Ciao volevo chiedere se qualcuno sapeva se ripartendo da zero con l' impianto elettrico ma con volano standard ci sono incompatibilità nel montare un trasduttore elettronico di una Aprilia RX50 (del 94') con relativo regolatore di tensione su appunto la Cagiva SST 125 (del 78'). Non ho intenzione di mantenere il contagiri elettronico e l' impianto luci sarà moooolto più semplice di quello standard. Vi prego se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato!
senti io con il mio ho cambiato tutto tranne la bobina!!! io il contagiri nn lo ho più,(ho bloccato la lancietta sugli 8000 cosi per nn lasciarlo a zero )lo portato da un elettrauto e il lavoro me lo ha fatto lui,funziona utto bene come prima addirittura il mio è del 1980 però è ancora il modello con l'elfente con l'uno davanti e i cerki a raggi!!!
Guarda oggi provo e ti so a dire. Speriamo bene che io non sopporto gli impianti fatti in quella maniera, preferisco quelli delle enduro specialistiche, molto semplici e di facile manutenzione, senza tanti cavi che corrono in giro che poi sono anche brutti da vedere.
RenoReins
Senza Targa
Ranking: 33
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi