DAVID_10 ha scritto:
Ciao colleghi MVisti,partiamo col dire che la vostra moto la ritengo fantastica..una vera opera d'arte..e potendo..beh non ci penserei troppo a prenderne una!
volevo però chiedervi delle cose a riguardo di questa moto..delle caratteristiche..e chi meglio di voi che la possedete può rispondere?
non avendola mai guidata mi limito a riportare ciò che mi hanno detto.
ho sentito dire spesso che l'mv è una moto molto particolare..specialmente nella guida..lo sostiene un conoscente e mi dice che è una moto senza limiti...sembra un ciocco da guidare...forse è la moto meno intuitiva che esista,però quando la si conosce,e gli si chiede tanto tirà fuori il coniglio dal cappello,e permette cose incredibili..
questo la renderebbe fantastica sul serio,e mi domandavo,se anche voi avete queste sensazioni,e queste idee!
capisco che non tutti la usino in modo tale da fare queste considerazioni,ma qualcuno che la sfrutta ci sarà senz'altro qui...
quali sono le caratteristiche di questa fantastica moto?
Grazie a tutti
lampsss
Con l'assetto standard la moto non è propriamente una bicicletta, su strada va bene, ma le jap sono più meneggevoli e giocherellone, in compenso se ti metti a tirare oppure ci vai in pista le cose cambiano, resta sempre impegnativa da indirizzare in traettoria, ma poi ripaga con delle velocità di percorenza ed una stabilità che le altre si sognano.
Ha la particolare caratteristica che più vai forte è meglio và, non le piace molto andare piano
Essendo poi una moto con mille regolazioni, è possibile adattarla al proprio stile di guida con una certa facilità. Per ovviare alle succitate carenze di maneggevolezza nel misto stradale è possibile allungare il tirante del leveraggio del mono posteriore ed alzare il retrotreno, io l'ho fatto ed in effetti adesso la moto a parità di velocità di percorrenza di curva, curva in quasi metà strada e si può aprire il gas prima e di più e sul velocve contnua a filare dritto come una spada.....Tutta un'altra cosa, magari in pista il retrotreno sarebbe meglio riabassarlo, ma su strada va da Dio e poi a regolarlo ci vuole un attimo.........