PhacocoeruS ha scritto:
3 in 1, solito portatarga, solite freccine, solite pedane, e ti ritrovi con una moto snaturata nella personalità ed uguale a tutte le altre. Poi, per carità, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non venitemi a dire che lo fate per "il baricentro" o per il "risparmio di peso" che sono cose che, ammesso e non concesso che si riscontrino, non cambiano assolutamente nulla, almeno per il 99,99% delle persone e sicuramente non su strada.
scusa ma la moto uguale alle altre di chi??? mi vuoi dire che ci sono più street con scarichi bassi che street con scarichi alti?? guarda che 7-8 kg in meno si sentono ovunque, non serve mica andare a 200 all'ora, anzi più si va piano e più si sentono....io te lo vengo a dire e come che il risparmio di peso è stato un motivo che mi ha influenzato: mi pare normale che una moto, anche se di poco migliore, viene preferita. comunque è chiaro che non è quella la motivazione principale, ma ciò non toglie che sia un fattore da prendere in considerazione.
e poi mi vuoi dire che il traliccio originale che regge la targa è bello? va be' che i gusti sono gusti, e finchè si parla di scarichi è giustissimo che tutto sia opinabile, ma quella specie di aratro che regge la targa...non ho mai trovato nessuno che la apprezzi. meglio il "solito" portatarga che slancia che quel coso.
comunque l'importante è che ognuno faccia le sue scelte cosciente di tutti i fattori che esistono, e se noi sul forum scriviamo la nostra opinione lo facciamo per condividere ed aiutarci, poi ognuno è libero di valutarle come crede, ma se tutti stessimo zitti penso che sarebbe molto peggio.