7809229
Inviato: 10 Giu 2009 15:06
Oggetto: [Siracusa] autovelox SS124 contro i centauri della domenica
autovelox statale 124 contro i centauri della domenica FERMIAMOLI!
inizia proprio così l'articolo di prima pagina uscito ne "il corriere degli iblei" a denuncia di chi ama percorrere con le proprie moto, durante i fine sttimana, la strada "maremonti" che collega Buccheri a Palazzolo acreide.
" una postazione di autovelox come deterrente contro i centauri che la domenica affollano la zona montana. Pugno duro dei sindaci dei comuni iblei contro i motociclisti che nel fine settimana e soprattutto la domenica sfrecciano sulla statale 124, scambiata - dicono i sindaci - per un circuito di corse"
l'articolo è molto più lungo, ho riportato solo una piccola parte ma credo che un titolo del genere stia bene se riferito a dei puri fuorilegge...fermiamoli!!!
frequento spesso la suddetta strada ed è piena zeppa di motociclisti che hanno la voglia di divertirsi stando pero sempre con la testa sulle spalle, c'è da dire anche che i controlli non mancano visto che piu pattuglie mi hanno fermato durante i fine settimana.
Qui a mio avviso si vuole continuare ad usare l'autovelox con un secondo fine...non è questo a mio avviso il modo di combattere la velocità.