Lucares87 ha scritto:
Io ho provato uno zeta che aveva una corano con 2 denti in più, all ora avevo il monster 695, e l ho trovata un po floscia in basso (decisamente meglio del fz6 e varie come dici te).
Se uno tiene conto che lo Z si puo anche depotenziare e usare a 35 cv ancora meglio, uno se la tiene cosi finche ci prende la mano poi la porta a potenza piena, il problema è che è pur sempre una moto da 200 e passa kl in mano a una ragazza, quindi dipende anche dal suo fisico.
La street triple è una bicicletta, come dici te è agile comoda e si guida facile. Pero questa bicicletta ha il motore del daytona 675 ! 125cv su un 3 cilindri che spinge come un matto a tutti i regimi ! se diamo questa moto in mano ai neofiti siamo apposto...
L' S2R pesa 40 kl in meno dello zeta, è un 800 da 70 cv ( e volendo si puo depotenziare e usare a 35 cv), agile e compatto come lo street ma non cosi estremo....
Io non so quanto costa lo Z, ma l' s2r sui 4 mila si trova..... Per non parlare del fascino delle moto made in italy
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Ciao ti consiglierei un 675 triump ho un kawa 636 ...anno l'agilità del 600 con un pò piu di coppia ...il 600 e spenta come moto non ha coppia in basso ...diventa noiosa da guidare devi tenerle sempre a 8/10 mila giri ...e andar forte anche se non ti và !!!...