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Honda CRM 125r by FreestyleZone - III
8051333
8051333 Inviato: 8 Lug 2009 22:15
 

FreestyleZone ha scritto:


Mi sa che devo quotare ...


fai come vuoi icon_rolleyes.gif
 
8052289
8052289 Inviato: 9 Lug 2009 2:07
 

se vuoi io ho un treno di slick ancora al 70% che non uso, sono di un paio di mesi fa, per info mp!!! icon_wink.gif
 
8054516
8054516 Inviato: 9 Lug 2009 11:00
 

davidbosssss ha scritto:
se vuoi io ho un treno di slick ancora al 70% che non uso, sono di un paio di mesi fa, per info mp!!! icon_wink.gif


in questo caso penso si siano un po' indurite.... eusa_think.gif quindi per farle tornare all'origine dovresti comprare uno di quelle sostanze chimiche che fanno ammorbidire la gomma...
si chiama grip tyre softener..
 
8054650
8054650 Inviato: 9 Lug 2009 11:12
 

Niente di fatto, questo week-end non si va da nessuna parte icon_cry.gif

Per sabato prossimo la moto deve essere pronta quindi mi servono i parapedane ( Mi aiutate a trovare un sito dove le vendono ? ) e il recupero liquidi icon_wink.gif
Poi devo ingrassare la catena ...

Infine ho una questione eusa_think.gif

Praticamente se muovo la moto a spinta e a motore spento si sente un cigolio forte ( Anche quando vado piano lo sento ), tipo Gniiic - Gniiic ...

Cosa può essere icon_question.gif

Io pensavo a freni, oppure cuscinetti, oppure perni ruota, ma non roiesco a capire icon_redface.gif

Confido in un vostro aiuto 0509_up.gif


P.S. Forse per sabato trovo delle Slick usate, l' anteriore quasi di sicuro a 30 euro per la posteriore invece devo vedere
 
8054771
8054771 Inviato: 9 Lug 2009 11:24
 

sarà la catena
 
8054936
8054936 Inviato: 9 Lug 2009 11:38
 

FreestyleZone ha scritto:
Niente di fatto, questo week-end non si va da nessuna parte icon_cry.gif

Per sabato prossimo la moto deve essere pronta quindi mi servono i parapedane ( Mi aiutate a trovare un sito dove le vendono ? ) e il recupero liquidi icon_wink.gif
Poi devo ingrassare la catena ...

Infine ho una questione eusa_think.gif

Praticamente se muovo la moto a spinta e a motore spento si sente un cigolio forte ( Anche quando vado piano lo sento ), tipo Gniiic - Gniiic ...

Cosa può essere icon_question.gif

Io pensavo a freni, oppure cuscinetti, oppure perni ruota, ma non roiesco a capire icon_redface.gif

Confido in un vostro aiuto 0509_up.gif


P.S. Forse per sabato trovo delle Slick usate, l' anteriore quasi di sicuro a 30 euro per la posteriore invece devo vedere


i parapedane li puoi anche costruire da solo,come ha fatto huskyfc 0509_up.gif
per il cigolio potrebbero essere tante cose,secondo me sono i cuscinetti eusa_think.gif
 
8056134
8056134 Inviato: 9 Lug 2009 13:24
 

Come e con cosa posso ingrassare i perni ruota e i cuscinetti ?
 
8056159
8056159 Inviato: 9 Lug 2009 13:25
 

FreestyleZone ha scritto:
Come e con cosa posso ingrassare i perni ruota e i cuscinetti ?

lo puoi ingrssare con del grasso al litio
 
8056219
8056219 Inviato: 9 Lug 2009 13:30
 

Io per la catena prenderei questo :

Link a pagina di Crosshop.it

Va bene anche per ingrassare i cuscinetti ?

Oppure per ingrassare cuscinetti, paraoli e perni va meglio un grasso per paraoli tipo questo :

Link a pagina di Crosshop.it

Precisamente a cosa serve il grasso per paraoli icon_question.gif

Ultima modifica di FreestyleZone il 9 Lug 2009 19:19, modificato 1 volta in totale
 
8059640
8059640 Inviato: 9 Lug 2009 18:55
 

Ora ho provato ad alzare la ruota anteriore e a farla girare e il rumore proviene da lì eusa_think.gif

Mio nonno dice che sono i freni, le pastiglie sfregano leggermente e fischiano, oppure sono troppo dure, dite che devo cambiarle icon_question.gif
Se no, cosa può essere icon_question.gif
 
8059843
8059843 Inviato: 9 Lug 2009 19:22
 

se le hai cambiate da poco allora sono le pasticche, lo facevano anche a me per i primi 100-200 km con le chicche nuove... 0509_up.gif sennò non so che dirti... icon_asd.gif
 
8060225
8060225 Inviato: 9 Lug 2009 20:04
 

Oramai hanno 3000 km ma l' hanno quasi sempre fatto, per quello che io pensavo anche ai cuscinetti ...

Come e CON COSA si ingrassano i cuscinetti icon_question.gif
 
8061119
8061119 Inviato: 9 Lug 2009 21:50
 

FreestyleZone ha scritto:
Oramai hanno 3000 km ma l' hanno quasi sempre fatto, per quello che io pensavo anche ai cuscinetti ...

Come e CON COSA si ingrassano i cuscinetti icon_question.gif


grasso per la catena.. di quello per alte velocità...oppure grasso al litio...
 
8061191
8061191 Inviato: 9 Lug 2009 21:59
 
 
8063168
8063168 Inviato: 10 Lug 2009 8:49
 

FreestyleZone ha scritto:
Io ho questo grasso per la catena Link a pagina di Crosshop.it , va bene se uso questo icon_question.gif

Il grasso al litio non l' ho trovato ...


ma io uso del semplice grasso spry della svitol e via 0509_up.gif
 
8082456
8082456 Inviato: 13 Lug 2009 8:42
 

Ultimamente mi è venuta voglia di accorciare un po' i rapporti, tanto della velocità massima non mi interessa niente ( Non l' ho mai neanche provata icon_asd.gif ).

Però sono indeciso se mettere 13-42 o 14-46, secondo voi quali rapporti sono meglio icon_question.gif

Poi sarei grato a chi mi spiegasse precisamente come fare a cambiare pignone e corona ...
 
8082816
8082816 Inviato: 13 Lug 2009 9:26
 

FreestyleZone ha scritto:
Ultimamente mi è venuta voglia di accorciare un po' i rapporti, tanto della velocità massima non mi interessa niente ( Non l' ho mai neanche provata icon_asd.gif ).

Però sono indeciso se mettere 13-42 o 14-46, secondo voi quali rapporti sono meglio icon_question.gif

Poi sarei grato a chi mi spiegasse precisamente come fare a cambiare pignone e corona ...


meglio avere un pignone grosso.. la salute della trasmissione ringrazia...
 
8082857
8082857 Inviato: 13 Lug 2009 9:31
 

drcrysto ha scritto:


meglio avere un pignone grosso.. la salute della trasmissione ringrazia...


perchè?
 
8082891
8082891 Inviato: 13 Lug 2009 9:36
 

Quindi andrei di 14-46 ma non vorrei fossero troppo corti eusa_think.gif
 
8083009
8083009 Inviato: 13 Lug 2009 9:47
 

Berry29tm ha scritto:


perchè?


mistero della fede icon_smile.gif forse perchè con più denti prende meglio la catena... e la usura di meno.....
 
8083359
8083359 Inviato: 13 Lug 2009 10:21
 

facendo un giro più largo attorno al pignone si usura meno la catena, usurando meno anche corona e pignone!!! icon_wink.gif
 
8084331
8084331 Inviato: 13 Lug 2009 11:40
 

davidbosssss ha scritto:
facendo un giro più largo attorno al pignone si usura meno la catena, usurando meno anche corona e pignone!!! icon_wink.gif


ecco allora avevo intuito giusto
 
8085126
8085126 Inviato: 13 Lug 2009 12:42
 

FreestyleZone ha scritto:
Ultimamente mi è venuta voglia di accorciare un po' i rapporti, tanto della velocità massima non mi interessa niente ( Non l' ho mai neanche provata icon_asd.gif ).

Però sono indeciso se mettere 13-42 o 14-46, secondo voi quali rapporti sono meglio icon_question.gif

Poi sarei grato a chi mi spiegasse precisamente come fare a cambiare pignone e corona ...


per cambiare la corona tiri giu lla ruota posteriore (ovviamente togli la catena) ci sono delle viti che tengono fissa la corona le sviti e si toglie per togliere il pignone invece togli il parapignone c'è un seeger che tiene bloccato il pignone facendo attenzione a non piegarlo troppo lo togli e tiri giu il pignone
 
8085926
8085926 Inviato: 13 Lug 2009 13:45
 

stefanob92cre ha scritto:


per cambiare la corona tiri giu lla ruota posteriore (ovviamente togli la catena) ci sono delle viti che tengono fissa la corona le sviti e si toglie per togliere il pignone invece togli il parapignone c'è un seeger che tiene bloccato il pignone facendo attenzione a non piegarlo troppo lo togli e tiri giu il pignone


guarda che sul cr non c'è un seeger ma un dado icon_wink.gif

almeno la mia è così eusa_think.gif
 
8087634
8087634 Inviato: 13 Lug 2009 16:45
 

Io non ho il libretto della moto, quello dove sono indicati anche gli interventi di manutenzione, dite che posso richiederlo via e-mail alla HM ?
 
8087644
8087644 Inviato: 13 Lug 2009 16:46
 

si di sicuro...
 
8088495
8088495 Inviato: 13 Lug 2009 18:56
 

Sthea ha scritto:


guarda che sul cr non c'è un seeger ma un dado icon_wink.gif

almeno la mia è così eusa_think.gif


si si hai ragione ho sbagliato a scrivere io, mentre scrivevo pensavo come si faceva sul six
 
8089055
8089055 Inviato: 13 Lug 2009 19:55
 

Domani vedrete la mia Honda in versione RACING 0509_campione.gif

Sto smontando tutto, ma ho solo un problema con la tabella ...

In alto a destra c'è una strisca di plastica che si prolunga e che va arrotolata sul traversiono, solo che poi non so come bloccarla ...

Qualcuno mi sa aiutare icon_question.gif
 
8089135
8089135 Inviato: 13 Lug 2009 20:03
 

FreestyleZone ha scritto:
Domani vedrete la mia Honda in versione RACING 0509_campione.gif

Sto smontando tutto, ma ho solo un problema con la tabella ...

In alto a destra c'è una strisca di plastica che si prolunga e che va arrotolata sul traversiono, solo che poi non so come bloccarla ...

Qualcuno mi sa aiutare icon_question.gif


io la mia tabella nella parte bassa l'ho bloccata col velcro icon_wink.gif
 
8089164
8089164 Inviato: 13 Lug 2009 20:06
 

Il mio problema è bloccare quel pezzo di plasti che si attorciglia sul traversino in alto a destra, col velcro è impossibile
 
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