7823059
Inviato: 11 Giu 2009 22:23
Oggetto: Re: viaggio sportclassico europeo
vampgovegan ha scritto:
Chi ci sta a fare un viaggio sportclassico in europa ad agosto?
fatevi sotto o datemi suggerimenti!
secondo voi quante teste fa girare un gt 1000 in nord europa? rosso? e se fossero piu di uno?
Vampo: devi avermi letto nel pensiero, perchè stavo per aprire un topic simile. Infatti volevo porre la domanda a tutti quanti gli SC sulle vacanze.
Dove portate la vostra bimba in giro quest'estate?
Ferie permettendo, siccome a me piace esagerare penso di spararmi il Portogallo... Voglio vedere l'Oceano insomma. Seconda ipotesi è Capo Nord.
Ho preso la Ducati Gran Turismo per questo: viaggi lunghi. Pur con la capienza delle borse originali ridicola e pur non essendo alla fine una vera moto turistica come si discuteva con Ciccio Bkk in qualche post, credo che se non avessi voluto viaggiare mi sarei comprato un'altra Ducati (916 o 996).
Detto questo io mi aggrego per le Alpi, propongo un'uscita in entroterra ligure dove già ho portato Diego71 e dove volete voi. Per un fine settimana ci sono e ripeto...Se avrò un mese da impiegare a cavallo della moto la mia tappa sarà Portogallo. Fisso. Anche da solo.
P.S.: ancora questo fine settimana poi tolgo l'annuncio di vendita del Gt e punto ad affiancarlo la primavera prox al mito di cui parlavo sopra, poi per vent'anni non cambio più il mio garage.
Ultima modifica di jokerwild il 12 Giu 2009 22:25, modificato 1 volta in totale