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albero motore stage6 r/t racing [su un Big Bore?]
7909809
7909809 Inviato: 22 Giu 2009 17:25
Oggetto: albero motore stage6 r/t racing [su un Big Bore?]
 

ciao raga,
volevo trasformare la mia ela e vorrei partire dall'albero,...
ora sotto ho un malossi rhq MHR team, ma ha un po di km e siccome vorrei mettere un big bore 77cc volevo chiedere se l'albero stage6 r/t di 255 euro è migliore dell'MHR,.. icon_asd.gif icon_asd.gif
vorrei un albero con cui non ho problemi di nessun tipo con alcuna modifica, ma senza spendere 500 euro come il malossi per big bore icon_asd.gif icon_asd.gif
voi cosa ne pensate?? icon_asd.gif icon_asd.gif

inoltre volevo chiedervi se per mettere il big bore 86cc devo per forza comprare l'albero con spinotto 13 o si può fare qualche modifica... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7909905
7909905 Inviato: 22 Giu 2009 17:35
 

quell'albero è indistruttibile... perchè devi cambiarlo??? e quanti km ha???
 
7909935
7909935 Inviato: 22 Giu 2009 17:38
 

esatto... il team tuo va più che bene... icon_wink.gif
 
7909959
7909959 Inviato: 22 Giu 2009 17:42
 

icon_eek.gif vuoi cambiare un'albero mhr???sei un pazzo...deve avere tantissimi km per cambiarlo...per me va benissimo se ha proprio tantissimi km si va bene lo stage 6 dovrebbe essere un po meglio dell'mhr con un migliore rapporto qualita/prezzo
 
7910007
7910007 Inviato: 22 Giu 2009 17:49
 

aerox_2plus ha scritto:
quell'albero è indistruttibile... perchè devi cambiarlo??? e quanti km ha???

il mio MHR ha 7500 km,...second me è un po debole per un big bore eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

ma se lo devo ricomprare ne compro uno uguale o prendo lo stage???
 
7910041
7910041 Inviato: 22 Giu 2009 17:53
 

akerufo ha scritto:

il mio MHR ha 7500 km,...second me è un po debole per un big bore eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

ma se lo devo ricomprare ne compro uno uguale o prendo lo stage???


icon_exclaim.gif Ma il tuo è un RHQ o un Team? c'è una bella differenza.

Comunque per l' 86cc occorre l' apposito albero Malossi corsa lunga sinotto 13mm icon_wink.gif
 
7910053
7910053 Inviato: 22 Giu 2009 17:55
 

akerufo ha scritto:

il mio MHR ha 7500 km,...second me è un po debole per un big bore eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

ma se lo devo ricomprare ne compro uno uguale o prendo lo stage???


bisogna vedere se sono 7500 km fatti con un 7t.... o con un altro gt....
 
7910061
7910061 Inviato: 22 Giu 2009 17:55
 

è vero hai scritto tutti e due e io ho intuito che fosse un team...comunque se vuoi montare il bigbore si sei obbligato a cambiarlo...
 
7910116
7910116 Inviato: 22 Giu 2009 18:00
 

marmittone93 ha scritto:
è vero hai scritto tutti e due e io ho intuito che fosse un team...comunque se vuoi montare il bigbore si sei obbligato a cambiarlo...


Il Team costa la bellezza di 600€ ma ha il pregio di essere eterno dato che è molto più pesante rispetto ad un normale RHQ o un qualsiasi altro albero. icon_wink.gif

In più diverse parti come la biella sono ricavate dal pieno!!
 
7910183
7910183 Inviato: 22 Giu 2009 18:06
 

aerox_2plus ha scritto:


bisogna vedere se sono 7500 km fatti con un 7t.... o con un altro gt....

sono 7500 km fatti prima con un 6t e poi con un racing modular,... icon_asd.gif icon_asd.gif

il mio malossi è l'MHR, su biolla viene 270 euro, mentra l'rhq normale 165,... icon_neutral.gif icon_neutral.gif
 
7910225
7910225 Inviato: 22 Giu 2009 18:10
 

akerufo ha scritto:

sono 7500 km fatti prima con un 6t e poi con un racing modular,... icon_asd.gif icon_asd.gif

il mio malossi è l'MHR, su biolla viene 270 euro, mentra l'rhq normale 165,... icon_neutral.gif icon_neutral.gif


Non problem comunque con il Big Bore, 7500 km per un albero significano ben poco icon_wink.gif .

Sempre che il tuo albero sia spinotto 12mm.
 
7910262
7910262 Inviato: 22 Giu 2009 18:14
 

esatto.... lascia quell'albero e cambia i cuscinetti
 
7910309
7910309 Inviato: 22 Giu 2009 18:20
 

comunque ora ho capito qual è l'albero che hai tu... è l'rhq team che fanno solo per piaggio con la biella da 85 che è una via di mezzo tra l'rhq base e l'albero mhr team da 500 e passa euro... comunque se prima montavi il modular vul dire che avevi la basetta sotto il cilindro... giusto???

comunque dovrebbe tenerti un big bore...
 
7910419
7910419 Inviato: 22 Giu 2009 18:33
 

aerox_2plus ha scritto:
comunque ora ho capito qual è l'albero che hai tu... è l'rhq team che fanno solo per piaggio con la biella da 85 che è una via di mezzo tra l'rhq base e l'albero mhr team da 500 e passa euro... comunque se prima montavi il modular vul dire che avevi la basetta sotto il cilindro... giusto???

comunque dovrebbe tenerti un big bore...

no,.... eusa_think.gif eusa_think.gif comunque ho l'impressione che balla un po ai max regimi,...cioè un mio amico con l'evo e l'albero evo gli balla di meno,.,.come mai??
 
7910770
7910770 Inviato: 22 Giu 2009 19:08
 

aerox_2plus ha scritto:
comunque ora ho capito qual è l'albero che hai tu... è l'rhq team che fanno solo per piaggio con la biella da 85 che è una via di mezzo tra l'rhq base e l'albero mhr team da 500 e passa euro... comunque se prima montavi il modular vul dire che avevi la basetta sotto il cilindro... giusto???

comunque dovrebbe tenerti un big bore...

credo che sia biella 80
 
7913863
7913863 Inviato: 23 Giu 2009 2:12
 

foca91 ha scritto:

credo che sia biella 80

no,..la biella è 85,..ma voi quindi dite di cambiarlo o no????ma lo stage è migliore del malossi anche se entrambi nuovi?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7920236
7920236 Inviato: 23 Giu 2009 17:28
 

VandelGa ha scritto:


Il Team costa la bellezza di 600€ ma ha il pregio di essere eterno dato che è molto più pesante rispetto ad un normale RHQ o un qualsiasi altro albero. icon_wink.gif

In più diverse parti come la biella sono ricavate dal pieno!!



costa 600 euro...ma su un big bore non vedo altra scelta...devi metterci un albero che tenga bene...


e comunque...se devi montare il big sai gia che vai in contro a costi alti...quindi per me ci vuole quello...
 
7920343
7920343 Inviato: 23 Giu 2009 17:37
 

f12_tuttalavita ha scritto:



costa 600 euro...ma su un big bore non vedo altra scelta...devi metterci un albero che tenga bene...


e comunque...se devi montare il big sai gia che vai in contro a costi alti...quindi per me ci vuole quello...


No, va benissimo anche l' RHQ icon_wink.gif , il team è bilanciato per essere abbinato al 7T e all' accensione Selettra.

L' albero per il corsa lunga non è altro che un RHQ con una corsa maggiore.
 
7921028
7921028 Inviato: 23 Giu 2009 18:47
 

VandelGa ha scritto:


No, va benissimo anche l' RHQ icon_wink.gif , il team è bilanciato per essere abbinato al 7T e all' accensione Selettra.

L' albero per il corsa lunga non è altro che un RHQ con una corsa maggiore.
infatti icon_wink.gif

comunque al limite compra un tameni, magari uguale allo stage r/t ma sicuramente lo paghi meno, se proprio pensi di dover cambiare albero, ma per me va benissimo quello che hai icon_wink.gif
 
7924140
7924140 Inviato: 24 Giu 2009 1:05
 

ok,...terrò il mio albero,..ma siccome comprerò i pezzi poco per volta,..se intant mettto un carburatore 28 sul mio racing modular è troppo???k probolemi avrei???
 
7934331
7934331 Inviato: 25 Giu 2009 3:15
 

nessuno mi sa rispondereeeeeeeeeee,....... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
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