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aerox per montagna[scarsa accelerazione]
8007079
8007079 Inviato: 3 Lug 2009 10:42
 

mah... icon_rolleyes.gif
 
8007126
8007126 Inviato: 3 Lug 2009 10:47
 

stabeC20F12 ha scritto:
mah... icon_rolleyes.gif


mah di che??
 
8007921
8007921 Inviato: 3 Lug 2009 11:55
 

[quote="andrew_93"#7980362]
skerolo ha scritto:
O DIO SANTO (come dice paolo chiavator...santo pe te..porco pe me! rotfl.gif )....
appena ho letto il titolo pensavo volesse andare sulla macchia con un aerox...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif
comunque col 9 rulli..fai almeno un ela base![/quote]

ancora ma ce l'avete sù con stò variatore a 9 rulli......... perchè dovrebb fare un ela base?? solo perchè ha il vario a 9 rulli..... icon_rolleyes.gif non è che se io sul 50 monto l'over range devo mettermi su il tpr......... solo che sul 50 non sarà sfruttata al massimo...... icon_wink.gif comunque come conclusione finale dico che: preferisco aver una trasmissione sovredimensionata , che averne una sottodimensionata........ icon_wink.gif


stai scherzando?
la mia era una costatazione logica infatti intendevo che se ha speso soldi in piu per avere un variatore superiore al multivar...almeno ci faccia un ela base!!
e se tu metti lover range senza mettere il tpr e la lasci sul 50...sai che ti dico!? che sei un povero idiota a parer mio!
 
8018138
8018138 Inviato: 4 Lug 2009 19:41
 

[quote="skerolo"#8007921]
andrew_93 ha scritto:
skerolo ha scritto:
O DIO SANTO (come dice paolo chiavator...santo pe te..porco pe me! rotfl.gif )....
appena ho letto il titolo pensavo volesse andare sulla macchia con un aerox...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif
comunque col 9 rulli..fai almeno un ela base![/quote]

ancora ma ce l'avete sù con stò variatore a 9 rulli......... perchè dovrebb fare un ela base?? solo perchè ha il vario a 9 rulli..... icon_rolleyes.gif non è che se io sul 50 monto l'over range devo mettermi su il tpr......... solo che sul 50 non sarà sfruttata al massimo...... icon_wink.gif comunque come conclusione finale dico che: preferisco aver una trasmissione sovredimensionata , che averne una sottodimensionata........ icon_wink.gif


stai scherzando?
la mia era una costatazione logica infatti intendevo che se ha speso soldi in piu per avere un variatore superiore al multivar...almeno ci faccia un ela base!!
e se tu metti lover range senza mettere il tpr e la lasci sul 50...sai che ti dico!? che sei un
povero idiota a parer mio!



la mia era una constatazione............ sveglia.... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
8018217
8018217 Inviato: 4 Lug 2009 19:57
 

andrew_93 ha scritto:



la mia era una constatazione............ sveglia.... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

anche la mia sul esempio che tu hai portato......... eusa_wall.gif
 
8018403
8018403 Inviato: 4 Lug 2009 20:44
 

e và beh non avevo capito comunque non ce l'avevo con tè ma con hectornrg......... icon_wink.gif
 
8018426
8018426 Inviato: 4 Lug 2009 20:50
 

andrew_93 ha scritto:


no anzi và in sottocoppia......... banana ai i rulli obesi mdc morbida per la tua ela....... e poi molette?? originali.......... icon_rolleyes.gif
parla in linguaggio motoristico non siamo cuochi
 
8020933
8020933 Inviato: 5 Lug 2009 12:50
 

hectornrg ha scritto:
andrew_93 ha scritto:


no anzi và in sottocoppia......... banana ai i rulli obesi mdc morbida per la tua ela....... e poi molette?? originali.......... icon_rolleyes.gif
parla in linguaggio motoristico non siamo cuochi


ok ok visto che non ci arrivi ti spiego sulla shot ci vanno i rulli da 4,3-4,5 e non da 6,5..... poi per un base la mdc originale è morbida montane una bianca o meglio ancora gialla........... icon_wink.gif
 
8022936
8022936 Inviato: 5 Lug 2009 19:12
 

allora vendi il 9rulli metti il multivar 2000 poi metti frizione fly clutch un 17 e mezzo o anche anche un 16 mikuni,una reverse o una zx,rulli da 4,7 molla gialla mollette bianche
 
8024276
8024276 Inviato: 5 Lug 2009 23:05
 

andrew_93 ha scritto:


ok ok visto che non ci arrivi ti spiego sulla shot ci vanno i rulli da 4,3-4,5 e non da 6,5..... poi per un base la mdc originale è morbida montane una bianca o meglio ancora gialla........... icon_wink.gif
guarda io ho sotto mdc originale rulli 8,1 e mollette arancioni e fa i 114 effettivi mi è arrivata la multa a casa fatta dalla polizia
comunque vorrei avere più ripresa e nn tanto allungo come posso fare
 
8024370
8024370 Inviato: 5 Lug 2009 23:23
 

si,114effettivi nei tuoi sogni!!!! ma hai idea di quali boiate stai dicendo?? per favore qui c'è gente seria...se devi dire queste idiozie cambia forum... Quelle velocita le raggiunge un intermedio lavorato forte con una signora trasmissione e una signora alimentazione... e di sicuro non si arriva a quella velocità con rulli da 8.1!!!

vuoi un consiglio? metti i rulli da1.2kg e poi lo scooter ti fa 400km/h, ma attento alle pattuglie di polizia dietro l'angolo che poi ti fanno la multa...

eusa_naughty.gif 0509_vergognati.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_down.gif
 
8024582
8024582 Inviato: 6 Lug 2009 0:14
 

hectornrg ha scritto:
guarda io ho sotto mdc originale rulli 8,1 e mollette arancioni e fa i 114 effettivi mi è arrivata la multa a casa fatta dalla polizia
comunque vorrei avere più ripresa e nn tanto allungo come posso fare

con i rulli da 8,1 non parti neanche se sei in discesa 0509_si_picchiano.gif .
 
8026406
8026406 Inviato: 6 Lug 2009 10:37
 

annunziatoco ha scritto:

con i rulli da 8,1 non parti neanche se sei in discesa 0509_si_picchiano.gif .
icon_evil.gif ma che stai a di!
sono quelli che escono con lo speed control gialli in rame....... e mica ho detto che ho una ripresa che si impenna di gas!!!! comunque la devo tarare bene.... ma non è vero quello che dici tu che nn parte neanche in discesa nn fare il saputello
 
8026426
8026426 Inviato: 6 Lug 2009 10:39
 

annunziatoco ha scritto:

con i rulli da 8,1 non parti neanche se sei in discesa 0509_si_picchiano.gif .
ma aspetta si nunzioooooooooo cocciolo ?
 
8026427
8026427 Inviato: 6 Lug 2009 10:39
 

evol7 ha scritto:
si,114effettivi nei tuoi sogni!!!! ma hai idea di quali boiate stai dicendo?? per favore qui c'è gente seria...se devi dire queste idiozie cambia forum... Quelle velocita le raggiunge un intermedio lavorato forte con una signora trasmissione e una signora alimentazione... e di sicuro non si arriva a quella velocità con rulli da 8.1!!!

vuoi un consiglio? metti i rulli da1.2kg e poi lo scooter ti fa 400km/h, ma attento alle pattuglie di polizia dietro l'angolo che poi ti fanno la multa...

eusa_naughty.gif 0509_vergognati.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_down.gif


q8 cni rulli da 8,1 non parti nemmeno...... poi io ti consiglio di andare da macellaiooo e farti dare dei rull da 3-4 etti così prendi il volo........ icon_asd.gif ma per favore..... 0509_vergognati.gif
 
8279059
8279059 Inviato: 10 Ago 2009 14:11
 

allora gnari
1° grazie a chi mi ha risposto
2° io ho provato 1 aerox con la arrow e 1 con la reverse l 'aerox con la reverse si bruciava in partenza quello con l'arrow che era stato tarato da un meccanico ove l'altro era starato
3° secondo me il 9 rulli polini va bene agli alti giri anche su un 50cc da star dietro incolato alla ruota un husquarna 125 dopo una curva
4° di tutte queste cose che mi avete suggerito potreste dirmi anche il prezzo grazie 0509_doppio_ok.gif
 
8279722
8279722 Inviato: 10 Ago 2009 16:18
 

hectornrg ha scritto:
guarda io ho sotto mdc originale rulli 8,1 e mollette arancioni e fa i 114 effettivi mi è arrivata la multa a casa fatta dalla polizia
comunque vorrei avere più ripresa e nn tanto allungo come posso fare

rulli da 8,1????
io uno volta ho provato sulla mia moto i 6 tanto per fare....non saliva sopra i 50 a 3,1 giri.....mentre con le 4.4 e una bomba allucinante....prova a mettere delle massette piu normali....vedrai da subito la differenza...ti sembrera un'altra moto
 
8280777
8280777 Inviato: 10 Ago 2009 20:11
 

Metti delle mollettine frizione un pelo più dure così da staccare alto di giri e avere la coppia più rapidamente, ma soprattutto una bella campana ventilata; visto che in montagna la frizione scalda tanto ed hai bisogno di dissipare almeno un po' di calore (altrimenti non hai fatto nulla). Non mettere il 19 sul 50cc che è solo uno spreco di soldi per comprare il carburatore, di soldi per la benzina e di soldi per tararlo. Lascia la marmitta originale e tara il variatore al meglio. Se dopo di ciò non sei ancora contento, monta dei rapporti più corti.
 
8705708
8705708 Inviato: 19 Ott 2009 17:35
 

allora finalmente ho scelto la marmitta (leovince zx ) accoppiata al vario polini 9 rulli a volte a 6000 giri si blocca e il motore nn va più su di giri quindi devo mollare per poi riaccelerare, allora ho deciso di sostituire il vario con l 'originale mettendo i rulli forniti dalla leovince però il problema persiste ma comunque di meno
Quale potrebbe essere il problema e come posso risolverlo tenendo su il vario originale ?
e con quello polini ? 0510_help.gif
grazie mille
 
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