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Honda CRM 125r by FreestyleZone - III
8230378
8230378 Inviato: 1 Ago 2009 22:20
 

eh io devo cercare il setting per mono e force adesso che la moto è a posto.. perchè ora ho aumentato la compressione della forcella e devo dire che in staccata è migliorata, però in percorrenza mi da l'idea di slittare un po' verso l'esterno, che non lavori tanto bene.. eusa_think.gif
il mono va abbastanza bene, anche lui forse ha un po' troppo ritorno.. boh 0510_confused.gif
 
8230418
8230418 Inviato: 1 Ago 2009 22:30
 

la cosa migliore in assoluto sarebbe trovare un esperto che possa vedere qual'è il miglior settaggio attraverso dei test in pista icon_smile.gif
 
8230463
8230463 Inviato: 1 Ago 2009 22:49
 

Ma pista e strada sono 2 mondi molto diversi ... icon_wink.gif

Io in strada le ho sempre tenute con il settaggio originale, senza penasare a sistemarle, mentre in pista di solito le indurisco, ma non sono ancora in grado di capire come intervenire con il set-up ...

In generale non sto a lavorare sui click, anche perchè freni in compressione o estensione e tutto il resto, non so che conseguanza abbiano icon_rolleyes.gif

Quindi io più che sui click mi regolo sul Duro - Medio - Molle e basta icon_asd.gif
 
8230481
8230481 Inviato: 1 Ago 2009 22:58
 

parti con il precarico, regolando il sag statico e dinamico delle molle, da qui parti con i freni idraulici
 
8232896
8232896 Inviato: 2 Ago 2009 17:34
 

EdoMaske ha scritto:
parti con il precarico, regolando il sag statico e dinamico delle molle, da qui parti con i freni idraulici

+ che da regolare, il sag statico e "rider" dev'essere giusto e compreso in certi valori (ad esempio per il mono dovrebbe essere di circa 30 mm + o -)
icon_wink.gif
 
8234100
8234100 Inviato: 2 Ago 2009 22:10
 

io di regolazioni ho solo ritorno e compressione con le vitine.. icon_rolleyes.gif
 
8249986
8249986 Inviato: 5 Ago 2009 9:02
 

Ieri ho pulito la moto e dato una controllatina generale
 
8252772
8252772 Inviato: 5 Ago 2009 13:50
 

Volevo sapere una cosa ,i tubetti che hai usato per fare il recupero liquidi sono tubetti per la benzina??
Di che diametro sono??
 
8252799
8252799 Inviato: 5 Ago 2009 13:53
 

Nrg91 ha scritto:
Volevo sapere una cosa ,i tubetti che hai usato per fare il recupero liquidi sono tubetti per la benzina??
Di che diametro sono??


il concessionario ktm della mia zona vende a 10 euro i tubetti benzina arancio ktm( sono nelle power parts) sicuramente bastano per fare il sistema di recupero liquidi
 
8253387
8253387 Inviato: 5 Ago 2009 15:09
 

bosss ha scritto:


il concessionario ktm della mia zona vende a 10 euro i tubetti benzina arancio ktm( sono nelle power parts) sicuramente bastano per fare il sistema di recupero liquidi

ok grazie do un occhiata icon_wink.gif
ci sono queste:
Link a pagina di Shop.mx2k.com
cavolo ma 18 euro,con 3 euro me ne compro dal ferramenta dello stesso colore icon_mrgreen.gif
 
8254491
8254491 Inviato: 5 Ago 2009 18:10
 

anche quelli che ho visto io sono di quel colore. ma costano 10 euro per 10 metri.
 
8257497
8257497 Inviato: 6 Ago 2009 9:18
 

Non so la misura, ma credo che ad occhio dovresti capire quali vanno bene, io i tubicini li ho fatti preparare al meccanico ( Già che aveva lì la moto per cambiare le gomme ... ) icon_wink.gif
 
8558365
8558365 Inviato: 25 Set 2009 16:36
 

il silenziatore della SCAROV si può montare con la pancia originale dalla HM?
 
8558392
8558392 Inviato: 25 Set 2009 16:40
 

MayerHM93 ha scritto:
il silenziatore della SCAROV si può montare con la pancia originale dalla HM?


in teoria si puo fare su tutti i modelli ma non ne guadagni veramente niente..forse solo esteticamente. in un motore due tempi conta molto l'espansione..quindi la pancia e non il silenziatore
 
8558478
8558478 Inviato: 25 Set 2009 16:51
 

mada ha scritto:


in teoria si puo fare su tutti i modelli ma non ne guadagni veramente niente..forse solo esteticamente. in un motore due tempi conta molto l'espansione..quindi la pancia e non il silenziatore


si questo lo so che è la pancia che conta ma dato che i miei non mi fanno montare niente che influisca sulle prestazioni...ed hanno ragione perchè va forte di suo ..lo facevo solo per un fatto estetico perchè quello originale è un po troppo grosso...quindi si può fare....??
 
8558641
8558641 Inviato: 25 Set 2009 17:18
 

MayerHM93 ha scritto:


si questo lo so che è la pancia che conta ma dato che i miei non mi fanno montare niente che influisca sulle prestazioni...ed hanno ragione perchè va forte di suo ..lo facevo solo per un fatto estetico perchè quello originale è un po troppo grosso...quindi si può fare....??


beh il discorso dei tuoi genitori andava bene se avevi la moto originale depotenziata... ma a sto punto se hai i soldi per farlo non vedo perchè non modificarla eusa_think.gif
 
8558897
8558897 Inviato: 25 Set 2009 18:01
 

drcrysto ha scritto:


beh il discorso dei tuoi genitori andava bene se avevi la moto originale depotenziata... ma a sto punto se hai i soldi per farlo non vedo perchè non modificarla eusa_think.gif


la moto è già a piena potenza...
 
8559113
8559113 Inviato: 25 Set 2009 18:29
 

MayerHM93 ha scritto:


la moto è già a piena potenza...


lo so lo so... ma da 30 a 31 cv non cambia niente...
 
8559280
8559280 Inviato: 25 Set 2009 18:49
 

drcrysto ha scritto:


lo so lo so... ma da 30 a 31 cv non cambia niente...


ti puoi schiantare con 15 cavalli come con 30 oppure 31...quindi il ragionamento dei tuoi non quadra..ma non voglio andare nei tuoi particolari familiari.. 0509_up.gif

secondo me alla fine davvero cambia poco..al massimo cambia l'erogazione
 
8561081
8561081 Inviato: 25 Set 2009 22:52
 

lo faccio solo per un fatto estetico....
 
8602917
8602917 Inviato: 2 Ott 2009 16:27
 

Ciao a tutti !

Siamo ormai giunti alla fine della storia della mia CRM, tra poco diventerà enduro e così molto probabilmente resterà icon_mrgreen.gif

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a sistemare e migliorare la moto, e ora ...


si può chiudere icon_wink.gif


0510_saluto.gif
 
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