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Honda CR 125 Motard by Berry29tm
7992504
7992504 Inviato: 1 Lug 2009 19:06
 

come faccio a smagrire la carburazione con la vite?
 
7992505
7992505 Inviato: 1 Lug 2009 19:06
 

stefanob92cre ha scritto:
spettacolare come tutte le honda, la mia è praticamente uguale solo che è enduro, magari un giorno apriro un topic sulla mia moto

comunque la prima moto che h provato era un booster bloccato mi sembrava di andare a fuoco (avevo 12 anni eh) icon_asd.gif icon_asd.gif


io ho provato un ciao ed a metà gas mi sembrava power icon_eek.gif icon_redface.gif
 
7992521
7992521 Inviato: 1 Lug 2009 19:08
 

Berry29tm ha scritto:
come faccio a smagrire la carburazione con la vite?

avvita.... almeno sul keihin è così icon_wink.gif
 
7992527
7992527 Inviato: 1 Lug 2009 19:09
 

io ho un mikuni
 
7992540
7992540 Inviato: 1 Lug 2009 19:11
 

Berry29tm ha scritto:
io ho un mikuni


allora chiedi a quelli che possiedono le husqvarna wr icon_wink.gif oppure vai nel forum motocross icon_wink.gif
 
7992543
7992543 Inviato: 1 Lug 2009 19:12
 

Berry29tm ha scritto:
io ho un mikuni

se la vite è vicina al collettore del filtro è lo stesso icon_wink.gif
 
7992586
7992586 Inviato: 1 Lug 2009 19:16
 

Berry29tm ha scritto:
io ho un mikuni


devi svitare la vitina dell'aria

immagini visibili ai soli utenti registrati


non troppo perchè sarebbe inutile 0509_up.gif dacci 1/2 giro da come è ora e guarda se migliora icon_wink.gif
comunque come mai vuoi smagrire ?
 
7992706
7992706 Inviato: 1 Lug 2009 19:31
 

perchè ho la carburazione obesa e nel frattempo che mi informo da voi per i getti ( almeno indicativamente) da comprare smagrisco un po con quella... cosi almeno al minimo non mi partono via le candele....
 
7992714
7992714 Inviato: 1 Lug 2009 19:32
 

sthea sai che forse abbiamo un carbu diverso? asp che vado subito a controllare
 
7992745
7992745 Inviato: 1 Lug 2009 19:36
 

no mi sbagliavo è ugualissimo....
 
7992757
7992757 Inviato: 1 Lug 2009 19:37
 

Berry29tm ha scritto:
no mi sbagliavo è ugualissimo....


ahhhhhh mi sembrava strano icon_smile.gif
 
7992900
7992900 Inviato: 1 Lug 2009 19:52
 

se è verso il filtro,è la vite dell'aria quindi si deve svitare per smagrire,se è verso il cilindro,è la vite della miscela e si avvita per smagrire..
 
7993775
7993775 Inviato: 1 Lug 2009 21:26
 

ok ho smagrito un po... domani compro due candele nuove dato che questa l'ho bruciata... poi pulisco bene il carburatore... e poi si filaaaa icon_asd.gif
 
7993832
7993832 Inviato: 1 Lug 2009 21:32
 

falla girare falla girare!!!!!!!!!!!!!


VIETATO FUMARE eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif !!!!!!!!!



0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7994277
7994277 Inviato: 1 Lug 2009 22:24
 

piega_lima ha scritto:
falla girare falla girare!!!!!!!!!!!!!


VIETATO FUMARE eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif !!!!!!!!!



0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

icon_question.gif
 
7994477
7994477 Inviato: 1 Lug 2009 22:44
 

di che anno è questo cr?
comunque è stupendo
 
7995034
7995034 Inviato: 1 Lug 2009 23:53
 

Berry29tm ha scritto:

icon_question.gif


il mitico guido meda!! icon_asd.gif
 
7995158
7995158 Inviato: 2 Lug 2009 0:18
 

Berry29tm ha scritto:
ok ho smagrito un po... domani compro due candele nuove dato che questa l'ho bruciata... poi pulisco bene il carburatore... e poi si filaaaa icon_asd.gif


ti do un consiglio stai attento a non lasciare la moto al minimo perche fai in un attimo a bagnar la candela, idem ad andare piano se stai troppo tempo sottocoppia bagni candela
 
7995423
7995423 Inviato: 2 Lug 2009 6:19
 

danielemc ha scritto:
di che anno è questo cr?
comunque è stupendo


2007...
 
7995424
7995424 Inviato: 2 Lug 2009 6:19
 

stefanob92cre ha scritto:


ti do un consiglio stai attento a non lasciare la moto al minimo perche fai in un attimo a bagnar la candela, idem ad andare piano se stai troppo tempo sottocoppia bagni candela


icon_wink.gif grazie del consiglio... tu di che grado ce l'hai la candela?
 
7996488
7996488 Inviato: 2 Lug 2009 9:16
 

Io ho una domanda eusa_think.gif

La mia candela è una CHAMPION N2C, a che grado della scala br*eg equivale icon_question.gif
 
7997013
7997013 Inviato: 2 Lug 2009 10:05
 

Berry29tm ha scritto:


icon_wink.gif grazie del consiglio... tu di che grado ce l'hai la candela?


di norma una 9 icon_wink.gif comunque di solito quasi tutti i cr-isti per non fare bagniare la candela mettono una 8 icon_wink.gif soluzzione che ho adottato pure io prima di ricarburare icon_wink.gif

FreestyleZone qua dice che equivale ad una b9es
Link a pagina di Pocketbiketop.com icon_wink.gif
 
7997046
7997046 Inviato: 2 Lug 2009 10:07
 

ok ragazzi ho appena comprato due br8eg.. la moto si è accesa al primo colpo.. ade la devo fare pulire bene dalla benzina che c'era dentro pria e farle riprendere bene il ritmo...


cosa cambia tra b9eg e br9eg?
 
7997060
7997060 Inviato: 2 Lug 2009 10:08
 

Sì, ho visto, grazie.

Comunque io ( Cr-ista icon_asd.gif ) ho una B9es e in 3000 km non ha mai dato poblemi 0509_up.gif
 
7997072
7997072 Inviato: 2 Lug 2009 10:09
 

Berry29tm ha scritto:
ok ragazzi ho appena comprato due br8eg.. la moto si è accesa al primo colpo.. ade la devo fare pulire bene dalla benzina che c'era dentro pria e farle riprendere bene il ritmo...


cosa cambia tra b9eg e br9eg?


Valerio91 ha scritto:
la es è normale mentre la eg è al platino.. è una candela più sportiva..
la R sta ad indicare il resistore, una schermatura che evita interferenze con apparecchi elettronici della moto o circostanti..


stiam rispondendo su vari topic!! eusa_wall.gif

se serve:
Keko ha scritto:
guarda qui: Link a pagina di Ngkntk.it

dovrebbero esserci quelle indicate e/o montate sul tuo modello! 0509_up.gif

Marca HONDA
Modello CR 125 R
Anno
ccm 125
GAP 0,6
[it] Stecker LB05F/CR2
Numero d´ordine 8051/8048
Candela BR9EG
Numero d´ordine 3230
Numero abbreviato
Platino BR9EVX
Numero d´ordine 1265
Iridium BR9EIX
Numero d´ordine 3981
 
7997091
7997091 Inviato: 2 Lug 2009 10:11
 

Berry29tm ha scritto:
ok ragazzi ho appena comprato due br8eg.. la moto si è accesa al primo colpo.. ade la devo fare pulire bene dalla benzina che c'era dentro pria e farle riprendere bene il ritmo...


cosa cambia tra b9eg e br9eg?


Ma, sì, basta che la accendi, la fai girare un pochino al minimo con qualche sgasata ( in folle e in marcia con la frizione tirata ) e poi parti piano, dopo 1km aumenti un po' e poi quando è bella calda fai una tiratina, e vedrai che si pulisce tutto da sola 0509_up.gif
 
7997100
7997100 Inviato: 2 Lug 2009 10:12
 

ok perfetto adesso mi sono chiarito decisamente le idee...
 
7997111
7997111 Inviato: 2 Lug 2009 10:12
 

per adesso ho ancora paura a tirare...
 
7997130
7997130 Inviato: 2 Lug 2009 10:13
 

Berry29tm ha scritto:
ok ragazzi ho appena comprato due br8eg.. la moto si è accesa al primo colpo.. ade la devo fare pulire bene dalla benzina che c'era dentro pria e farle riprendere bene il ritmo...


cosa cambia tra b9eg e br9eg?


la br ha una resistenza che serve per non interferire con ad esempo la radio e strumenti dell'genere..................quindi un pochino inutile sulle moto icon_asd.gif
almeno cosi mi pare d'aver letto eusa_think.gif
vai di b9 che costano meno icon_wink.gif

Berry29tm ha scritto:
per adesso ho ancora paura a tirare...

come mai?
 
7997191
7997191 Inviato: 2 Lug 2009 10:18
 

Berry29tm ha scritto:
per adesso ho ancora paura a tirare...


Va beh, è normalissimo, anch' io le prime volte ero spaventato ( Sul serio ), però poi ti abitui in fretta 0509_up.gif


Non è che per caso oggi pomeriggio hai voglia di farti un giretto in moto e ci troviamo a metà strada ( Tipo a erba ) icon_question.gif


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