Ciao a tutti
Siamo già arrivati al 3° Topic
Ora riporto gli alcuni elementi salienti dei topic precedenti per riprendere le ultime discussioni
FreestyleZone ha scritto:
Finalmente dopo innumerevoli incertezze ho deciso di creare un Topic sulla MIA Honda CRM125r
Dunque, un po’ di specifiche tecniche sul mio modello:
Motore - Monocilindrico a 2 tempi
Raffreddamento - A liquido
Alesaggio / Corsa - 54 x 54,5 mm
Cilindrata - 124,8 cm³
Rapporto Compressione - 8,6 : 1
Alimentazione - Carburatore MIKUNI TMX 38 mm valvola piatta con TPS
Carburante - Miscela di olio + Benzina Verde
Accensione - CDI digitale compatta con mappatura tridimensionale ad anticipo elettronico
Avviamento - Kick starter
Cambio - 5 rapporti
Trasmissione Finale - Catena 5/8 x 1/4 # 520
Dimensioni (L x W x H) - 2187 x 830 x 1200mm
Telaio - In alluminio
Interasse - 1470 mm
Altezza Sella - 874 mm
Altezza Da Terra - 272 mm
Pneumatico Anteriore - 120 / 70 x 17”
Pneumatico Posteriore - 150 / 60 x 17”
Sospensione Anteriore - Forcella rovesciata Kayaba Ø 46 mm regolabile in com. ed est. con escursione di 275 mm
Sospensione Posteriore - Pro-Link con Kayaba regolabile in comp. ed est. con escursione di 320 mm
Freno Anteriore - A disco Ø 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini. Pompa radiale MAGURA
Freno Posteriore - A disco Ø 240 mm con pinza monopistoncino. Pastiglie in metallo sinterizzato NISSIN
Serbatoio - 7,7 l.
Contachilometri - Digitale
Peso A Secco - 89,5 Kg
Ora vi elenco ciò che ho cambiato io:
Modifiche alla meccanica:
- Motore rifatto
- Marmitta SCAROV
- Terminale SCAROV Full – Carbon
Modifiche alla ciclistica:
- Kit Impianto frenante MAGURA ( Pompa Radiale, Pinza Radiale a 4 pistoncini e Disco da 320mm )
- Gomme Dunlop D253
Modifiche all’ estetica:
- Frecce Triangolari LED Arancioni
- Paramani Alluminio RACETECH
- Portatarga Omologato con Faro LED
- Coprisella Nero
- Cerchi NERI
- Mozzi Ruote ROSSI
- Grafiche Personalizzate
Sono bene accetti consigli e critiche, ma soprattutto commenti su quanto fatto
Gli ultimi argomenti discussi nel vecchio Topic riguardavano Consigli relativi a possibili modifiche e Consigli sulla guida in Off
Possiamo continuare la Storia dell’ Honda di FreestyleZone
P.S. Si continua da qui :
CRM 125r FreestyleZone - II ( Pagina 1 )
CRM 125r FreestyleZone - II ( Pagina 20 )