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Carburatore di serie husqvarna sm 125
7916540
7916540 Inviato: 23 Giu 2009 11:52
 



luca175 ha scritto:

ah ho capito.. comunque no il rimbiellaggio era escluso..


ah, allora è decisamente troppo.... o te lo rimonti tu il pistone oppure cerca un altro meccanico più onesto icon_wink.gif
 
7916559
7916559 Inviato: 23 Giu 2009 11:53
 

ld90 ha scritto:


ah, allora è decisamente troppo.... o te lo rimonti tu il pistone oppure cerca un altro meccanico più onesto icon_wink.gif

ecco infatti.. pero credo che sia alto il prezzo perche essendo un concessionario husqvarna ci devono guadagnare di piu.. cioe devono guadagnare di piu invece che da un meccanico, ma è probabile che mi sbagli
 
7916605
7916605 Inviato: 23 Giu 2009 11:57
 

luca175 ha scritto:

ecco infatti.. pero credo che sia alto il prezzo perche essendo un concessionario husqvarna ci devono guadagnare di piu.. cioe devono guadagnare di piu invece che da un meccanico, ma è probabile che mi sbagli


no, in generale i meccanici se possono ti fregano, sono pochi quelli veramente bravi ed onesti...

tu come sei messo a meccanica? pensi di poter smontare il cilindro? hai esperienza su scooter o altre moto?
 
7916615
7916615 Inviato: 23 Giu 2009 11:58
 

ld90 ha scritto:


no, in generale i meccanici se possono ti fregano, sono pochi quelli veramente bravi ed onesti...

tu come sei messo a meccanica? pensi di poter smontare il cilindro? hai esperienza su scooter o altre moto?

no di esperienza ho solo quella teorica icon_asd.gif
parlo parlo ma di pratica so fare ben poco, e non coglio rischiare.. preferisco fare da meccanico come facevo x il motorino
 
7916742
7916742 Inviato: 23 Giu 2009 12:08
 

ld90 ha scritto:


no, in generale i meccanici se possono ti fregano, sono pochi quelli veramente bravi ed onesti...


che brutta storia icon_sad.gif io l'ho provato icon_sad.gif mi ha fatto spendere 150 euro e poi ha messo l'olio pacco,mi ha fatto pagare 10 euro l'olio minerale,ma visto che era in inglese non c'era scritto che era minerale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7917260
7917260 Inviato: 23 Giu 2009 12:53
 

drcrysto ha scritto:


che brutta storia icon_sad.gif io l'ho provato icon_sad.gif mi ha fatto spendere 150 euro e poi ha messo l'olio pacco,mi ha fatto pagare 10 euro l'olio minerale,ma visto che era in inglese non c'era scritto che era minerale icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


si, io l'ultimo esempio l'ho avuto ieri, mio cugino ha ritirato lo scooter (malaguti firefox f15) dal meccanico, l'aveva lasciato per farsi cambiare la pompa dell'acqua..... ha speso 160€, oltre alla pompa dell'acqua (15€) e al liquido radiatore (8€) gli ha sostituito la molla di contrasto, i rulli del variatore, la frizione (50€), le pasticche anteriori e il dado del volano....ma dico io, chi c***o glie l'ha detto di andare a guardare la trasmissione??? perchè c***o ha dovuto sostituire tutta la frizione??? ma dopo che l'ha fatto che gli dici? "rimettimi tutto apposto sennò non ti pago" ma i pezzi ormai sono montati quindi non valgono più come nuovi quindi non ci riguadagni niente....meccanici bastardi... l'unica cosa è far presente questi comportamenti alla casa di cui è rivenditore però anche in questo caso, cosa possono fare loro?



mi sono sfogato.....è da ieri sera che vado bestemmiando dietro a questo meccanico.... scusate l'ot e lo sfogo ma era quasi pertinente icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8007039
8007039 Inviato: 3 Lug 2009 10:38
 

scusate ma si può montare il pacco lamellare con carburatore originale semmai cn getti cambiati?
 
8008245
8008245 Inviato: 3 Lug 2009 12:23
 

pepi93 ha scritto:
scusate ma si può montare il pacco lamellare con carburatore originale semmai cn getti cambiati?


Il pacco lamellare è inutile montarlo a meno che la moto non sia pesantemente preparata...puoi però montare i petali in carbonio o in fibra di vetro che migliorano di molto l'erogazione...comunque se la moto è ripotenziata i getti li hai cambiati per forza rispetto a quando era depotenziata...e non devi cambiarli di nuovo se cambi il pacco icon_rolleyes.gif
 
8012442
8012442 Inviato: 3 Lug 2009 19:42
 

ok grazie..... e mi sapresti dire anke ke misura dei getti posso mettere sel carburatore originale???? grazie
 
8012589
8012589 Inviato: 3 Lug 2009 20:02
 

doomer4ever ha scritto:


Il pacco lamellare è inutile montarlo a meno che la moto non sia pesantemente preparata...puoi però montare i petali in carbonio o in fibra di vetro che migliorano di molto l'erogazione...comunque se la moto è ripotenziata i getti li hai cambiati per forza rispetto a quando era depotenziata...e non devi cambiarli di nuovo se cambi il pacco icon_rolleyes.gif



è inutile perchè??

io ho montato il v-force3 solo con marmitta, con marmitta e carburatore, poi abbinato alla testa di HTM ma di nuovo col carburatore originale e infine con tutta la preparazione che tutti conoscete....e ti dico che sicuramente solo con la marmitta non rende al massimo delle sue possibilità perchè il motore più di tanto non può spingere però rende benissimo! se hai intenzione di tenere la moto tutta originale forse sono sprecati 150€ di v-force3 ma di certo rende meglio che solo le lamelle....mentre se dopo la marmitta hai intenzione anche sol odi cambiare il carburatore allora conviene proprio che prendi il V-force3 e non che prendi le lamelle (30€) per poi ritrovarti comunque con un pacco lamellare che fa un pò pena icon_wink.gif


i getti non li possiamo sapere perchè non siamo degli indovini...la carburazione si fa sentendo la moto, non sparando i numeri al lotto, qualcuno ti potrà dire i getti che ha lui ma difficilmente saranno perfetti pure per te quindi montandoli ti ritroveresti comunque con una carburazione non perfetta che diminuisce le prestazione e alla lunga rovina il motore icon_wink.gif
 
8012757
8012757 Inviato: 3 Lug 2009 20:36
 

ok grazie.... e se volessi fare modifike ke non si notano esternamente cosa dovrei fare?
 
8012758
8012758 Inviato: 3 Lug 2009 20:36
 

ok grazie.... e se volessi fare modifike ke non si notano esternamente cosa dovrei fare?
 
8013211
8013211 Inviato: 3 Lug 2009 22:07
 

apparte la marmitta nessuna modifica si nota tanto dall'esterno.... quindi carburatore, vforce, kit HTM, pistone,,,tutte cose che per un occhio inesperto possono sembrare originali....
 
8016789
8016789 Inviato: 4 Lug 2009 15:36
 

cosa sarebbe kit htm????
 
8017797
8017797 Inviato: 4 Lug 2009 18:38
 
 
8017970
8017970 Inviato: 4 Lug 2009 19:10
 

grazie e scusate icon_asd.gif
 
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