Enricaccio ha scritto:
purtroppo e' il caso di parlare di mal comune.....e' vero che la mia ha 117000 km, pero' anche io, dopo aver speso l'ira di dio in manutenzioni programmate e non, ammortizzatori WP ecc.. sono stato lasciato a piedi dall'ABS.
Il mio caso e' forse peggiore del tuo perche' io, per non pagare 1760 euro di gruppo idraulico, l'ho acquistato usato su e-bay, l'ho installato, sono andato in bmw a fare il reset della centralina e a verificarne il funzionamento, ebbene......secondo i possenti macchinari teutonici il mio impianto abs funziona egregiamente, quindi il lavoro e' stato fatto bene, peccato pero' cha alla realta' dei fatti non appena la moto parte si disinserisce segnalando guasto e non si riesce a capire il perche'. altro problema l'ho avuto con il rele' elettromagnetico situato dietro la poly-v che a suo tempo mi lascio' a piedi in germania
, in sintesi, gran motore gran moto, ma l'elettronica e' la sua condanna......
ero quasi tentato di prenderne un'altra usata per recuperare almeno in parte i pezzi nuovi installati sulla mia
ma alla fine preferisco provare a venderla per recuperare qualcosa e guardarmi altrove (sempre bmw) ma magari piu' recente sperando di essere piu' fortunato
aaaaaaghhhhhhhhh !!!!!!! cosa leggo !!!!!