Berry29tm ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
forse non comprendi il punto... i motori carburati male (sia grassi che magri) durano poco... e fidati che 6 € a getto non son niente se ti salta un paraolio motore perchè sei obeso di carburazione o grippi e i pezzi di pistoni girano per il carter perchè sei magro... così spero di essere stato più chiaro e diretto...
comunque esistono i meccanici che hanno comprato tutti i GETTI... poi dite che sono ladri... avrenno speso solo di getti 500 €...
si ma lo fanno come lavoro e probabilmente seguono anche degli standard, per esempio so che un honda viaggia abbastanza bene con ( esempio) un 360 allora tutte le honda che mi portano le metto cosi... e fidati che molti meccanici fanno cosi, soprattutto nella zona in cui abito io... è ovvio che poi puoi essere fortunato ( come per esempio freestyle zone che abita vicino ad un meccanico molto preparato) e allora li si che ti conviene spendere quei 30 /50 euro
io ti parlo di parma che non è una metropoli... ci sono circa 25-30 persone in grado di carburare una moto in modo serio... sicuro di aver guardato bene? non ti parlo del conce ufficiale ma magari quello che fa le garette di cross che con pochi soldi e due chiacchere te la carbura e ti da anche due dritte... si impara così... non credere che io abbia imparato da ingegneri del motomondiale