skiddolo ha scritto:
bhe ci sarebbero un po di considerazioni da fare su questa "bestia da 90cv"
il primo è sui Kg..100kg con forcellone della F4 cerchi in magnesio(sempre della F4 che non sono quelli della mito) piu gomme piu grosse..casse lettore cd e altre stronzatine... mi pare gia sfatato il peso dichiarato da quello reale
90cv...col NOS?il nos gli dura 5 secondi e poi sbiella..
60cv senza nos????si nei suoi sogni
poi ricordo che in articolo dichiarava di dar paga a dei 600 in pista e stata progettando delle migliorie per battere i 1000..qui ci sono due ipotesi plausibili...
1)giravano in pistini da kart dove un 600 non riesce a mettere neanche la seconda
2)i 600 facevano il giro di riscaldamento pregara mentre lui tirava come un forsennato
non parlo di estetica perchè quella è a gusto personale
ma io da possessore di una mito mi sento schifato e insultato da un lavoro del genere e da tutte le boiate scritte da sto tipo
allora sulle cose che hai detto sulle potenze, non rispondo perchè non sò e non ti sò dire, sui 600 in pista è facile che gli abbia fatto mangiare la polvere. come dici tu c'entra molto il tipo di pista ma anche la bravura del pilota! io ad esempio ho vicino casa il circuito "internazionale" del volturo (limatola) dove girano moto auto e kart (un miscuglio)! Io giro con l'rs, ma ci sono anche molte persone che girano con moto di grossa cilindrata e ovviamente si trovano svantaggiate in una pista dove al massimo si prendono i 130 con l'rs! A nostra volta dico e assicuro che i tempi delle GP 80 malossi (le derbi gpr 50 elaborate per chi non lo sapesse), scendono anche di 3 secondi sotto il minuto sul giro (che per quelli col 125 è il tempo da record da fare per cui poi ci si potrebbe vantare)