teo038288 ha scritto:
volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche info sul costo del tagliando in casa piaggio...perchè a breve la vendo per passaggio a moto..i punti da fare sono:
-olio motore sostituzione
-filtro aria pulizia
-filtro olio sostituzione
-candela sostituzione
-gioco valvole controllo
-regime minimo registrazione
-comando gas registrazione
-rulli variatore controllo o sostituzione
-cinghia di trasmissione sostituzione
-livello di raffreddamento verifica
-leve comando fren ingrassaggio
-pistiglie freno controllo
-livello olio freni verifica
-trasmissioni :lubrificazione
-sospensioni verifica
-impianto elettrico e batteria verifica
-controllo press /usura pneumatici
-olio mozzo sostituzione
ecco le cose da fare
poche è?
....è meglio farle fare a un conce piaggio (come tutti i tagliandi che ho fatto) o meccanico di fiducia??
nel momento della vendita chi la comprerebbe oltre a vedere il mezzo pari al nuovo (è straperfetto)vedrebbe anche tutti i tagliandi fatti alla piaggio...consiglio spudorato
hai capito.. . sono una pecca questi scooter.. . meglio una bella anch'io credo di fare l'eventuale passaggio.. . Sono stufo delle prestazioni "base".. . sembra portare biciclette.. .