dino23 ha scritto:
allora:
con uno step 2 (NRT) le marmitte che si abbinano meglio, di quelle in commercio, sono : la jolly111, mivv sp e marmitte di pari livello.
per montare una 115 ci vuole un cilindro mooolto lavorato e un alto rapporto di compressione, con un relativo carburatore di dimensioni generose e i carter lavorati. senza questa lavorazioni la 115 non rende come dovrebbe perche è molto "aperta".
per il discorso della pneumatica non è vero che rende di piu ma soltanto rende il motore molto piu fluido e non ci sono problemi vari alla centralina ( se uno fa il ponte per renderla 8100 tipo me).
io ho provato la testa ad incasso da montare direttamente sul cilindro originale senza abbassare i piani superiori e va davvero a cannone. certo non è dal pieno ma ha lo stesso profilo interno quindi a livello prestazionale non cambia nulla.
a mio avviso il rendimento, a livello di "corposità" del motore, è pari a quello di un 34, anche se la spinta inizia sempre verso i 5k giri a differenza del 34 che tende ad iniziare un po prima. ho provato 28+testa e 34 senza testa. ora devo provare 34+testa
io farei:
step2 + bifascia + testa dal pieno
34+ lamelle
e una marmittina seria
poi a livello di motore se apposto, ma ricordati che poi c è la ciclistica
tutto giusto ma le mivv x 2t non esistono più se le puo procurare solo usate però io farei sttep 2 monofascia scarico spugnia filtro ed eventualmente carbu 34 e secondo me la ciclistica stà bene coasì perchè lui non và in pista e la ciclistica dell'rs su strada è precisa