chillout ha scritto:
PATATA,
con zav intendo la MIA zav!!!
Non ho capito perchè dovrei dormire:
A) con la tua zav;
B) con la zav di Seba;
(che, per inciso,
dormito con me non tornerebbero più a casa!
) o, quel che è peggio
C) con te?????????
al massimo si farebbero suore per la pena provata
chillout ha scritto:
quindi rinnovo la domanda:
Seba, le singole sono doppie uso singola con il letto matrimoniale o hanno il mini-letto?
Non avendo certezza sulla partecipazione di Claudia quasi fino all'ultimo, se fossero doppie uso singola avrei risolto ogni problema.
Le "singole" sono doppie uso singola
chillout ha scritto:
Jackseba ha scritto:
Però a questo punton rifletto sul fatto se non sia da modificare il percorso del venerdì che tocca in parte queste strade soprattutto nell'ipotesi 1....
Chill, illuminami te
Seba,
Brunico è su una strada che ha, sostanzialmente, due uscite, una verso est e una verso ovest.
Dovendo arrivare o lasciare il paese almeno 4 volte (arrivo venerdì, partenza e arrivo sabato, partenza domenica) è inevitabile che qualche percorso vada a sovrapporsi.
In ogni caso, per evitare il più possibile sovrapposizioni di percorso, suggerisco che di sabato arriviate risalendo la statale agordina, superando alleghe e girando in direzione Passo Falzarego e poi scendendo verso San Cassiano, puntando La Villa e poi Brunico.
Il sabato il percorso può restare quello che ho indicato, mentre per domenica il percorso che volevo suggerire è esattamente quello che tu hai indicato, nè un km di più, nè un km di meno.
Quindi non aggiungo altro!
Perfetto, allora, riporto nel post di apertura i percorsi segnati... mi confermi il "4 Valli" come posto per il pranzo di venerdì o hai altre idee, ad esempio a Ponte nelle Alpi