8049471
Inviato: 8 Lug 2009 18:23
Allora... scusate se non sono molto disponibile ultimamente ma ho problemi di disponibilità e anche di linea ...
Allora ho visto che avete scritto in molti, rispondo subito e dico anche una nuova cosa:
Inanzitutto oggi ho visto i Colli di S.Fermo... Devo dire che sono davvero belli, ma non sono sicuro al 100% che li faremo, primo, perchè la strada che dovremmo fare sarebbe tagliare prima del lago di Endine , e poi perchè probabilmente qualche moto pesante (TzR ) potrebbe anche non farcela a salire e fondere come capitato in altri motogiri.
Se però magari Boss che conosce molto la zona, possiamo chiedere a lui
Fatto sta che il motogiro lo facciamo, volendo anche da solo e ora rispondo ad ognuno di voi:
@Don_Loe
Anche a me mi han messo in punizione , ma ciò nonostante il giro riesco a farlo lo stesso, anche perchè mio padre è stato il primo ad incitarmi a fare il motogiro
@Heaven, Radish2ruote, Mylife (discorso della mamma)
Allora effettivamente Heaven hanno ragione Radish2ruote e mylife. Non possiamo fare un motogiro con una macchina che ci sta accanto a pedinarci , tantomeno che si fa trovare in alcuni punti di ritrovo .
Al massimo ti può accompagnare fino al punto di ritrovo, dove i Milanesi (Don_Loe, Radish2ruote, mylife, ecc) si incontrano con i bergamaschi-bresciani (io, te e boss), ma dopo ciò è inevitabile, e non si può discutere, che il motogiro lo facciamo solo noi. Posso capire che magari hai 14-15 anni ed è il tuo primo motogiro, ma non possiamo affiancare un auto. Mi dispiace.
Ultima modifica di mclarenroncalli il 8 Lug 2009 19:03, modificato 1 volta in totale