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come modificare il mio tzr replica 2008?
7972295
7972295 Inviato: 29 Giu 2009 19:39
Oggetto: come modificare il mio tzr replica 2008?
 

salva e tutti...ho appena ordinato per la mia tzr motore 80malossi in alluminio...centralina malossi..marmitta arrow...carburatore 21 dell'orto e filtro d'aria...kit rapporti..vorrei sapere se questa elaborazione va bene...e vorrei sapere se il 21dell'orto con i getti minimi consuma MOLTO di + di un 19dell'orto con i getti massimi?...o consuma un PO di +???
 
7973664
7973664 Inviato: 29 Giu 2009 21:32
 

Lo so che consuma di più ma un 21 è sottodimensionato su un 80 metti un 24
Lascia stare i consumi: un 34 può consumare come un 17,5 se lo tieni a metà e quando vuoi accelerare tanto ci riesci. 0509_up.gif icon_wink.gif
 
7974533
7974533 Inviato: 29 Giu 2009 22:59
Oggetto: Re: come modificare il mio tzr replica 2008?
 

marko-94 ha scritto:
salva e tutti...ho appena ordinato per la mia tzr motore 80malossi in alluminio...centralina malossi..marmitta arrow...carburatore 21 dell'orto e filtro d'aria...kit rapporti..vorrei sapere se questa elaborazione va bene...e vorrei sapere se il 21dell'orto con i getti minimi consuma MOLTO di + di un 19dell'orto con i getti massimi?...o consuma un PO di +???

io abito a rivara, provincia di modena e con il 25 sono andato e tornato dai lidi con 15 euro di benza...ti piazzi in 6 a 7 000 giri...vai già abbastanza forte e nn consumi un esagerazione:)
 
7974622
7974622 Inviato: 29 Giu 2009 23:07
 

morig94 ha scritto:
Lo so che consuma di più ma un 21 è sottodimensionato su un 80 metti un 24
Lascia stare i consumi: un 34 può consumare come un 17,5 se lo tieni a metà e quando vuoi accelerare tanto ci riesci. 0509_up.gif icon_wink.gif

anche te di c***** ne spari abbastanza come quello che ha paerto il topic...l'80 intanto NON ESISTE e mettiamocelo nel capo....poi un 21 sottodimensionato su un 75???apparte non si sa di che gt si sta parlando perchè ha detto solo malossi in alluminio quindi puo essere tutto....un 34 puoi tenerlo come vuoi il gas ma non paragoniamolo con un 17, 5 e te lo dice uno che monta un 38.... per quello che ha fatto il topic: cosa intendi per kit rapporti???quale centralina hai preso della malossi?quale gt hai preso specificando il modello?e lascia perdere la ca***** che hai detto dei getti del minimo e del max che sono due cose diverse
 
7974642
7974642 Inviato: 29 Giu 2009 23:09
 

L'HM competition monta il 19 su 50 originale
 
7974680
7974680 Inviato: 29 Giu 2009 23:13
 

morig94 ha scritto:
L'HM competition monta il 19 su 50 originale

sì...anche la vespa montava il 16...ma era un 12 dall'altra parte...no miscela, no party!icon_smile.gif comunque sarà un 19, ma da quel che mi ricordo io l'ultima che ho fatto aveva l'imbocco ovale dell'aria...anche il fifty top...poi non centra niente cetralina...è anche la fasatura che ti chiama più o meno benzina, come la marmitta... icon_xd_2.gif
 
7974694
7974694 Inviato: 29 Giu 2009 23:14
 

Comunque abbassa i toni che non siamo tutti defi****i e te non sei Felix Wankel icon_exclaim.gif
0509_si_picchiano.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
7974748
7974748 Inviato: 29 Giu 2009 23:21
 

morig94 ha scritto:
Comunque abbassa i toni che non siamo tutti defi****i e te non sei Felix Wankel icon_exclaim.gif
0509_si_picchiano.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

beh se non si sa le cose si fa meglio a stare zitti che si fa piu figura...
 
7975542
7975542 Inviato: 30 Giu 2009 7:56
 

però non avete risposto ankora alla mia domanda....quanti km potrò fare con un litro? + o -...
 
7978634
7978634 Inviato: 30 Giu 2009 12:32
 

marko-94 ha scritto:
però non avete risposto ankora alla mia domanda....quanti km potrò fare con un litro? + o -...

circa 2 o 3 in meno di adesso...masimo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7978668
7978668 Inviato: 30 Giu 2009 12:36
 

è impossibile...perché prima facevo 20km con un litro nn credo ke ora ne farò 15 con un litro...con un carburatore 21!!!!
 
7978840
7978840 Inviato: 30 Giu 2009 12:49
 

marko-94 ha scritto:
è impossibile...perché prima facevo 20km con un litro nn credo ke ora ne farò 15 con un litro...con un carburatore 21!!!!

prima di idre che è impossibile, aspetta dire cià che non sai!!!!!!!! il 21 dell'orto è imbussolato per un collettore da 12-16-17-17,5-20,5-21, non è come un 25 che ha l'imbocco di 25, ed è un carburatore con le *alle!!! il 21 non è la fine del mondo, ovvio consuma, farai circa 3 km in meno dell'originale! già la differenza di un 22 dell'orto "vero" e un 21, sembrano 2 carburatori diversi. il 20,5 lo sai che lo usano sugli scooter 125, pensi che fanno 5 km con 1 litro????????? prima di accusare, abbassa la testa e pensa cosa dicono gli altri, e non dire impossibile, perchè nulla è impossibile se si vuole ottenere davvero cià che si vuole! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
7978944
7978944 Inviato: 30 Giu 2009 12:57
 

nn ho accuato nessunoooooooooooooooooooooo!!!! e comunque grazie dei vostri consigli!!!!
 
7979417
7979417 Inviato: 30 Giu 2009 13:35
 

guarda..col 26 consumo come il 21 icon_asd.gif
 
7981452
7981452 Inviato: 30 Giu 2009 17:21
 

Dado 69, non ho capito la prima parte del messaggio, perchè cambia così tanto tra un carburatore 21 e 22?
 
7982732
7982732 Inviato: 30 Giu 2009 19:53
Oggetto: Re: come modificare il mio tzr replica 2008?
 

marko-94 ha scritto:
salva e tutti...ho appena ordinato per la mia tzr motore 80malossi in alluminio...centralina malossi..marmitta arrow...carburatore 21 dell'orto e filtro d'aria...kit rapporti..vorrei sapere se questa elaborazione va bene...e vorrei sapere se il 21dell'orto con i getti minimi consuma MOLTO di + di un 19dell'orto con i getti massimi?...o consuma un PO di +???
la cosa che stai chiedendo non ha senso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7983729
7983729 Inviato: 30 Giu 2009 21:21
 

dado69rivara ha scritto:

prima di idre che è impossibile, aspetta dire cià che non sai!!!!!!!! il 21 dell'orto è imbussolato per un collettore da 12-16-17-17,5-20,5-21, non è come un 25 che ha l'imbocco di 25, ed è un carburatore con le *alle!!! il 21 non è la fine del mondo, ovvio consuma, farai circa 3 km in meno dell'originale! già la differenza di un 22 dell'orto "vero" e un 21, sembrano 2 carburatori diversi. il 20,5 lo sai che lo usano sugli scooter 125, pensi che fanno 5 km con 1 litro????????? prima di accusare, abbassa la testa e pensa cosa dicono gli altri, e non dire impossibile, perchè nulla è impossibile se si vuole ottenere davvero cià che si vuole! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

guarda hai parlato di due dei peggiori carburatori che fa la dell'orto..il 22 e il 25...il 21 è di gran lunga migliore del 22 che è un carburatore da scooterone....
 
7983870
7983870 Inviato: 30 Giu 2009 21:33
 

Giux_Tm ha scritto:

guarda hai parlato di due dei peggiori carburatori che fa la dell'orto..il 22 e il 25...il 21 è di gran lunga migliore del 22 che è un carburatore da scooterone....
il 22 poi non è mica un carburatore tutto particolare che aveva tipo il doppio di cose? icon_asd.gif
 
7985254
7985254 Inviato: 1 Lug 2009 1:18
 

-Yuzzo92- ha scritto:
il 22 poi non è mica un carburatore tutto particolare che aveva tipo il doppio di cose? icon_asd.gif

ha la struttura come un 17,5mm....
 
7987476
7987476 Inviato: 1 Lug 2009 11:23
 

Giux_Tm ha scritto:

guarda hai parlato di due dei peggiori carburatori che fa la dell'orto..il 22 e il 25...il 21 è di gran lunga migliore del 22 che è un carburatore da scooterone....

anche io pensavo così, ma ascoltando quello che mi diceva sprocatti, conta moltissimo la profondità e la grandezza della vaschetta, poi quelli nuovi sono già a valvola piatta, quando devi cambiare i getti ha l'attacco rapido, e altre cose. il 22 dell'orto sinceramente non so dove venga utilizzato, io l'avevo messo quando ho preso il cilindro di zirri per la vespa, e confrontandolo con il 21, aveva già le caratteristiche del 25, per il 22 non ti garantisco che sia più performante del 21, ma il 25, potrei metterci una firma:) doppio_lamp.gif
 
7987495
7987495 Inviato: 1 Lug 2009 11:24
 

Giux_Tm ha scritto:

ha la struttura come un 17,5mm....

no no, io dico il 21 che ha la truttura del 25, non del 17,5...parlo già di imbocco grosso 0509_si_picchiano.gif
 
7987560
7987560 Inviato: 1 Lug 2009 11:29
 

comunque quello che gira tra (senza offessa) gli ignoranti su questa materia, e cioe, prendo un 19 e poi ci metto i getti piccoli cosi consuma poco..sono tutte fesserie, il tuo 19, sulla tua moto, per andare bene devi metterci un getto preciso, che puo essere grande o piccolo, e basta, se li metti piu piccoli sara scarburata...seno allora io prendo un 38 ci metto un getto da 50 e sono a posto... icon_rolleyes.gif
 
7991692
7991692 Inviato: 1 Lug 2009 17:09
 

Puoi farlo facendo entrare poca aria così raddrizza il rapporto sechiometrico 0509_up.gif
 
7992982
7992982 Inviato: 1 Lug 2009 20:00
 

morig94 ha scritto:
Puoi farlo facendo entrare poca aria così raddrizza il rapporto sechiometrico 0509_up.gif
e la moto va di meno icon_lol.gif
 
7993884
7993884 Inviato: 1 Lug 2009 21:37
 

Lo so...
 
7993935
7993935 Inviato: 1 Lug 2009 21:42
 

morig94 ha scritto:
Puoi farlo facendo entrare poca aria così raddrizza il rapporto sechiometrico 0509_up.gif

si ma non ce senso...uno si compra un 24 per poi strozarlo...ce dai... icon_asd.gif
 
7993961
7993961 Inviato: 1 Lug 2009 21:45
 

Era per far capire cheun 24 con i getti piccoli può funzionare e consumare poco solo in quel caso icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif rotfl.gif rotfl.gif icon_lol.gif
 
7994035
7994035 Inviato: 1 Lug 2009 21:53
 

a be si...
 
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