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LA for race 2 ha le paratie interne??
7837002
7837002 Inviato: 13 Giu 2009 20:41
Oggetto: LA for race 2 ha le paratie interne??
 



é piu aperta di una yasuni z??
 
7837349
7837349 Inviato: 13 Giu 2009 22:39
 

icon_eek.gif ovvio, la yasuni z è una semplice marmitta come può esserlo la zx, quindi per cilindri base, la for race 2 invece è da intermedio/semi-trofeo.
 
7837363
7837363 Inviato: 13 Giu 2009 22:44
 

ferro90m ha scritto:
icon_eek.gif ovvio, la yasuni z è una semplice marmitta come può esserlo la zx, quindi per cilindri base, la for race 2 invece è da intermedio/semi-trofeo.



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif mi sa che hai le idee un po confuse...alolora si la for race è un pelo più aperta della yasuni z....la for race 2 è omologata ed ha le paratie interne e può essere montata sul base massimo massimo intermedio ma sul semi-trofeo tappa di brutto....
 
7837377
7837377 Inviato: 13 Giu 2009 22:48
 

infatto non ho detto solo semi-trofeo, è sopratutto da intermedio, ma su alcuni gt semi-trofeo come ad esempio l'hebo manston replica da comunque tanto, quindi è possibile comunque abbinarla, ovvio che per migliorare le prestazioni sarebbe meglio abbinare ogni gt alla propria relativa marmitta
 
7837400
7837400 Inviato: 13 Giu 2009 22:55
 

ferro90m ha scritto:
infatto non ho detto solo semi-trofeo, è sopratutto da intermedio, ma su alcuni gt semi-trofeo come ad esempio l'hebo manston replica da comunque tanto, quindi è possibile comunque abbinarla, ovvio che per migliorare le prestazioni sarebbe meglio abbinare ogni gt alla propria relativa marmitta


non so se tu l'hai presente la marmitta ma ti assicuro che non è proprio per intermedio ma è base poi volendo monta anche sul fa2st ma non è detto che è adatta a quel gt anzi...quindi mettiti l'anima in pace....è per base...
 
7837414
7837414 Inviato: 13 Giu 2009 22:58
 

la yasuni z e la zx sono per 50cc...la for rece 2 è per base...già su un intermedio tappa...sul semitrofeo proprio non rende una pippa...tappa e tantissimo....
 
7837419
7837419 Inviato: 13 Giu 2009 23:00
 

ho presente eccome, io la montavo con il 2+ e 21, trasmissione over range etc, e ti assicuro che spingeva più di una nardò, facevo i 113 km/h effettivi, provati su banco, visto che lavoro in un officina di moto, quindi ti assicuro che spingeva!!
 
7837430
7837430 Inviato: 13 Giu 2009 23:02
 

ferro90m ha scritto:
ho presente eccome, io la montavo con il 2+ e 21, trasmissione over range etc, e ti assicuro che spingeva più di una nardò, facevo i 113 km/h effettivi, provati su banco, visto che lavoro in un officina di moto, quindi ti assicuro che spingeva!!
la 2 è leggermente più chiusa della 3.. icon_wink.gif
 
7846215
7846215 Inviato: 15 Giu 2009 12:39
 

Ma quindi pensate che una yasuni Z renda al 100% su un 50 originale con solo il variatore e che non sia dannoso per il motore.
 
7847439
7847439 Inviato: 15 Giu 2009 14:33
 

DanyScara50 ha scritto:
Ma quindi pensate che una yasuni Z renda al 100% su un 50 originale con solo il variatore e che non sia dannoso per il motore.


si si rende però ci abbinerei un 17,5 se non ce l'hai di serie......... icon_wink.gif
 
7847777
7847777 Inviato: 15 Giu 2009 15:10
 

metti vario mhr stage 6 pro replica che fino a un intermedio va bene e ricorda togli il sigillo e affianca un 17.5 o se hai il gt base ank un 19
 
7851342
7851342 Inviato: 15 Giu 2009 21:38
 

Si ce l ho di serie il 17.5
 
7851474
7851474 Inviato: 15 Giu 2009 21:48
 

e allora dovrebbe essere buono per una ela base... eusa_drool.gif
 
7851660
7851660 Inviato: 15 Giu 2009 22:01
 

Io non monto il cilindro e non penso di montarlo: la mia è piuttosto un ela soft:pensavo a :YAsuni Z ,multivar 2000, 17.5 e al limite una fly clutch:
 
7851753
7851753 Inviato: 15 Giu 2009 22:08
 

no la frizione non ha senzo per la tua ela metti la red spoge fatti sbloccare il carburatore e leva i sbocchi pure nella yasuni....al max se vuoi migliorare fatti lavorare il pistione ma meglio un 70cc
 
7851789
7851789 Inviato: 15 Giu 2009 22:11
 

No il 70 non lo metto e il mi crea solo rumore!
La frizione secondo me ha senso,il carburatore è sbloccato e la marmitta anche ch eera di un mio amico che me la vende a 70 euro!comunque prima di comprarla la provo
 
7852128
7852128 Inviato: 15 Giu 2009 22:40
 

la frizione non migliora le prestazioni tranne se la tua è rovinata... prendi la campana piu pesante... comunque metti le mollette più dure se prendi la yasuni e poi carbura bene ricorda che una espanzione snellisce la miscela e quindi devi alzare il getto massmo senno non capirai molto la diffeù
 
7853933
7853933 Inviato: 16 Giu 2009 9:04
 

teoliberty ha scritto:
metti vario mhr stage 6 pro replica che fino a un intermedio va bene e ricorda togli il sigillo e affianca un 17.5 o se hai il gt base ank un 19

la pro replica tappa abbastanza su un intermedio
 
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