xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
secondo me mettere un carbu + grosso mi sembra rischioso (ha già sotto un 30) oltrettutto uno dei pregi dei 4t è il consumo di benzina e ingrandendo il carbu lo aumenti (oltre a rischiare di compromettere l'affidabilità del motore
)...io fossi in te metterei solo un bello scarico completo che ripaga molto per il sound
...e poi scusa a quanto vuoi andare? nelle strade extraurbane (e sono ben poche quelle con questo limite
) non puoi andare a + di 90
...se la moto ti fa 120 non ti va bene? è pur sempre un 125 se lo fai andare a 150 poi devi riuscire a fermarlo...
comunque se il tuo obbiettivo è andare quasi come un 2t hai sbagliato moto
Lamps
stra quoto
ultimamente ho visto troppe lamentele da alcuni che si sono presi il 125 4t
dopo 1 settimana che ce l'hanno iniziano già a pensare alle modifiche per andare + forte
comunque tornando in topic non credo che aumentando il carburatore comprometta molto l'affidabilità: ti ricordo che il 4t ha la lubrificazione separata nel carter quindi anche se gli mandi tonellate di benzina la lubrificazione ce l'ha lo stesso... l'unico casino è che se cambi carburatore c'è la centralina bastar*a che devi rimappare perchè quello che hai ora è un carbi elettronico
quoto anche il fatto della velocità max alla fine in una moto la cosa bella è la ripresa secondo me già ad andare a 120 in macchina è pericoloso figurati su una moto