FreestyleZone ha scritto:
Comunque sulla nuova boccetta faccio così :
La finisco di preparare senza aggiungere buchi, poi la monto "ermetica" e vedo come va, se è tutto a posta la lascio così. Invece se vedo che cambia qualcosa ( tipo fa dei vuoti ) la buco in alto e basta
Perchè guardando delle vaschette già pronte, studiate apposta per il recupero liquidi, vedo che sembrano non avere alcun passaggio per l' aria
Ad esempio questo :
Link a pagina di Kiteperformance.it
Ha solo 7 fori ( E gli sfiati sono 7 ) e il tappo
La finisco di preparare senza aggiungere buchi, poi la monto "ermetica" e vedo come va, se è tutto a posta la lascio così. Invece se vedo che cambia qualcosa ( tipo fa dei vuoti ) la buco in alto e basta
Perchè guardando delle vaschette già pronte, studiate apposta per il recupero liquidi, vedo che sembrano non avere alcun passaggio per l' aria
Ad esempio questo :
Link a pagina di Kiteperformance.it
Ha solo 7 fori ( E gli sfiati sono 7 ) e il tappo
comunque non sò se lo sai ma puoi levare 2 tubi degli sfiati del carburatore quelli che escono in orizzontale che tanto non ci esce niente sono tappati
invece per fare prendere aria basta che metti una T su un tubetto qualsiasi con il tubetto che và verso l'alto questo in caso non avessi sfiati liberi altrimenti basta che parti dal recupero liquidi con un tubo solo per fargli prendere aria