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f12r come impennare di gas
7848932
7848932 Inviato: 15 Giu 2009 17:24
Oggetto: f12r come impennare di gas
 

spero che la sezione sia giusta, ebbene con la seguenteelaborazione t forse,multivar,redsponge,stage 6 pro replica ho un f12rlc come far si che impenni di gass senza cambiare il gruppo termicoe marmitta?
 
7848972
7848972 Inviato: 15 Giu 2009 17:28
 

il senso di questo topic? icon_rolleyes.gif
 
7848997
7848997 Inviato: 15 Giu 2009 17:30
 

Con delle massette leggeeeeeeeeere?
 
7849017
7849017 Inviato: 15 Giu 2009 17:32
 

Quante stupidate che ho sentito dire!! allora un motorino,pesante come l'f12 per farlo impennare di gas,come minimo ha bisogno di un elaborazione intermedia completa..poi se metti la proreplica sul 50cc,cosa vuoi che vada in ripresa? svuota perchè è per 70 base..
 
7849048
7849048 Inviato: 15 Giu 2009 17:35
 

infatti non ho un 50 cc ma un pinacso t- force 70 cc base e volevo sapere se si puo davvero impennare di gass visto che i miei amici dicono di si e nn ci trovo nulla di starno volevo sapere solo le vostre opignioni e pareri
 
7849159
7849159 Inviato: 15 Giu 2009 17:45
 

rodionregna ha scritto:
infatti non ho un 50 cc ma un pinacso t- force 70 cc base e volevo sapere se si puo davvero impennare di gass visto che i miei amici dicono di si e nn ci trovo nulla di starno volevo sapere solo le vostre opignioni e pareri


ah si scusa non avevo visto t-force..comuqnue con un base non penso però prova a fare cosi :

GT : T - Force lavorato
Marmitta : Stage6 proreplica
Carburatore : 21
Trasmissione : over range + delta clutch

un mio amico con il trophy e questa elaborazione gli si alzava di gas..lui però aveva un aerox
 
7849172
7849172 Inviato: 15 Giu 2009 17:46
 

va bhe tra aerox e f12r non cambia molto poi il t force e un po piu potente ed io peso poco quindi incrociamo le dita e speriamo , e se metto rapporti da ripresa? 0510_help.gif
 
7849346
7849346 Inviato: 15 Giu 2009 18:05
 

no con i rapporti togli ripresa...comunque oltre all'elaborazione che ti ho scritto,fai lavorare il cilindro e i carter
 
7849833
7849833 Inviato: 15 Giu 2009 19:03
 

StreetBiker ha scritto:
Con delle massette leggeeeeeeeeere?

non è che se metti delle massette da 1gr lo scooter fa 30km/h in 2 secondi e poi non va piu eh..lo mandi solamente fuori giri mettendone di troppo leggere 0509_down.gif
risultato opposto mettendone di troppo pesanti, non ti fa 140km/h in mezz'ora, va sottocoppia..
 
7849879
7849879 Inviato: 15 Giu 2009 19:08
 

per farlo venire su di gas ci devi mettere un semitrofeo, perchè l'f12 ha una ciclistica ch non ti permette di farlo venire su, io con evo2 e r1400 e tutto completo, non viene su, viene su l'ammortizzatore posteriore!!!!
 
7850203
7850203 Inviato: 15 Giu 2009 19:41
 

l'f12 r è molto pesante e secondo me per farlo venire su di gas ci vuole una ela intermedia completa ma forse addirittura una semi trofeo.
col t-force non verrà mai su di gas!!
 
7850337
7850337 Inviato: 15 Giu 2009 19:56
 

secondo me si basta tarare con delle mollettine un pelo piu dure icon_wink.gif
poi se vuoi dei rapporti piu corti ti basta montare quelli del booster che hanno un dente in meno e la differenza la senti,eccome se la senti icon_wink.gif
 
7851133
7851133 Inviato: 15 Giu 2009 21:20
 

Daniele50cc ha scritto:
secondo me si basta tarare con delle mollettine un pelo piu dure icon_wink.gif
poi se vuoi dei rapporti piu corti ti basta montare quelli del booster che hanno un dente in meno e la differenza la senti,eccome se la senti icon_wink.gif

no,ti posso assicurare che non ce la fa.
 
7851814
7851814 Inviato: 15 Giu 2009 22:14
 

il tuo scopo è solo quello di impennare fatti una trasmissione solo scatto e fatti rettificare il cilindro e metti un pistone monofascia lavorato... solo cosi alzano quei moto cosi pesanti...
 
7852267
7852267 Inviato: 15 Giu 2009 22:51
 

foca91 ha scritto:

no,ti posso assicurare che non ce la fa.


si che c'è la fà... Se fà come gliel'ho detto io... un mio amico con l'aerox si alzava col trophy e un altro col malossi base..naturalmente erano tutti lavorati..mah vi giuro non stavano giù
 
7858956
7858956 Inviato: 16 Giu 2009 16:00
 

da chi erano lavorati? dai preparatori malossi?
 
7859406
7859406 Inviato: 16 Giu 2009 17:00
 

beh secondo me non serve far lavorare un cilindro per alzare di gas oppure te lo fai lavorare da un bravo meccanico poi over range completa e diventa difficile tenerlo giu icon_xd_2.gif
 
7859523
7859523 Inviato: 16 Giu 2009 17:20
 

teoliberty ha scritto:
da chi erano lavorati? dai preparatori malossi?


no dai miei amici...
 
7859529
7859529 Inviato: 16 Giu 2009 17:21
 

ma dop oche si alza? e ti va massimo a 90 allora sei contento?

preferisci impennare che avere un motore pulito e regolare...wow
 
7859551
7859551 Inviato: 16 Giu 2009 17:25
 

f12_tuttalavita ha scritto:
ma dop oche si alza? e ti va massimo a 90 allora sei contento?

preferisci impennare che avere un motore pulito e regolare...wow



il contakm dell'aerox segnava 120..effettivi non lo sò..però sballa parecchio...
 
7859645
7859645 Inviato: 16 Giu 2009 17:41
 

comunque il GT lo puoi fare lavorare da qualsiasi meccanico o ragazzo che abbia esperienza e strumenti. Se il GT aperto bene perde solo una minimissima affidabilità ma se è lavorato male anche dopo 100 km puoi salutarlo
 
7859691
7859691 Inviato: 16 Giu 2009 17:47
 

GiammixDJ ha scritto:
comunque il GT lo puoi fare lavorare da qualsiasi meccanico o ragazzo che abbia esperienza e strumenti. Se il GT aperto bene perde solo una minimissima affidabilità ma se è lavorato male anche dopo 100 km puoi salutarlo


potresti anche lucidarlo da solo.. tipo la luce di scarico e la testa puoi farlo benissimo da solo
 
7859722
7859722 Inviato: 16 Giu 2009 17:50
 

lucidarlo ok però abassare la testa e lavorare i travsi quelle cose lo porti da un bravo meccanico perchè se non hai esperienza distruggi un GT
 
7859732
7859732 Inviato: 16 Giu 2009 17:51
 

per abbassare la testa,puoi benisismo cambiare guarnizione con una più bassa
 
7859795
7859795 Inviato: 16 Giu 2009 17:58
 

quelle sono cose di poco conto che non sono l'anima dell'apertura di un GT e comunque fa prima da un meccanico se vuole a me per esempio un preparatore cristofolini a chiesto 40 euro quindi non è una cosa esagerata
 
7859909
7859909 Inviato: 16 Giu 2009 18:12
 

40€ per preparare il gt?
 
7860095
7860095 Inviato: 16 Giu 2009 18:39
 

te l'hanno regalato..
 
7860402
7860402 Inviato: 16 Giu 2009 19:12
 

RaBBozZr ha scritto:
40€ per preparare il gt?
si 40 euro aperto bene quindi non sembra molto
 
7860409
7860409 Inviato: 16 Giu 2009 19:13
 

ho capito con un base non si va da nessuna parte e impennate di gas a prezzi contenuti le saluto,,... peccato con una piccola botta ce la faro_?
 
7860428
7860428 Inviato: 16 Giu 2009 19:16
 

un mio amico a 12 multivar fly trophy e zx e lo alza come niente comunque si non dovresti avere problemi ad alzarlo altrimenti te lo fai lavorare e magari migliora chissà
 
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