Ciao MrTomy
grazie per la dritta...credo che andro' a comprare subito la rivista...
Pero' volevo sentire anche il parere di qualcuno di noi che le ha montate....
Ma forse è troppo presto...
Ciao MrTomy
grazie per la dritta...credo che andro' a comprare subito la rivista...
Pero' volevo sentire anche il parere di qualcuno di noi che le ha montate....
Ma forse è troppo presto...
Penso che sia davvero un pò presto....
Posso fare una cosa se ti va:mi porto la rivista in ufficio, scannerizzo le pagine e te le mando via mail...
ciao ragazzi io ho montato le bt003 rs e a sua volta ho montato le bt 002 s ant m post idem per le 2009m dunlop su gsxr k5 750 brevemente la mia impressione e questa bt002 anteriore mescola fantastico bt003 mi sembra della stessa pasta posteriore bt002 finche non cadi va bene secondo me richiede un intervento al mono piuttosto raffinato bt003 post dove il bt002 non stava in strada non si e mosso i 209 e ottimo il post l anteriore secondo me per non scalinare devi sempre stare col ginocchio a terra e comunque non mi convinceva e infatti non sono mai riuscito a coprirla tutta tutto questo sia chiaro e riscontrato su strada e non in pista in pista tutto cambia e dove le la gomma per strada non tiene in pista si riscaldamento e velocita e pressioni e asfalto fanno la differenza comunque io per ora posso dire che di primo impatto sul turchino con gomme cerate si sono comportate bene scldano subito e parecchio non sono velocissime a scendere ma ti danno sicurezza comunque io se non trovo il post di mio gusto rimetto il post del 209 che secondo me e veramente ottimo sino alla fine .
ciao ragazzi io ho montato le bt003 rs e a sua volta ho montato le bt 002 s ant m post idem per le 2009m dunlop su gsxr k5 750 brevemente la mia impressione e questa bt002 anteriore mescola fantastico bt003 mi sembra della stessa pasta posteriore bt002 finche non cadi va bene secondo me richiede un intervento al mono piuttosto raffinato bt003 post dove il bt002 non stava in strada non si e mosso i 209 e ottimo il post l anteriore secondo me per non scalinare devi sempre stare col ginocchio a terra e comunque non mi convinceva e infatti non sono mai riuscito a coprirla tutta tutto questo sia chiaro e riscontrato su strada e non in pista in pista tutto cambia e dove le la gomma per strada non tiene in pista si riscaldamento e velocita e pressioni e asfalto fanno la differenza comunque io per ora posso dire che di primo impatto sul turchino con gomme cerate si sono comportate bene scldano subito e parecchio non sono velocissime a scendere ma ti danno sicurezza comunque io se non trovo il post di mio gusto rimetto il post del 209 che secondo me e veramente ottimo sino alla fine .
Un pò di punteggiatura aiuterebbe a comprendere meglio il tuo post...
Ciao a tutti
dopo avere apprezzato molto le bt002 (usate anche su una pista veloce come Monza) ho montato, dopo varie altre gomme (qualifier RR, m3, diablo rosso) le bt003 che terrei come gomma "estiva" per strada + qualche pistata senza illusioni di durata
Il feeling dopo circa 200 Km è ottimo e credo che siano le gomme sportive ottimali per una moto particolare come la mia (zzr 1400 con varie modifiche motore e cioclistica) abbinando una carcassa rigida con profilo non troppo a pera (la moto non cade dentro la curva come dunlop o pirelli) ma grandissima tenuta in piega anche in velocità
Le diablo rosso, che collocherei in un ambito più turistico sportivo di queste mi davano l'impressione di una migliore maneggevolezza ma qualche scivolatina nella piega più spinta (pur non avendo molto kilometraggio) , magari con quell'asfalto molto caldo e liscio tipicamente estivo
Su stessa strada e con stessa guida le bt003 per ora sono assoultamente incollate
Gli intagli centrali fanno intuire un sufficiente drenaggio sul bagnato (in ogni caso quando piove io vado a 2 all'ora)
Posterò il responso pista appena possibile ma se vanno almeno come le 002 direi che sono più che sufficienti per divertirsi
gpower
Senza Targa
Ranking: 31
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi