rischi ora! 0509_up.gif
 
8089519
8089519 Inviato: 13 Lug 2009 20:41
 

Mi chiedo cosa abbia deciso l'autore del topic alla fine! eusa_think.gif
 
8089998
8089998 Inviato: 13 Lug 2009 21:34
 
 
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