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Un'alternativa al top nero
7887894
7887894 Inviato: 19 Giu 2009 16:00
Oggetto: Un'alternativa al top nero
 



Ciao ragazzi.
Fra un pò cambio gt ma vorrei trovare un'alternativa al top nero.
Cioè vorrei un gt con caratteristiche più o meno uguali al nero ma in alluminio.
Io ho visto questi tre gt:

- BARAKIT ALU 70cc

- AIRSAL 70cc

-MALOSSI MHR REPLICA d50 (da escludere per il prezzo)

C'è qualcuno che sa dirmi i gradi dei travasi e delle luci di scarico del barakit e dell'airsal
 
7890978
7890978 Inviato: 19 Giu 2009 23:09
 

a cosa ti serve un gt uguale al nero ma in alluminio?
prendi il nero che conviene
 
7891246
7891246 Inviato: 19 Giu 2009 23:42
 

ma perchè orientarsi su gt più costosi, meno conosciuti e poco testati?
 
7893089
7893089 Inviato: 20 Giu 2009 11:08
 

Volevo prendere un gt in alluminio sopratutto per il raffreddamento e anche per l'usura.

Anche se un gt in alluminio non posso alesarlo è lo stesso perchè anche se alesi il top nero poi bisogna farsi fare il pistone su misura e secondo me si fa prima a prenderne uno nuovo.

Come prezzo costano più o meno uguali al nero. icon_wink.gif
 
7893451
7893451 Inviato: 20 Giu 2009 11:56
 

Sposto nella sezione apposta.

Derapage.
 
7894458
7894458 Inviato: 20 Giu 2009 14:10
 

betaforever ha scritto:
Volevo prendere un gt in alluminio sopratutto per il raffreddamento e anche per l'usura.

Anche se un gt in alluminio non posso alesarlo è lo stesso perchè anche se alesi il top nero poi bisogna farsi fare il pistone su misura e secondo me si fa prima a prenderne uno nuovo.

Come prezzo costano più o meno uguali al nero. icon_wink.gif


i gt più spinti si riscaldano di +
quindi il nero si riscalda di meno ed essendo meno spinto ti dura anche di più
 
7894495
7894495 Inviato: 20 Giu 2009 14:17
 

rs50-98 ha scritto:


i gt più spinti si riscaldano di +
quindi il nero si riscalda di meno ed essendo meno spinto ti dura anche di più

non centra proprio niente icon_asd.gif
 
7894772
7894772 Inviato: 20 Giu 2009 15:05
 

betaforever ha scritto:
Volevo prendere un gt in alluminio sopratutto per il raffreddamento e anche per l'usura.

Anche se un gt in alluminio non posso alesarlo è lo stesso perchè anche se alesi il top nero poi bisogna farsi fare il pistone su misura e secondo me si fa prima a prenderne uno nuovo.

Come prezzo costano più o meno uguali al nero. icon_wink.gif

ma che pistone su misura ( mica è un vestito icon_asd.gif ), il rettificatore guarda che pistone ha, e se il tuo è ad esempio 49, e dopo ce solo 49,5, allora lui rettifichera a 49,5...ma se ci sono pistone piu piccoli e i graffi non sono molto profondi, allora puo anche rettificare a 49.2,49,3 etc etc..
 
7895610
7895610 Inviato: 20 Giu 2009 17:18
 

Non c'è nessuno che ha mai provato quei gt?

Nessuno sa i gradi delle luci di aspirazione e di scarico?

Del top nero a quanto sono?
 
7895671
7895671 Inviato: 20 Giu 2009 17:28
 

quei gt qua difficile che qualcuno li abbia siccome sono gt che trovi in francia e spagna..e come li trovi facilmente quei gt magari non riesci a trovare il nero...devi prendere su siti esteri..quidi se vuoi un consiglio, piglia sto nero e non ti preoccupare che è perfetto icon_wink.gif
 
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