TrentinoDOC ha scritto:
Mah...
...io mi sento di dissentire....
A fine maggio ho fatto il tour della Sardegna (ho il link del Report in firma..
) in due con la Daytona...
2.100 Kilometri in 6 giorni...
Stancante, ma decisamente fattibile!
La mia ragazza è piccolina ed effettivamente è molto brava come passeggero, non mi pesa sulle braccia (a meno che non ci siano sconnessioni dell'asfalto in frenata....ovviamente...) e si tiene benissimo al serbatoio, senza problemi.
Addirittura lei dice di trovarso molto meglio sulla Daytona che sulla Street...
Per quanto riguarda la sella in gel, io l'ho comprata e lei dice che la differenza si sente eccome..
Ho preso la sella Triumph perchè costa 95 Euro... Per cambiare l'imbottitura della mia mi avevano chiesto 70 Euro più le spedizioni....quindi decisamente non ne valeva la pena! Sono rimasto stupito infatti di aver trovato un accessorio Triumph a prezzo ragionevole...
Secondo me in due sul Daytona ci si può andare senza grossi problemi. Certo non comodi come su un BMW GS, ma se si vuole viaggiare in poltrona non si compra una supersportiva...
Concordo! Ho portato diverse volte una mia amica e altre 2-3 persone(queste per percorsi più corti però) e nessuno si è mai trovato male. Certo, non è il massimo della comodità, ma non nulla di scomodissimo se uno ha l'abitudine alla posizione in sella.
E sfatiamo sto mito che il sedere del passeggero si arrostisce, è una cagata pazzesca assolutamente NON vera!