non serve a niente il filtro a cono sull'originale...
LeoMetal
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Inviato: 30 Giu 2009 20:56
ma per fare piu rumore si no????
armicode
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Giu 2009 20:59
armicode ha scritto:
ho un nrg mc2 originale mi fa 100 km/H segnati
motore originale, ti fa i 100 km/h.. ahaha è sballato parecchio il tachimetro..
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2009 21:03
ma nn hai capitooooo.ti ho detto lo voglio mettere il filtro a conoooo.....ora mi fa 100km/h cn filtro originale da quando ho messo cinghia nuova-comunque cn filtro a cono dovrebbe fare un buon rumore no????
armicode
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Inviato: 30 Giu 2009 21:08
armicode ha scritto:
ma nn hai capitooooo.ti ho detto lo voglio mettere il filtro a conoooo.....ora mi fa 100km/h cn filtro originale da quando ho messo cinghia nuova-comunque cn filtro a cono dovrebbe fare un buon rumore no????
ma non serve a niente su un originale!!! lo metti su solo per il rumore?!?!? e poi è difficile da ricarburare...
se mai.. regola il tachimetro ke è sballato....
Ultima modifica di LeoMetal il 30 Giu 2009 21:16, modificato 1 volta in totale
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2009 21:10
perkè è difficile da tarare? ps.: nn è sballato supero uno ke fa 97
armicode
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Inviato: 30 Giu 2009 21:15
armicode ha scritto:
perkè è difficile da tarare? ps.: nn è sballato supero uno ke fa 97
mai dai.. faccio io a ma la pena 95km/h segnati con arrow, variatore speed control polini e molla di contrasto.... e tu vorresti dire che mi superesti. ahahahahaha
comunque mi sono sbagliato prima.. non è tarare.. ma ricarburare....
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2009 21:18
ma se ho superato uno ke fa 97 vuol dire ke fa piu del tuo....comunque perkè è difficile tararlo?
armicode
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Inviato: 30 Giu 2009 21:19
scua ricarburare
armicode
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Giu 2009 21:20
gli nrg scazzano di almeno 20 km/h...fidati...in un garino a un mio amico segnava i 160 comunque o 6 un c******e e monti il filtro a cono, o hai testa e nn lo fai . nn prendertela, ti spiego perchè. L'obiettivo numero uno per uno che vuole truccare lo scooter (con della testa) è quello di fare meno casino possibile per nn essere cibato dagli sbirri...ora io odio chi fa del casino senza niente sotto perchè nn ha proprio senso, oltre tutti i problemi che comporta un filtro a cono. Tira dentro sporcizia...c'è poco da fare...fa casino, non riesci a carburarlo e anche se ci riesci alla prima minima variazione del clima ti ritrovi uno scooter pessimo che soffre di vuoti incredibili...e tutto questo per fare un po' di rumore? che oltretuttu è orrendo il rumore di un filtro a cono....molto meglio quello dello scarico di un 70 coi contromaroni...
stabeC20F12
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Inviato: 30 Giu 2009 21:23
stabeC20F12 ha scritto:
gli nrg scazzano di almeno 20 km/h...fidati...in un garino a un mio amico segnava i 160 comunque o 6 un c******e e monti il filtro a cono, o hai testa e nn lo fai . nn prendertela, ti spiego perchè. L'obiettivo numero uno per uno che vuole truccare lo scooter (con della testa) è quello di fare meno casino possibile per nn essere cibato dagli sbirri...ora io odio chi fa del casino senza niente sotto perchè nn ha proprio senso, oltre tutti i problemi che comporta un filtro a cono. Tira dentro sporcizia...c'è poco da fare...fa casino, non riesci a carburarlo e anche se ci riesci alla prima minima variazione del clima ti ritrovi uno scooter pessimo che soffre di vuoti incredibili...e tutto questo per fare un po' di rumore? che oltretuttu è orrendo il rumore di un filtro a cono....molto meglio quello dello scarico di un 70 coi contromaroni...
quoto
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2009 21:26
penso sia il pensiero di chiunque abbia sotto almeno un intermedio e che sa cosa vuol dire nn poter più girare in piazza per il casino che fa...
stabeC20F12
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Inviato: 1 Lug 2009 10:32
grazie di tutto ho sentito i vostri consigli..vi voglio kiedere un'altra cosa...ke modifike posso fare con 50 euro?risp perfavore
armicode
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Inviato: 1 Lug 2009 10:45
No anche io ho avuto lo stesso problema, ora ti elenco le cause:
-non acceleri
-acceleri ma tiri il freno posteriore
-hai l'albero rotto
Bauce_Banse
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Lug 2009 10:49
il problema lo gia risolto da tanto portandolo dal mekkanico ed era la cinghia.comunque mi dici kn 50 euro ke modifike posso fare????????
armicode
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Inviato: 1 Lug 2009 10:52
armicode ha scritto:
il problema lo gia risolto da tanto portandolo dal mekkanico ed era la cinghia.comunque mi dici kn 50 euro ke modifike posso fare????????
metti un multivar...
vilen
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Inviato: 1 Lug 2009 10:55
scusa lingnoranza il multivar è un variatore??
armicode
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2009 10:56
e anche una bella marmitta.. le migliori in commercio per 50cc..sono Top line (132€), arrow extreme (90€) e giannelli reserve (84€)
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 1 Lug 2009 10:57
LeoMetal ha scritto:
e anche una bella marmitta.. le migliori in commercio per 50cc..sono Top line (132€), arrow extreme (90€) e giannelli reserve (84€)
ha detto che ha 50 sbleuri!
vilen
Impennata
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Inviato: 1 Lug 2009 10:57
armicode ha scritto:
scusa lingnoranza il multivar è un variatore??
si è un variatore!
vilen
Impennata
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Inviato: 1 Lug 2009 10:58
armicode ha scritto:
scusa lingnoranza il multivar è un variatore??
si.. è della malossi... se no c'è anche lo speed control della polini
LeoMetal
Senza Benza
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7987209
Inviato: 1 Lug 2009 11:02
vilen ha scritto:
ha detto che ha 50 sbleuri!
lo so.. era un semplice consiglio per quando avrà un po più di soldi..
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 1 Lug 2009 11:05
ciao... per il smontaggio del copri carter e i vari componenti di do una guida...
per la frizione basta che togli il dado davanti e si smonta
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2009 11:07
rettifica!!!!ahahaah! scherzo però sarebbe un idea visti i chilometri dello scooter!!!comunque ti consiglio di prendere il multivar!!!!
Antony92
Derapata
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Inviato: 1 Lug 2009 11:13
per armicode ma non e possibile che tu vada a 100 con tutto originale dai... a forse si..... ma che rulli c'hai quelli da 20 grammi? dai io c'ho carburatore 17,5 dell'orto, marmitta top line, filtro polini for race, variatore malossi multivar, puleggia malossi, cinghia malossi special belt, campana malossi e frizione delta cluch... a poi rulli 4,5 mollette bianche e molla di contrasto bianca.... e mi fa i 90-92...dai e impossibile che tu fai 100km/h con tutto originale... ripeto forse li fai con rulli pesantissimi!!! se ci metto io i rulli quelli pesanti allora i 110 li fa!!! no ske non li fara mai i 110 ma 103-104 di sicuro!!!
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2009 11:17
gio_93 ha scritto:
per armicode ma non e possibile che tu vada a 100 con tutto originale dai... a forse si..... ma che rulli c'hai quelli da 20 grammi? dai io c'ho carburatore 17,5 dell'orto, marmitta top line, filtro polini for race, variatore malossi multivar, puleggia malossi, cinghia malossi special belt, campana malossi e frizione delta cluch... a poi rulli 4,5 mollette bianche e molla di contrasto bianca.... e mi fa i 90-92...dai e impossibile che tu fai 100km/h con tutto originale... ripeto forse li fai con rulli pesantissimi!!! se ci metto io i rulli quelli pesanti allora i 110 li fa!!! no ske non li fara mai i 110 ma 103-104 di sicuro!!!
guarda che i motorini non acquistano velocità mettendo i rulli pesati... è una c*****a!
LeoMetal
Senza Benza
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Inviato: 1 Lug 2009 11:24
si ho capito... io per esempio ieri o cambiato i rulli da 4,5 a 7 grammi perchè quelli da 4,5 era usuratissimi e l'ho provato in una strada lunghissima e mi ha segnato quasi 103-104.hai presente il contachilometri dell'areox? la lancetta andava oltre fino dove ci sono i quadratini dei chilometri e la lancetta e arrivata fino al terzo quadretto dei chilometri partendo da destra ed era quassi al quarto... non e una cazzata prova anche tu
gio_93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Lug 2009 11:30
dai 92-93km/h (segnati) mettendo i rulli pesanti hai acquistato 10km/h?!?!?! mi sembra molto strano
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