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mi riscalda troppo il motorino e non sò perchè..
7952746
7952746 Inviato: 26 Giu 2009 20:49
Oggetto: mi riscalda troppo il motorino e non sò perchè..
 

salve a tutti.. io ho un aerox solo che dopo 5 minuti che lo uso la tutto quello che cè nel carter diventa caldissimo.. io ho montato sù un variatore stage6 con rulli da 5g.. frizione malossi fly cluthc.. con mollette bianche e la molla di contrasto intermedia della stage6 e cinghia malossi.. e campana alleggerita con fori allargati.. all'inizio pensavo di aver montanto la cinghia al contrario ma era giusta.. poi o cambiato l'olio dei ingranaggi.. o provato anche a andare in giro senza copricarter a riscaldava lo stesso troppo.. non sò più cosa fare.. ditemi voi..
 
7952773
7952773 Inviato: 26 Giu 2009 20:54
 

secondo me con quella taratura sei in fuori giri comunque prova a controllare il radiatore e le pompe che arrivi bene il liquido
 
7952786
7952786 Inviato: 26 Giu 2009 20:56
 

prova a fare uno spurgo del liquido
se il motorino è vecchio ci sarnno dei residui a volontà
 
7952803
7952803 Inviato: 26 Giu 2009 20:57
 

no.. ma il motore siraffredda benissimo è lafrizzione la campana il variatore che diventano incandescenti.. non riesco neanche ad avvicinare le mani..
 
7952824
7952824 Inviato: 26 Giu 2009 21:01
 

sono molto usurati i pattini della frizione?
controlla anche che non ci sia oliio su di essa
ma è normale che il copricarter non si riesca a toccare dopo tipo 10 min di utilizzo 5 no
 
7952827
7952827 Inviato: 26 Giu 2009 21:01
 

icon_asd.gif ci credo con quella taratura sarai in fuorigiri pazzesco apesantisci i rulli rimeti molla di contrasto originale e vedrai che andra meglio

ps metti rulli sul 7gr.
 
7952879
7952879 Inviato: 26 Giu 2009 21:10
 

perhè scusa doveri essere fuori giri.. comunque la frizione è nuova.. e non vi sono stato a scrivere tutta la ela.. perchè non ho messo solo quello..
 
7952889
7952889 Inviato: 26 Giu 2009 21:12
 

ma hai i 50? se hai i 50 i rulli son troppo legeri e la molla troppo dura
 
7952910
7952910 Inviato: 26 Giu 2009 21:15
 

i 50 cosa?
 
7952941
7952941 Inviato: 26 Giu 2009 21:20
 

se hai il gt originale
 
7952975
7952975 Inviato: 26 Giu 2009 21:26
 

no.. il gt nn è originale..peroè un dr 50 co travasi e luci scarico allargate.. albero rms.. caruratore 19 black edition.. filtro polini evo.. e cetralina top rossa.. e marmitta stage pro..
 
7952983
7952983 Inviato: 26 Giu 2009 21:28
 

il 50 top e uguale al gt originale mah se lo hai lavorato dovrebbe essere meglio comunque prova a fare come ti ho deto io apesantisci i rulli prova dei 6.5 e molla di contrasto al massimo la bianca malosi

ps marmita un po tropo aperta per un gt quasi originale
 
7953004
7953004 Inviato: 26 Giu 2009 21:31
 

ok.. ci provero.. comunque ilmio motore è un dr.. non un top.. e è stato lavorato benissimo da un ex preparatore polini.. comunque provero a fare quello che dici.. ma 6 sicuro ke risclada cosi tanto solo per quello??
 
7953013
7953013 Inviato: 26 Giu 2009 21:33
 

se dici che l'impianto di rafredamento e ok (e dato che hai una taratura un po mesa male) penso che vada talmente in fuorigiri che dopo un po scalda tantissimo
 
7953026
7953026 Inviato: 26 Giu 2009 21:36
 

che significa che va fuori giri??
 
7953031
7953031 Inviato: 26 Giu 2009 21:37
 

che tipo variatore e campana girano tantissimo però nn cammina niente questo e dovuto a una taratura sbagliata
 
7953039
7953039 Inviato: 26 Giu 2009 21:39
 

ilmio va.. e tantissimo.. nncredo che vada fuori gir.. come si fa a capire se va fuori giri?
 
7953046
7953046 Inviato: 26 Giu 2009 21:40
 

lo senti perche come arrivca a una velocita e poi acceleri un po di più nn aumenta ma fa solo tanti giri
 
7953058
7953058 Inviato: 26 Giu 2009 21:43
 

il mio la velocita continua salire e nn si ferma mai tranne quando arrivo al massimo.. e nn o la più pallida idea d quanto sia perchè o il manubrio da gara e sono senza conta km.. e poi come faccio a sapere se fa tanti giri??
 
7953209
7953209 Inviato: 26 Giu 2009 22:15
 

hai un motore sotto le chiappe!!!!! diamine lo senti che sale di giri non ci vuole nessuna strumentazione.....
 
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