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Il mio "nuovo" bolide [foto GPR 125]
687957
687957 Inviato: 27 Set 2006 13:58
 

raga ad aprile mi prendo anche il la gpr 125... mi spiegate bene come posso toglierci il depotenziatore....
poi la mito 125 e la gpr 125 quanto fanno segnati mi interessa grazie (ah intendevo da originale) ciauz
 
688641
688641 Inviato: 27 Set 2006 16:34
 

macox ha scritto:
raga ad aprile mi prendo anche il la gpr 125... mi spiegate bene come posso toglierci il depotenziatore....
poi la mito 125 e la gpr 125 quanto fanno segnati mi interessa grazie (ah intendevo da originale) ciauz


Ciao icon_smile.gif ... Sn contento ke hai scelto di comprarti il GPR, è una moto stupenda icon_wink.gif ...Per togliere i depotenziatori devi fare le seguenti cose:devi smontare il serbatoio, affianco alla scatola del filtro vi sono dei fusibili uno dei quali è da 30amp e nn fà paxare molta energia quindi la valvola rave nn entra in funzione nella sua piena efficacia, individuato il fusibile (da 30amp) devi sostituirlo con uno da 15 amp, poi devi regolare i getti ed il "gioco" è fatto icon_biggrin.gif...
Io xò personalmente di consiglio di portarla in un officina Derbi così il lavoro lo svolgono perfettamente senza una sbavatura( e poi icon_wink.gif anche se sbagliassero qualcosa c'è sempre la Garanzia!). Il mio GPR da depo mi faceva 135km/h ( anke se mi mancavano ancora 500giri del motore per tirarla tutta) a 9500giri icon_twisted.gif !Per quanto riguarda la Mito io sò che fa 125km/h( da depo).Mi sembra di averti detto tutto icon_wink.gif ... icon_twisted.gif
 
689463
689463 Inviato: 27 Set 2006 19:36
 

bà allora la porto da un meccanico nn vedo l'ora cmq è bella anche la mito... che ne pensate???

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
689523
689523 Inviato: 27 Set 2006 19:48
 

Si xò vuoi mettere una Mito con un GPR? icon_twisted.gif Il GPR è molto più bello... icon_twisted.gif
 
701749
701749 Inviato: 1 Ott 2006 21:05
 

SimoneGPR ha scritto:
Si xò vuoi mettere una Mito con un GPR? icon_twisted.gif Il GPR è molto più bello... icon_twisted.gif



amo il gpr ma non esageriamo icon_lol.gif icon_rolleyes.gif icon_twisted.gif
 
711966
711966 Inviato: 4 Ott 2006 20:16
 

poi se ti fermano con un rs ripo ti vedano la marmitta ti fanno il culo!!!!!
con un gpr no
 
791520
791520 Inviato: 29 Ott 2006 10:21
 

leogab ha scritto:
poi se ti fermano con un rs ripo ti vedano la marmitta ti fanno il culo!!!!!
con un gpr no
si ma vale la pena modificarla icon_twisted.gif
 
801253
801253 Inviato: 31 Ott 2006 18:07
 

se tornassi in dietro me la prenderei al posto dello zip complimenti è bellisima
 
802666
802666 Inviato: 1 Nov 2006 10:10
 

leogab ha scritto:
poi se ti fermano con un rs ripo ti vedano la marmitta ti fanno il culo!!!!!
con un gpr no


simò, non esagerà!
se ti fermano con uno scarico diverso te lo fanno anke a te il sederino! icon_wink.gif
 
802677
802677 Inviato: 1 Nov 2006 10:16
 

Zalex ha scritto:
E voi paragonate Derbi e Aprilia ?? Ma fatemi il piacere !!
Derbi ha tutto... icon_cool.gif


tranne la storia icon_lol.gif
e l'affidabilità icon_wink.gif
 
802685
802685 Inviato: 1 Nov 2006 10:18
 

motard50 ha scritto:
Caronte ha scritto:
Ma con marmitta e carburatore ti immagini i consumi?
Comunque la RS costa tanto da ripotenziare ma la Mito no, 80€ circa e sei pronto...

se vuoi prendere 170 cn la mito ti costa 0€ !!!!!!!!!!!! basta che togli il blocco al collettore e cambi i getti!!!!!!!!!!!!


e togli lo strozzo dell'airbox icon_wink.gif
 
804183
804183 Inviato: 1 Nov 2006 17:36
 

rega mi dite come si regolano i getti per favore? grazieeeee
 
804204
804204 Inviato: 1 Nov 2006 17:44
 

....nessuno? icon_cry.gif
 
804225
804225 Inviato: 1 Nov 2006 17:51
 

compri il getto in base alle modifiche che hai fatto e lo sostituisci all'originale!
 
804267
804267 Inviato: 1 Nov 2006 18:02
 

quindi se ho tipo messo una arrow e il fusibile lo prendo nuovo giusto?
ma mi sapresti dire che marca o che modello devo prendere? thank
 
804299
804299 Inviato: 1 Nov 2006 18:10
 

dipende dal carburatore!
se è della dell'orto prendi il getto dell'orto!
si x la tua preparazione dovrebbe andare uno da 123.
il getto del minimo xò non saprei, dovresti kiedere a SimoneGPR!
 
804327
804327 Inviato: 1 Nov 2006 18:18
 

ok adesso gli chiedo...
 
805429
805429 Inviato: 1 Nov 2006 22:10
 

bella la moto!!!,...ma l'hanno verniciata con l'aerografo????
gli stampi però nn mi convincono,nemmeno il 16,....
cmq,...forza derbiiiiiiiii icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
806130
806130 Inviato: 2 Nov 2006 9:25
 

rega simone gpr nn risponde...quindi ne approfitto e vi chiedo un'altra cosa: per migliorare le prestazioni del Derbi GPR 125 (oltre marmitta nuova e fusibile),potrei cambiare il variatore o farei una cazzata?
Grazie
 
806213
806213 Inviato: 2 Nov 2006 9:48
 

ah, dimenticavo...se cambiassi anke il filtro d'aria? mi dite il procedimento per farlo da solo? (se nn è pericoloso ovviamente...perchè altrimenti la porto dal meccanico... icon_wink.gif )
 
806381
806381 Inviato: 2 Nov 2006 10:28
 

JohnnyGPR ha scritto:
rega simone gpr nn risponde...quindi ne approfitto e vi chiedo un'altra cosa: per migliorare le prestazioni del Derbi GPR 125 (oltre marmitta nuova e fusibile),potrei cambiare il variatore o farei una cazzata?
Grazie


VARIATORE???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
SACRILEGIO!!! icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
Il GPR è una moto a marce, non ha trasmissione automatica a variatore!
Cambiare il cambio (scusate il gioco) sarebbe una spesa non indifferente, poi per cosa?
Per agire sulla velocità di punta e sullo spunto si può giocare su corona/pignone.
Se cambi il filtro dell'aria (che non è di per sè nè pericoloso nè difficile) dovresti poi ricarburare, a quel punto, se non lo sai fare, fallo fare ad un meccanico... se vuoi imparare a carburare fallo su un mezzo un po' più robusto e un po' meno costoso...diciamo un Ciao.
 
807757
807757 Inviato: 2 Nov 2006 15:39
 

cmq tornando in argomento...il gpr blu è veramente bello anke se io l'avrai abbinato cn altri colori..
 
807824
807824 Inviato: 2 Nov 2006 15:54
 

veramente bello.... eusa_clap.gif
 
815719
815719 Inviato: 4 Nov 2006 16:30
 

ciao raga dp 1 lunga assenza sn tornato...cmq grazie x i complimenti...cmn nn vi sò dire nulla sul getto minimo.... la moto nn è areografata xkè vi è venuta qst cosa in mente ?
 
815802
815802 Inviato: 4 Nov 2006 17:18
 

SimoneGPR ha scritto:
ciao raga dp 1 lunga assenza sn tornato...cmq grazie x i complimenti...cmn nn vi sò dire nulla sul getto minimo.... la moto nn è areografata xkè vi è venuta qst cosa in mente ?


bè, sembra simo icon_wink.gif
anke io c'ero cascato!
 
815909
815909 Inviato: 4 Nov 2006 17:47
Oggetto: Re: Il mio "nuovo" bolide [foto GPR 125]
 

SimoneGPR ha scritto:
Ecco il mio bolide riverniciato x bene icon_lol.gif icon_twisted.gif !<a href="">Image Hosted by ImageShack.us</a> Spero ke vi piaccia!
l'unica cosa ke pekka è ke dove c'è la scritta gpr 125 lo sfondo è bianco nn si poteva colorare anke quello???
 
816022
816022 Inviato: 4 Nov 2006 18:16
 

no, purtroppo le colorazioni ufficiali sono grigio metallizzato e rosso, quindi fra i 2 è meglio mettere l'etichetta grigia...che si abbina al suo casco ed al blu della moto! icon_wink.gif
 
816571
816571 Inviato: 4 Nov 2006 20:39
 

ho seguito la discussione.
non dimenticate che la mito con 80 euro di spesa la porti a 28 cv alla ruota (effettivi)
 
817300
817300 Inviato: 5 Nov 2006 9:18
 

alex09 ha scritto:
ho seguito la discussione.
non dimenticate che la mito con 80 euro di spesa la porti a 28 cv alla ruota (effettivi)


alex, è in parte corretta la tua affermazione.
tutto ciò ke hai detto è valido per la mito euro 0 ed euro 1.

la euro 2 e la nuova euro 3 avranno bisogno della sostituzione dello scarico, che essendo euro 2-3 è tappato troppo e quindi costerà sulle 250 euro potenziarle.
x la nuova sarà anke necessario cambiare il carburatore, che sarà comandato elettronicamente di serie,con uno meccanico tradizionale.
 
818684
818684 Inviato: 5 Nov 2006 16:16
 

1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
ho seguito la discussione.
non dimenticate che la mito con 80 euro di spesa la porti a 28 cv alla ruota (effettivi)


alex, è in parte corretta la tua affermazione.
tutto ciò ke hai detto è valido per la mito euro 0 ed euro 1.

la euro 2 e la nuova euro 3 avranno bisogno della sostituzione dello scarico, che essendo euro 2-3 è tappato troppo e quindi costerà sulle 250 euro potenziarle.
x la nuova sarà anke necessario cambiare il carburatore, che sarà comandato elettronicamente di serie,con uno meccanico tradizionale.


Grande Franco tu si ke kiarisci l idee io ti avrei già nominato moderatore ! cmq stampini cn lo sfono blu purtroppo nn esistono! icon_smile.gif
 
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