Lucares87 ha scritto:
Io ho provato uno zeta che aveva una corano con 2 denti in più, all ora avevo il monster 695, e l ho trovata un po floscia in basso (decisamente meglio del fz6 e varie come dici te).
Se uno tiene conto che lo Z si puo anche depotenziare e usare a 35 cv ancora meglio, uno se la tiene cosi finche ci prende la mano poi la porta a potenza piena, il problema è che è pur sempre una moto da 200 e passa kl in mano a una ragazza, quindi dipende anche dal suo fisico.
La street triple è una bicicletta, come dici te è agile comoda e si guida facile. Pero questa bicicletta ha il motore del daytona 675 ! 125cv su un 3 cilindri che spinge come un matto a tutti i regimi ! se diamo questa moto in mano ai neofiti siamo apposto...
L' S2R pesa 40 kl in meno dello zeta, è un 800 da 70 cv ( e volendo si puo depotenziare e usare a 35 cv), agile e compatto come lo street ma non cosi estremo....
Io non so quanto costa lo Z, ma l' s2r sui 4 mila si trova..... Per non parlare del fascino delle moto made in italy
Ciao ti consiglierei un 675 triump ho un kawa 636 ...anno l'agilità del 600 con un pò piu di coppia ...il 600 e spenta come moto non ha coppia in basso ...diventa noiosa da guidare devi tenerle sempre a 8/10 mila giri ...e andar forte anche se non ti và !!!...