8023797
Inviato: 5 Lug 2009 21:33
Oggetto: 10° Tour notturno dell'alta Lo -Partenza da Seregno 11-12/07
10° Tour notturno dell'alta Lo - Partenza da Seregno, dal 11/07/2009 al 12/07/2009
Piccole informazioni
Ciao Caro Amico,
se è la prima volta che fai il TOUR ti do alcune piccole notizie.
Se vuoi puoi fare la prescrizione, non è obbligatoria non ti vincola a niente è solo una sicurezza di poter fare l’iscrizione anche se arrivi tardi ed abbiamo raggiunto il numero max di iscritti, se la vuoi fare mi devi mandare i tuoi dati e di quelli che sono con te, se siete iscritti a un moto club e se siete conducenti o passeggeri, comunque la sera prima della partenza vi dovete iscrivere regolarmente.
I costi sono di 14 €uro per i conducenti e passeggeri iscritti alla F.M. I., mentre è di 15 €uro per tutti gli altri.
Le iscrizioni si aprono il 11 luglio 2009 alle ore 19,30 e si concludono alle ore 22,00 presso il parcheggio del G 3 Moto sito in Seregno in via Oslo al n° 10 (S.S. 36 Milano-Lecco) uscita Seregno S. Salvatore.
La partenza del giro avverrà alle ore 22,30, due alla volta dopo aver fatto la foto, che vi verrà consegnata alla mattina all’arrivo.
Il percorso del giro è segreto all’iscrizione vi verrà consegnato la prima metà del “road book”, la seconda metà la riceverete a Dervio che è la tappa centrale del giro, qui potrete riposarvi mangiando un buon piatto di pasta e una bella fumante salamella con bibite al seguito.
Mentre l’arrivo è previsto nel comune di Fino Mornasco (CO).
Di notte anche se siamo a luglio fa freddo, anche perché il giro si snoda in montagna in mezzo ai boschi, quindi portate un abbigliamento adeguato al percorso, e poi il temporale ci può sempre scappare, quindi la tuta impermeabile la terrei sempre con me.
Durante il giro bisogna attenersi alle normative del codice della strada, e fare molta attenzione perché le strade di montagna non sempre sono in ottime condizione e pulite, la scivolata e sempre dietro l’angolo, non roviniamo un bel giro per una stupida disattenzione.
Durante il giro ci saranno dei controlli timbro ed alcuni avranno anche il ristoro, bisogna assolutamente timbrare l’avvenuto passaggio al controllo, perché la mattina all’arrivo se avrete tutti i timbri dei controlli, riceverete il gadget e gli altri premi, compresa la foto della partenza, qui vi verrà offerta anche la colazione.
Assieme al road book vi verranno consegnate alcune notizie utili, dove tra cui ci sono dei numeri di telefono, a cui dovrete chiamare se per qualsiasi motivo vi dovreste ritirare o avere bisogno, perché per tutto l’arco del giro sarete tenuti controllati.
Questo è quanto, se hai bisogno di altre notizie, non esitare a chiederle.
Saluti e ci si vede al giro.